Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

non ne ho mai capito il significato anche se è bella

Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito".

Inviato
2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

non ne ho mai capito il significato anche se è bella

Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3

Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3

Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^°

12 minuti fa, Darken ha scritto:

Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito".

Stavo per scriverlo :asduj1:

Modificato da -Snow
Inviato
20 minuti fa, -Snow ha scritto:

ursaring_by_kairyu.png

Immagino che dovrei continuare la catena scrivendo qualcosa come "HADOOUKEN"

Ma io non seguo le mode, quindi dico "FOCALCOLPOH"

Inviato
49 minuti fa, Darken ha scritto:

Grazie della spiegazione :)

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Uno dei miei Pokémon preferiti, l'ho sempre adorato! *^*

In effetti è molto bello Dragonair, mi ha colpita questa immagine! **

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Ma LOL!

Per di più, muovendo il cursore sull'immagine sul sito originale, compare la scritta "So THAT'S why they're called that...".

Exeggcute... Execute... Be', ha senso

Ecco, ora non riuscirò mai più a pensare a Exeggcute ed Exeggutor se non come a dei killer :/

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...