Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Quanto è carino Gengar (ma non ha molto senso che si lavi i denti, visto che è composto da gas velenoso compatto) Tutti i Pokémon Spettro sono bellissimi, ma Gengar possiede un appeal unico! E vabbè, anche se è fatto di gas può fare finta per copiare il suo allenatore, proprio come fanno i bambini con gli adulti! XDD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Tutti i Pokémon Spettro sono bellissimi, ma Gengar possiede un appeal unico! E vabbè, anche se è fatto di gas può fare finta per copiare il suo allenatore, proprio come fanno i bambini con gli adulti! XDD Verissimo, Gengar ha il suo fascino, poi è stato il mio preferito fino alla 4° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 FEELS! à§____ৠSe non fosse per la scimmiaccia, sarebbe un'immagine perfetta della mia infanzia! Io giocavo stando dritto, però! XDD Scimmiaccia? Piango sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Verissimo, Gengar ha il suo fascino, poi è stato il mio preferito fino alla 4° gen Poi arrivò Giratina... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Verissimo, Gengar ha il suo fascino, poi è stato il mio preferito fino alla 4° gen Il mio Pokémon preferito è proprio Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Scimmiaccia? Piango sangue. Esattamente... scimmiaccia! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Esattamente... scimmiaccia! U___U Vergognati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Vergognati. Pfff! BITCH, PLEASE! E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Naah, non mi piace, sembra un personaggio di Beyblade! Non possono rovinarmi Rocco in questo modo, no no! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Poi arrivò Giratina... già , ma Gengar rimane tutt'ora il mio non leggendario preferito E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notare Brendon che vola fuori dall'atmosfera senza bisogno di tuta e, a quanto pare, di ossigeno! XDD O Jirachi che si fa un giretto insieme a Deoxys! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notare Brendon che vola fuori dall'atmosfera senza bisogno di tuta e, a quanto pare, di ossigeno! XDD O Jirachi che si fa un giretto insieme a Deoxys! LOL Notare Kyogre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notare Kyogre. Grande quanto 1/3 di Hoenn! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 FEELS! à§____ৠSe non fosse per la scimmiaccia, sarebbe un'immagine perfetta della mia infanzia! Io giocavo stando dritto, però! XDD Era quello che volevo scrivere io subito dopo averla vista! Non giocavo messo in quella posizione!! haha E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) Era quello che volevo scrivere io subito dopo averla vista! Non giocavo messo in quella posizione!! haha Sai che mal di testa, poi! Ahahahahah! Modificato 16 luglio, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da letscore, RealTruth, Zero. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ho cercato "Best image Pokémon",sapete che ho trovato?Sapete chi ho trovato?LuiAllora esistono ancora i Mawilisti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sai che mal di testa, poi! Ahahahahah! Questa è semplicemente epica! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) bellissimo quasi quasi la uso come icon Modificato 16 luglio, 2015 da -CrazyMawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 bellissimo quasi quasi la uso come icon Lapras è uno dei Pokémon più belli in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati