Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi ^^

tumblr_nnm2a5inpY1u1kjito1_540.png

Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :v

ps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo :facepalm: e mi scuso in anticipo :( 

Modificato da -Pincus.
Inviato

Ah si avevo trovato quella images ma ne mancano 4 pike ora se non vi dispiace posto l'immagine completa ecco a voi ^^

tumblr_nnm2a5inpY1u1kjito1_540.png

Vabbe non fa postare l'immagine completa O.o dato il seguito lo avete gia visto grazie a Zarxiel e -Chary :v

ps se l'avete postato in precedenza fatemelo sapere che lo tolgo :facepalm: e mi scuso in anticipo :(

OH MIO DIO!!! L'incrocio con Trevenant e Spiritomb sono STUPENDI *___*

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

OH MIO DIO!!! L'incrocio con Trevenant e Spiritomb sono STUPENDI *___*

Sapevo che ti sarebbe piaciuto quel incrocio che dire, davvero ben fatto e me gusta ^^ :v

Modificato da -Pincus.
Inviato

Notare l'areola alla Shedinja, che abbia anche lei l'abilità  Magidifesa? ewe

a dire il vero quello che ha fatto il disegno ha detto che la mega è Normale/Spettro perché è ispirato ad un angelo custode proprio come Shedinja, ma io sinceramente ci vedrei meglio Normale/Folletto, Blissey non mi da per niente l'idea di uno Spettro

Inviato

Statistiche: 999 in PS, 1 in tutto il resto :D

Le mega non modificano i PS :P anzi, nessuna forma alternativa lo fa

Inviato

Le mega non modificano i PS :P anzi, nessuna forma alternativa lo fa

Mi hai appena distrutto un sogno à§_à§

Comunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno

Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ?

Inviato

Mi hai appena distrutto un sogno à§_à§

Comunque basta programmare un po' il gioco, qualcosa si inventeranno

Del resto, vuoi che MegaArceus perda la sua perfetta simmetria da 6 cifre uguali, quando megaevolverà ?

Si potrebbero cambiarlo, ma credo che ci siano problemi di gameplay, ovvero come cambierebbero i PS se il Pokémon ha subito dei danni? Dubito rimaerrebbero uguali, altrimenti non cambierebbe nulla per i Pokémon senza mosse rigenerative o oggetti rigenerativi, questo è il problema principale credo.

Inviato

Si potrebbero cambiarlo, ma credo che ci siano problemi di gameplay, ovvero come cambierebbero i PS se il Pokémon ha subito dei danni? Dubito rimaerrebbero uguali, altrimenti non cambierebbe nulla per i Pokémon senza mosse rigenerative o oggetti rigenerativi, questo è il problema principale credo.

Se noti, lo stesso problema si ha in una situazione molto più comune: l'aumento di livello :D

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...