MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Già , quanti bestemmioni! Bei tempi! <3 Io l'ho battuto in un modo epicissimo... Il mio ultimo Pokémon, Ampharos, ha evitato (incredibbbbbile!) Iper Raggio e l'ha paralizzato con tuono per poi finirlo con... Mi sembra Iper Raggio... E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io l'ho battuto in un modo epicissimo... Il mio ultimo Pokémon, Ampharos, ha evitato (incredibbbbbile!) Iper Raggio e l'ha paralizzato con tuono per poi finirlo con... Mi sembra Iper Raggio... Ampharos è la salvezza, perché grazie a lui son riuscito a sconfiggere anche i Dragonite di Lance xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Ampharos è la salvezza, perché grazie a lui son riuscito a sconfiggere anche i Dragonite di Lance xD Io i Dragonite li ho sconfitti con la combo Tuono(Ampharos)-Gelodenti(Feraligatr) Poi con Ampharos ho battuto Gyarados e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io l'ho battuto in un modo epicissimo... Il mio ultimo Pokémon, Ampharos, ha evitato (incredibbbbbile!) Iper Raggio e l'ha paralizzato con tuono per poi finirlo con... Mi sembra Iper Raggio... Adoro questo tipo di lotte, rendono la vittoria ancora più dolce e soddisfacente! Aaaargh, i miei occhi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 The Legend of Lyris: Deoxys' MaskInquietante E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, FraktheYukihira e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Fighissima, ecco la vera vetrata che dovrebbe esserci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 The Legend of Lyris: Deoxys' Mask Manca uno Yamask che balla in cima alla torre però (?) E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 /cutThe Legend of Lyris: Deoxys' Mask InquietanteQuesti disegni li ha fatti da Pili, c'è pure iscritta qua :'D. (quello di Deoxys era per il contest con premio di uno dei giochi Oras, l'anno scorso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Appena trovata su TV Tropes xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ovviamente si sa come andrà a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ovviamente si sa come andrà a finire. Certo, Pansage vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Certo, Pansage vince. Ovv- MA ANCHE NO MUORI SCIMMIOTTO MUAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 (modificato) Magari ci fosse stato lo Skateboard su Oro e Argento, peccato che alla fine non l'hanno inserito nella versione finale, neanche nei remake. Modificato 1 ottobre, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Ghilgakia, Lady_Froslass e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass, Zarxiel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati