Tipo_felice Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Breloom <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 (modificato) Ecco perché Pikachu è sempre allegro! LOL Modificato 26 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 (modificato) Ecco perché Pikachu è sempre allegro! LOL Includiamo anche Walter (White) già che ci siamo, ahahahahahaha!!! Modificato 26 agosto, 2015 da Steven98 E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Includiamo anche Walter già che ci siamo, ahahahahahhaha!!! Ahahahah! E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Chinotto, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Arrestati i 2 Criminali ma si cerca ancora il 3 Complice: Bianco,Alto 40 Centimetri. Segni Particolari : Porta una Moneta sulla Fronte E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Enemy, Alohomora e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ma LOL. Poveri draghi. In un universo alternativo... MMmmmmh, molto interessante... La nintendo deve pagare di aver copiato l'idea ma nessuno se lo ricordava fino a questa img. :C Quanti ricordi, so a memoria la pubblicità di RZ nella videocassetta del 4° film ;A;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Savannah e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) Arrestati i 2 Criminali ma si cerca ancora il 3 Complice: Bianco,Alto 40 Centimetri. Segni Particolari : Porta una Moneta sulla Fronteahah fantastica Modificato 27 agosto, 2015 da acefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) Arceus nostro, che sei nei cieli... Ho riso molto Affrettatevi che Rayquaza stasera mi pare in forma Modificato 27 agosto, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Angry Birds99, Haunter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Arceus nostro, che sei nei cieli... Ho riso molto Affrettatevi che Rayquaza stasera mi pare in formaÈ normale che lo Psicoslabcio di Deoxys sembra sempre più vicino a casa mia? AAAH- è stato fatto saltare in aria da Deoxys E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ahah semplicemente epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Arceus nostro, che sei nei cieli... Per quella di Gastly ci stava meglio un "Vade retro, Satana!" XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Facciamo un gioco, ditemi un pokémon e vi posto il gijinka (non è OT, visto che ho un album e voglio postarlo :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Bello entei ma non per la faccia(i baffi ci stanno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Bello entei ma non per la faccia(i baffi ci stanno)!proponi un pokémon lel che ho un album pieno di gijinka :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Facciamo un gioco, ditemi un pokémon e vi posto il gijinka (non è OT, visto che ho un album e voglio postarlo :v) Ampharos e Snivy u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Facciamo un gioco, ditemi un pokémon e vi posto il gijinka (non è OT, visto che ho un album e voglio postarlo :v)Io propongo Charizard, Charizard x e Charizard y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ampharos e Snivy u.uIo propongo Charizard, Charizard x e Charizard y.Non ho megaevo :vAggiungo le rispettive famiglie Snivy Charizard E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Di Jynx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Di Jynx? e aggiungo Smoochum E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io dico Haunter (ma dai?) e Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Di Snorlax *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Infernape :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io dico Haunter (ma dai?) e Articuno! Hanter (&Family) ArticunoDi Snorlax *^* Infernape :3 E' stata aggiunta una reazione da Touya., Haunter e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati