Enemy Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sono due o tre pagine fa :v Ok, vado a cercarli. A domani - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ok, vado a cercarli. A domani Ecco, sono entrambi a pagina 265. Notte E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 lo trovato su you tube trova il pokemon versione 4 rivali Nessuno vule provare a trovare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io sono qui se volete proporre gijinka da postare. Hoopa, aspetta che sto facendo un controllo, poi credo di riuscire ad elencarli tutti.lo trovato su you tube trova il pokemon versione 4 rivali Sedia Nidoking;Coperta Snubbul;Peluche Croagunk;Portacaramelle Seedot;Orologio Lotad;Borsa Meowth;Lampada Sunflora (con interruttore Sunkern);Statue creepy di Natu e Xatu;Radio Loudred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Tutti i leggendari che non hai messo lì puoi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Vorrei vedere Chimecho, please! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Tutti i leggendari che non hai messo lì puoi mettere Intanto metto tutti i 1^ Gen XD Vorrei vedere Chimecho, please! *^* E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 BEAUTIFUL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Io chiedo: Weavile, Sableye, Gardevoir/Gallade, Scizor, Dragonite, Rhyperior, Greninja, Raichu, Golbat e Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 (modificato) Forza gente, uscite altri nomiIo chiedo: Weavile, Sableye, Gardevoir/Gallade, Scizor, Dragonite, Rhyperior, Greninja, Raichu, Golbat e Meloetta.Ok: WeavileSableyegardevoir/GalladeScizorDragonite: Già messo due o tre pagine fa Rhyperior Greninja Raichu Crobat Meloetta Modificato 29 agosto, 2015 da Darken E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 puoi mettere ho-oh gli eoni i regi dexys e lirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Molte non riesco a vederle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Molte non riesco a vederle.Molto strano. Quali sono?puoi mettere ho-oh gli eoni i regi dexys e lirachi Eoni Regi Deoxys Jirachi E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 (modificato) Modificato 29 agosto, 2015 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 (modificato) Ora riesco a vederle. Mi sa che il problema è del mio telefono che fa fatica a caricare tante immagini assieme e delle volte non ci riesce.Comunque sono molto belle. Modificato 29 agosto, 2015 da Dragozard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Ghilgakia, Haunter e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Povero Flygon. Meganium è entrato lo stesso, dopo tutto c'è scritto con mega, non per forza con megaevoluzione. Lol. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 mache belli ora puoi mettere i guardiani heatran cresselia phione manaphi e shaimin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 mache belli ora puoi mettere i guardiani heatran cresselia phione manaphi e shaimin guardiani Heatran Cresselia Phione e Manaphy Shaymin E' stata aggiunta una reazione da Haunter, Ghilgakia e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 (modificato) Che belliiiiiiiii muoi mettere i leggendari di kalos e unima Modificato 29 agosto, 2015 da HoopaRings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma ti immagini quanto sarebbe divertente se un giorno dovessero fare una megaevoluzione di Meganium, il nome sarebbe MegaMeganium, ma siccome è già Mega di suo, meglio chiamarlo UltraMeganium per non far confondere nessuno, ohps! E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Che belliiiiiiiii muoi mettere i leggendari di kalos e unima Spadaccini leggendari (c'è anche Shaymin :v) Kami Trio Tao Genesect E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ma che belliiiiiiii mancano solo quelli di kalos li posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Trio nordico tranne Xerneas (che è tot pagine indietro) Diancie Hoopa VolcanionE per completare i leggendari abbiamo dimenticato CelebiForza gente, sparate altri Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati