Phantomius Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 3 ore fa, Haunter ha scritto: In effetti sarebbe più sensato se tale opzione non venisse resa disponibile (sì, lo so che può essere disattivata a piacimento tramite le Opzioni)! Davvero? L'ho scoperto solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, asdrubalepaolo ha scritto: Davvero? L'ho scoperto solo adesso Yep! :3 SORPRESA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Lady_Froslass, LittleMudkip e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: non ne ho mai capito il significato anche se è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: non ne ho mai capito il significato anche se è bella Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito". E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: non ne ho mai capito il significato anche se è bella Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3 Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^° E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il significato sta nel fatto che col passare delle generazioni i pokémon sono diventati via via più complessi e dettagliati. :3 Ad ogni modo questo "scambio" tra Garchomp e Charizard mi piace molto. °^° 12 minuti fa, Darken ha scritto: Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito". Stavo per scriverlo Modificato 19 gennaio, 2016 da -Snow E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Gen 4 Charizard è il top E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -Snow, Lady_Froslass, Ghilgakia e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ma che carini, @Porygon-Z! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, LittleMudkip e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: SAI SHOAUUUUUU KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU JAN Ah, scusate.... E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 9 minuti fa, -Snow ha scritto: ondaenergeticaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 20 minuti fa, -Snow ha scritto: Immagino che dovrei continuare la catena scrivendo qualcosa come "HADOOUKEN" Ma io non seguo le mode, quindi dico "FOCALCOLPOH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 49 minuti fa, Darken ha scritto: Nella prima gen il design era minimale, mentre in genere la terza e la quarta sono considerate quelle in cui il design diventa meno morbido, più appuntito e colorato. Quindi, un Garchomp nella prima gen sarebbe stato minimalista, con meno colori e dettagli aggiuntivi, un Charizard nella quarta viceversa avrebbe avuto colori più accesi e, in generale, un concept appunto più "appuntito". Grazie della spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Mi fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Alex2000, Heliolisky, -Snow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Haunter e -Snow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Uno dei miei Pokémon preferiti, l'ho sempre adorato! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Uno dei miei Pokémon preferiti, l'ho sempre adorato! *^* In effetti è molto bello Dragonair, mi ha colpita questa immagine! ** E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Spoiler E un altro mistero è risolto (?) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto E un altro mistero è risolto (?) Ma LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ma LOL! Per di più, muovendo il cursore sull'immagine sul sito originale, compare la scritta "So THAT'S why they're called that...". Exeggcute... Execute... Be', ha senso Ecco, ora non riuscirò mai più a pensare a Exeggcute ed Exeggutor se non come a dei killer :/ E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Combo, -Snow e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Lady_Froslass, lucapokemon2000 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati