Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Grazie Mille, soprattutto per la catena di Nincada <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Figurati, è un piacereContinuate a chiedere gente, continuate E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dialga, Palkia e Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Dialga, Palkia e Arceus! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ellamadonna, semplicemente stupendi, soprattutto Dialga! *O* E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ellamadonna, semplicemente stupendi, soprattutto Dialga! *O* Anche Arcues è epico *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Outspeeded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Figurati, è un piacereContinuate a chiedere gente, continuateAnche le Mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Anche Arcues è epico *^* Yesssssss! *^* Vorrei vedere Volcarona e Chandelure, due dei miei preferiti della quinta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Yesssssss! *^* Vorrei vedere Volcarona e Chandelure, due dei miei preferiti della quinta generazione! Chandelure E' stata aggiunta una reazione da Haunter e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quanto è carina Volcarona, è un amore! *^* Molto belle anche Litwick e Chandelure, mentre Larvesta e Lampent non mi sono piaciute granché, mi aspettavo di meglio! :/ Allora dico... Dragonite ed Aegislash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Quanto è carina Volcarona, è un amore! *^* Molto belle anche Litwick e Chandelure, mentre Larvesta e Lampent non mi sono piaciute granché, mi aspettavo di meglio! :/ Allora dico... Dragonite ed Aegislash! Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Turtwig e Muchlax! owo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Turtwig e Muchlax! owo Li hai visti adesso o non li hai visti e stai chiedendo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Li hai visti adesso o non li hai visti e stai chiedendo? XD Ho trovato solo quei tre e Groudon, non ne trovo altri - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 (modificato) Aegislash Modificato 28 agosto, 2015 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Darken 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ne metto ancora un paio poi vado a dormire, forza XD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ne metto ancora un paio poi vado a dormire, forza XD L'eroe della giornata - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 L'eroe della giornata Ne ho ancora per settimane volendo :v mi sa che domani continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ne ho ancora per settimane volendo :v mi sa che domani continuo Ok, a domani xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ne metto ancora un paio poi vado a dormire, forza XD Xerneas, Lugia e Darkrai! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Xerneas, Lugia e Darkrai! *^*A domani XD E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io aspetto Turtwig e Munchlax uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Io aspetto Turtwig e Munchlax uwu Sono due o tre pagine fa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 A domani XDOra posso morire felice, anche stanotte! XD Grazie infinite per tutte le immagini, buona notte! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati