letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Un artwork di Slaking molto particolare! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Li Volete ancora i Pokemon realistici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Un artwork di Slaking molto particolare! La quintessenza della bruttezza (la creatura, non la fan art in sé)! <3Li Volete ancora i Pokemon realistici? Che impressione, bleah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dedicato a chi sostiene che i pokemon della 5° generazione sono degli aborti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dedicato a chi sostiene che i pokemon della 5° generazione sono degli aborti Belle le uova aventi le espressioni più celebri di Nicolas Cage! XDD Ma infatti, aborti ne ha sfornato ogni generazione; oppure molti parlano di Pokémon banali tipo Klink, che si limita ad aumentare il numero dei suoi componenti man mano che si evolve, dimenticandosi di Magnemite (che per inciso mi piace, eh, è solo per fare un esempio)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Dedicato a chi sostiene che i pokemon della 5° generazione sono degli aborti Ma è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Belle le uova aventi le espressioni più celebri di Nicolas Cage! XDD Ma infatti, aborti ne ha sfornato ogni generazione; oppure molti parlano di Pokémon banali tipo Klink, che si limita ad aumentare il numero dei suoi componenti man mano che si evolve, dimenticandosi di Magnemite (che per inciso mi piace, eh, è solo per fare un esempio)! Ma Klink è uno dei Pokémon più belli di sempre D: E anche Magnemite D: E poi, è meglio che aumentino il numero di componenti, piuttosto che passino dall'essere pesci all'essere piovre (ogni riferimento a Remoraid è PURAMENTE CASUALE) E' stata aggiunta una reazione da Hexis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma Klink è uno dei Pokémon più belli di sempre D:E anche Magnemite D:E poi, è meglio che aumentino il numero di componenti, piuttosto che passino dall'essere pesci all'essere piovre (ogni riferimento a Remoraid è PURAMENTE CASUALE)Vero XD (anche se una teoria su remoraid ce l'ho) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma Klink è uno dei Pokémon più belli di sempre D: E anche Magnemite D: E poi, è meglio che aumentino il numero di componenti, piuttosto che passino dall'essere pesci all'essere piovre (ogni riferimento a Remoraid è PURAMENTE CASUALE) Ma infatti a me piacciono molto entrambe le famiglie evolutive! Dillo a quelli che si lamentano della loro banalità o che reputano Klink la brutta copia di Magnemite! E inoltre amo anche Remoraid e Octillery, malgrado la trasformazione tanto radicale! XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il tizio ha bisogno di prendere un po' di sole! XD Il problema è... chi si azzarda a dirglielo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Da notare il Blaziken che si è messo in posa stile copertina di ''For Men'' lol Modificato 15 agosto, 2015 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Lo stile di disegno é DAVVERO bruttissimo però disegna molto bene x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Lo stile di disegno é DAVVERO bruttissimo però disegna molto bene x" Se ti riferisci all'immagine che ho postato io, quel dannato è riuscito anche a rovinare il mio adorato Infernape :'( Inoltre anche Charizard è alquanto inquietante D: Però l'immagine è comunque bella :3 Modificato 15 agosto, 2015 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Magmortar sembra una papera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Se ti riferisci all'immagine che ho postato io, quel dannato è riuscito anche a rovinare il mio adorato Infernape :'( Inoltre anche Charizard è alquanto inquietante D:Però l'immagine è comunque bella :3Si, proprio a quella >-<Ha tipo rovinato tutti ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Si, proprio a quella >-<Ha tipo rovinato tutti ahahahah xD Arcanine è bello dai, molto più aggressivo così *^* Magmortar sembra una papera lol Non è che sembra....quella E' una papera lol E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Haunter, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ve lo immaginate inviare tutti questi Pokémon a Oak? Secondo me finisce con il ripudiare il Pokédex! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ve lo immaginate inviare tutti questi Pokémon a Oak? Secondo me finisce con il ripudiare il Pokédex! Ahahahah! Vedere Dialga Oscuro in cima a quasi tutti i pokemon mi ha riempito il cuore di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vedere Dialga Oscuro in cima a quasi tutti i pokemon mi ha riempito il cuore di gioia Non è il normale Dialga? Non mi sembra quello Oscuro! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 La quintessenza della bruttezza (la creatura, non la fan art in sé)! <3 Anche a me non piace molto Slaking, ma quest'artwork è fantastico! ** E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non è il normale Dialga? Non mi sembra quello Oscuro! O.O Il normale Dialga è parecchio più in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il normale Dialga è parecchio più in basso. Ah, scusate tanto, ho prestato attenzione solo ora alle linee arancioni che contraddistinguono il corpo di Dialga Oscuro! Non ci avevo proprio fatto caso! Ahahahah! <3 Comunque mi dispiace per voi, in cima c'è sempre il mitico MegaRayquaza! U___U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non è il normale Dialga? Non mi sembra quello Oscuro! O.OSi, è quello oscuro uwu#outspeedato rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati