Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

/cut

funny-people-want-Pokemon-peace-car.jpg

Awwwwwn :c.

Comunque, la roba sulle uova e sull'accoppiamento c'è già  stata pagine fa, mille volte. :c

Inviato

Chissà  se il vero aspetto di Diglett è questo, devo dire che non mi dispiacerebbe affatto! E soprattutto, si decideranno mai a rivelarcelo? Dannata Game Freak!  :angry:

pokemon_fanart___diglett_by_yiyang1989-d

Ecco cosa succede quando si ha una quadrupla debolezza al tipo Folletto! Povero Hydreigon... O.O

YZInZgp.jpg

Inviato

Chissà  se il vero aspetto di Diglett è questo, devo dire che non mi dispiacerebbe affatto! E soprattutto, si decideranno mai a rivelarcelo? Dannata Game Freak!  :angry:

Ecco cosa succede quando si ha una quadrupla debolezza al tipo Folletto! Povero Hydreigon... O.O

YZInZgp.jpg

Lo hanno rivelato in un artwork di 2° gen, infatti nela 2° gen volevano mostrare il corpo intero, l'idea fu scartata, ma credo che quell'artwork giri ancora.

Inviato

Lo hanno rivelato in un artwork di 2° gen, infatti nela 2° gen volevano mostrare il corpo intero, l'idea fu scartata, ma credo che quell'artwork giri ancora.

Per girare, non l'ho mai visto...

È troppo carino :love_emote:

Guest Ravenblack
Inviato

Se trovi quell'artwork postalo, sono curioso. :)

Inviato

Se trovi quell'artwork postalo, sono curioso. :)

L'aveva postato tempo fa un utente del forum... ma non trovo l'immagne... boh se la trovo ve la posto cmq

Inviato (modificato)

You win! AHAHAHAHAHAH!

Concordo! :love_emote:

Lyris! <3

11355027_1150723934954558_1423471773_n.j

ck8fMBl.png

af4be77e17005d484af6577293629478c7af11b7

Lyris é più gnocca di Fiammetta (non solo in ORAS, dove l'avevano rovinata). Modificato da Steven98
Inviato

Già , quanti bestemmioni! Bei tempi! <3

Io l'ho battuto in un modo epicissimo...

Il mio ultimo Pokémon, Ampharos, ha evitato (incredibbbbbile!) Iper Raggio e l'ha paralizzato con tuono per poi finirlo con... Mi sembra Iper Raggio...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...