Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mudkip qui è troppo carino! haha Mudkip è SEMPRE carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mudkip è SEMPRE carino. Mudkip è SEMPRE carino.Infatti lo hanno tagliato dallo spot TV di ROZA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mudkip è SEMPRE carino. Non so voi, ma in questo artwork mi fa uno strano effetto! Non sembra nemmeno lui! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Un milione di banconote da zero euro al primo che sa dirmi da che gioco è tratta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Eh la Madonna! Un milione di banconote da zero euro al primo che sa dirmi da che gioco è tratta (?) Pokémon Colosseum! E' stata aggiunta una reazione da RealTruth e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bello lo stile "antica pittura cinese"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Eh la Madonna!Pokémon Colosseum! Quanti ricordi legati a quel gioco *_* E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Piango. Old but GOLD! E' stata aggiunta una reazione da letscore, RealTruth e Celes 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Old but GOLD! Non sai quanto ti quoto! haha Lo stile dell'artwork mi fa impazzire!! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non sai quanto ti quoto! haha Lo stile dell'artwork mi fa impazzire!! Anche a me piace lo stile retrò di quell'immagine! Così come mi piace lo stile un po' retrò di Johto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Anche a me piace lo stile retrò di quell'immagine! Così come mi piace lo stile un po' retrò di Johto! Bellissima, anche questa, quel Cyndaquil è stupendo. Se ne trovi altre postare perché meritano molto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 <3<3<3<3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma guarda quanto sono birichino in questa immagine, nevvero? :3 Geniale l'idea di usare Charmander per illuminare la zucca lanterna! Davvero bellissima! Anche a me piace lo stile retrò di quell'immagine! Così come mi piace lo stile un po' retrò di Johto! Quoto! E Kristy e Cyndaquil devono essere miei (specialmente la prima)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non si vede! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero., letscore e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lo sa che si sta strusciando sulla lingua di Greninja, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Lo sa che si sta strusciando sulla lingua di Greninja, sì? E' troppo bellina, c'ho fatto pure l'avatar tempo fa x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non si vede! D: Cribbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 E' troppo bellina, c'ho fatto pure l'avatar tempo fa x) Tenera è tenera, però che schifo! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati