Vai al commento

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Posso chiederti quali? :3

Intanto pubblico una gif pure io! XD

giphy.gif

Torterra-Staraptor-Floatzel-Houndoom-Snorunt (che fra un po' faccio evolvere in Froslasss).

Il 6o lo sceglierò più avanti.

Inviato (modificato)

Torterra-Staraptor-Floatzel-Houndoom-Snorunt (che fra un po' faccio evolvere in Froslasss).

Il 6o lo sceglierò più avanti.

Bella! Come sesto membro ci vorrebbe un bel tipo Elettro, secondo me!  ^^

Modificato da Haunter
Guest Ravenblack
Inviato

Bella! Come sesto membro ci vorrebbe un bel tipo Elettro, secondo me!  ^^

Si, infatti stavo pensando a Luxray.

Guest Ravenblack
Inviato

Good!  :D

Sono già  in cima, me la ricordavo più lunga.

La track della Vetta Lancia è qualcosa di epico.

Inviato (modificato)

Sono già  in cima, me la ricordavo più lunga.

La track della Vetta Lancia è qualcosa di epico.

Rigiocata è sempre così! XD

I brividi ogni volta, semplicemente solenne! *____*

>https://www.youtube.com/watch?v=r6c99c4HKq8

Modificato da Haunter
Inviato

DUE COMBEE FEMMINA?

Fammi capire, tu per vederne UNA devi invocare a Satane e Ash ne trova due contemporaneamente così?

È ufficiale: se una gif è ispirata all'anime, non sai astenerti da commenti superficiali e irritanti.

Perché se ci fosse stato Rosso, e non Ash, in quella gif, col cavolo che commentavi.

Come spoilerarsi le evoluzioni di hgss in adventures >__>

Be', Togekiss e Honchkrow sono piuttosto obbligati, dai (?)

Vai Charmander, ammazza Mewtwo!!!!

Ma quant'è epica quella battaglia?

Vuoi davvero una risposta? Corta e praticamente a senso unico...

Inviato

È ufficiale: se una gif è ispirata all'anime, non sai astenerti da commenti superficiali e irritanti.

Perché se ci fosse stato Rosso, e non Ash, in quella gif, col cavolo che commentavi.

Avrei commentato comunque, perché è una cosa ridicola con qualsiasi personaggio in qualsiasi situazione.

Inviato

Avrei commentato comunque, perché è una cosa ridicola con qualsiasi personaggio in qualsiasi situazione.

Guarda, ci sto credendo, ma ci sto credendo...

A parte che c'è 1/64 di probabilità  di trovare due Combee femmina di fila, quindi non è affatto ridicolo. Se no se trovi uno shiny è ancor più ridicolo, no?

/OT

Inviato

Guarda, ci sto credendo, ma ci sto credendo...

A parte che c'è 1/64 di probabilità  di trovare due Combee femmina di fila, quindi non è affatto ridicolo. Se no se trovi uno shiny è ancor più ridicolo, no?

/OT

Io commento negativamente tutto ciò che è sbagliato o altamente improbabile. Per trovare un Combee femmina devi evocare a Satana, che sull'Anime ce ne sono 2 nello stesso posto è altamente improbabile statisticamente.

Se io critico MOLTO l'anima è perché ci sono MOLTI errori, ma io critico ogni cosa che è sbagliata.

Inviato

Be', Togekiss e Honchkrow sono piuttosto obbligati, dai (?)

Vuoi davvero una risposta? Corta e praticamente a senso unico...

Noiosa proprio no.

Io commento negativamente tutto ciò che è sbagliato o altamente improbabile. Per trovare un Combee femmina devi evocare a Satana, che sull'Anime ce ne sono 2 nello stesso posto è altamente improbabile statisticamente.

Se io critico MOLTO l'anima è perché ci sono MOLTI errori, ma io critico ogni cosa che è sbagliata.

Nel gioco i Pokémon selvatici compaiono solo quando ti avvicini nell'erba alta. Nell'anime i Pokémon sono praticamente ovunque e si spostano anche, quindi...

Inviato

Noiosa proprio no.

Nel gioco i Pokémon selvatici compaiono solo quando ti avvicini nell'erba alta. Nell'anime i Pokémon sono praticamente ovunque e si spostano anche, quindi...

Ho capito, ma un Pokémon rarissimo E' un Pokémon rarissimo, sbatterti in faccia 2 Pokémon rarissimi in una scena è come dire "avete passato ore a trovare un Combee femmina e ancora non ci siete riusciti? Beh, Ash ne ha trovati 2 in una volta e se ne è altamente fregato il ca--o"

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...