Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Quanto è carino Gengar :D (ma non ha molto senso che si lavi i denti, visto che è composto da gas velenoso compatto)

Tutti i Pokémon Spettro sono bellissimi, ma Gengar possiede un appeal unico!  :D

E vabbè, anche se è fatto di gas può fare finta per copiare il suo allenatore, proprio come fanno i bambini con gli adulti! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i Pokémon Spettro sono bellissimi, ma Gengar possiede un appeal unico!  :D

E vabbè, anche se è fatto di gas può fare finta per copiare il suo allenatore, proprio come fanno i bambini con gli adulti! XDD

Verissimo, Gengar ha il suo fascino, poi è stato il mio preferito fino alla 4° gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

FEELS! à§____à§

 

Se non fosse per la scimmiaccia, sarebbe un'immagine perfetta della mia infanzia! Io giocavo stando dritto, però! XDD

Scimmiaccia?

Piango sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Verissimo, Gengar ha il suo fascino, poi è stato il mio preferito fino alla 4° gen :)

Il mio Pokémon preferito è proprio Gengar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Notare Brendon che vola fuori dall'atmosfera senza bisogno di tuta e, a quanto pare, di ossigeno! XDD

O Jirachi che si fa un giretto insieme a Deoxys! LOL

Notare Kyogre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FEELS! à§____à§

 

Se non fosse per la scimmiaccia, sarebbe un'immagine perfetta della mia infanzia! Io giocavo stando dritto, però! XDD

 

Era quello che volevo scrivere io subito dopo averla vista! Non giocavo messo in quella posizione!! haha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...