Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma quanto sono fatte bene? *^* Le migliori sono la Master Ball, la Pregio Ball e la GS Ball! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Dragonite non mi piace tanto come è stato reso! :/ Dratini è iper puccio e Dragonair è spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Questa è solo per Haunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Questa è solo per Haunter. Ma grazie! Meno male che essendo uno Spettro sono già morto, altrimenti mi avrebbe colto un attacco di nostalgia fulminante! XD Mi hai fatto tornare indietro di ANNI (sì, parlo di voi, Oro, Argento e Cristallo per Game Boy)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ma grazie! Meno male che essendo uno Spettro sono già morto, altrimenti mi avrebbe colto un attacco di nostalgia fulminante! XD Mi hai fatto tornare indietro di ANNI (sì, parlo di voi, Oro, Argento e Cristallo per Game Boy)! Appena l'ho vista ho pensat: ''mo' faccio morire Haunter''lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Appena l'ho vista ho pensat: ''mo' faccio morire Haunter''lol Cattivo! E poi tanto sono già morto! Ahahahahah! No aspetta, non c'è niente da ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Red! <3 <3 <3 <3 <3 Immagine un po' piccolina! ^^' O come direbbe Red: ... ... ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Red! <3 <3 <3 <3 <3 Immagine un po' piccolina! ^^' O come direbbe Red: ... ... ... ... A Red non serve parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 A Red non serve parlare. Red è troppo figo per parlare, ti annienta con i suoi silenzi e la sua figaggine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Balliamo E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, Haunter, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Balliamo Sta chiaramente vincendo Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Ghilgakia, Lady_Froslass e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Lugia tunz tunz è il top! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 un po' piccoletta ma... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Eevee è il più swag di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io preferisco Espeon perché è pigro e usa psichicopoi anche Eevee e Umbreon sono fichi E' stata aggiunta una reazione da Haunter e letscore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io preferisco Espeon perché è pigro e usa psichicopoi anche Eevee e Umbreon sono fichi Non è pigro, è solo più furbo degli altri! Ahahahahah! Sylveon che manda i bacini! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Inquietante . Mike Wazowski. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mike Wazowski. Seh, gli piacerebbe! XDD Mike è il numero 1! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io preferisco Espeon perché è pigro e usa psichicopoi anche Eevee e Umbreon sono fichi Incredibili queste gif! hahaha Sono molto divertenti!! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Questa è solo per Haunter.Quello che mi spaventa di più è miltank ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da RealTruth, Groudon17, Ironmark87 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati