Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Queste due immagini che vedrete all'interno di questi spoiler sono fatte da me con Gimp, quindi sarà  completamente nuovo per voi:


 


Sandile


http://i.imgur.com/GwQLQ70.png


 


Bagon


http://i.imgur.com/HljBiMt.png


 


Adesso voglio che diventano virali, forza ragazzi!!!


Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi gijinka non mi piacciono, sono troppo invasive per me, forse per via della troppa somiglianza all'aspetto e della coda dei pokemon, se ce l'hanno.


Solo pochi si salvano per dare un'idea un po' particolare, come Blissey per esempio che potetet vedere sotto nello spoiler, questo si che mi piace come idea.


 


 





11831725_863683313712229_156973496451878




Sembra da tanto in stile lady oscar LOL.


 




11202659_862886053791955_20381149146380811825199_865271986886695_50043973475373511870928_865272406886653_139765020678132




Ci sta tutto perfettamente, davvero. Sono carinissimi!


 




11224460_864853590261868_65686454353461511828751_865272266886667_157919482880330




Bellissime entrambe, specialmente l'ultima!



 



 




Xemnas, Lugia e Darkrai! *^*




Che diavolo ho letto...?  :facepalm:  



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha binacle=binocolo. No --.-- non fa ridere

Ed è fatta pure male

 

Perchè devi essere per forza critico, se non ti fa ridere non importa: E' fatta male? , ma è fatta apposta per ridere e non per prendere sul serio, come le cose demenziali. E poi, ti ricordo che le cose brutte sono più divertenti delle cose serie e fatte bene, perchè sono talmente ridicole che non puoi non sputarci fuori dalla tua bocca una risata.

 

E poi, vuoi sapere una cosa? Ne sto preparando un altro, "critiche in arrivo alle ore due signore"!

 

Post Scriptum: E una cosa. Basta co sti Gijinka.

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè devi essere per forza critico, se non ti fa ridere non importa: E' fatta male? , ma è fatta apposta per ridere e non per prendere sul serio, come le cose demenziali. E poi, ti ricordo che le cose brutte sono più divertenti delle cose serie e fatte bene, perchè sono talmente ridicole che non puoi non sputarci fuori dalla tua bocca una risata.

E poi, vuoi sapere una cosa? Ne sto preparando un altro, "critiche in arrivo alle ore due signore"!

Post Scriptum: E una cosa. Basta co sti Gijinka.

Ho notato un tuo atteggiamento in diversi topic del forum... forse non hai capito che tu qui non sei nessuno e che conti tanto quanto gli altri. Non hai neanche aperto tu questa discussione e non hai il diritto di dire agli altri cosa postare in modo tale che si vedano solo le tue schifezze. E una cortesia, non usare il grassetto, non siamo né su un libro di scuola né su wikipedia.

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un tuo atteggiamento in diversi topic del forum... forse non hai capito che tu qui non sei nessuno e che conti tanto quanto gli altri. Non hai neanche aperto tu questa discussione e non hai il diritto di dire agli altri cosa postare in modo tale che si vedano solo le tue schifezze. E una cortesia, non usare il grassetto, non siamo né su un libro di scuola né su wikipedia.

Scusate l'OT

GIF e flame tutta la notte [semi-cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un tuo atteggiamento in diversi topic del forum... forse non hai capito che tu qui non sei nessuno e che conti tanto quanto gli altri. Non hai neanche aperto tu questa discussione e non hai il diritto di dire agli altri cosa postare in modo tale che si vedano solo le tue schifezze. E una cortesia, non usare il grassetto, non siamo né su un libro di scuola né su wikipedia.

Scusate l'OT

Tanta stima

*o*

pokemon-in-evolution-costumes_o_3905619.

Bulbasaur... *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un tuo atteggiamento in diversi topic del forum... forse non hai capito che tu qui non sei nessuno e che conti tanto quanto gli altri. Non hai neanche aperto tu questa discussione e non hai il diritto di dire agli altri cosa postare in modo tale che si vedano solo le tue schifezze. E una cortesia, non usare il grassetto, non siamo né su un libro di scuola né su wikipedia.

Scusate l'OT

Ma su Wikipedia non usano il grassetto :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un tuo atteggiamento in diversi topic del forum... forse non hai capito che tu qui non sei nessuno e che conti tanto quanto gli altri. Non hai neanche aperto tu questa discussione e non hai il diritto di dire agli altri cosa postare in modo tale che si vedano solo le tue schifezze. E una cortesia, non usare il grassetto, non siamo né su un libro di scuola né su wikipedia.

Scusate l'OT

Scusami, e dovrebbe importarlo cosa ne pensano gli altri, io continuo perché voglio raggiungere il mio scopo, se la pensano al contrario io continuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diavolo ho letto...?  :facepalm:  

Veramente, nel messaggio originale che hai quotato, Xerneas era scritto in modo corretto, e che non mi si venga a dire che l'ho modificato adesso perché ci sarebbe la famosa mascherina a segnalarlo, cosa che non è! Eccolo (pagina 267, messaggio #5335, per chi volesse verificare):

 

Xerneas, Lugia e Darkrai! *^*

Quindi evita di fare facepalm modificando messaggi a casaccio per fare la simpaticona, perché francamente non fai ridere nessuno! Grazie! -.-'

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'è di strano? Vuole un immagine di Xemnas, capo della vecchia Organizzazione XIII, si certo, una richiesta un po strana in un thread di immagini Pokémon

Veramente, nel messaggio originale che hai quotato, Xerneas era scritto in modo corretto, e che non mi si venga a dire che l'ho modificato adesso perché ci sarebbe la famosa mascherina a segnalarlo, cosa che non è! Eccolo (pagina 267, messaggio #5335, per chi volesse verificare):

 

 

Quindi evita di fare facepalm modificando messaggi a casaccio per fare la simpaticona, perché francamente non fai ridere nessuno! Grazie! -.-'

 

Non avete capito: avevo letto Xemnas, invece di Xerneas. E infatti ho quotato e ho scritto modificando quella parte in grassetto perché appunto avevo letto male. :/

 

E, sicuramente Zarx lo sa, ho guardato troppo KH ieri sera.

Avete capito? Bene, peace and love.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avete capito: avevo letto Xemnas, invece di Xerneas. E infatti ho quotato e ho scritto modificando quella parte in grassetto perché appunto avevo letto male. :/

 

E, sicuramente Zarx lo sa, ho guardato troppo KH ieri sera.

Avete capito? Bene, peace and love.

Ok!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...