Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Porygatto e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Bella ma vorrai dire Oh mio Arceus... Ma Lugia e ho-oh LOL, ci può stare. L'artista ha detto che lugia e ho-oh non sono dei, diciamo, 'figli di Arceus', ho letto da qualche parte uno dei suoi commenti, ma in inglese :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 36 minuti fa, Combo ha scritto: L'artista ha detto che lugia e ho-oh non sono dei, diciamo, 'figli di Arceus', ho letto da qualche parte uno dei suoi commenti, ma in inglese :v. Ha ok però Oh mio Arceus ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, AceGrovyle97 e greninjashiny99 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Conosco l'artista: TsaoShin. :° E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius, Carl-J90, Combo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Rispondi Vi prego datemi a me un pacco del genere con un Sylveon così puccioso da coccolare! *^* E' stata aggiunta una reazione da MangaParty 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 14 ore fa, Haunter ha scritto: Troppo bella mi piacciono i pokè con la felpa E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Combo e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 una delle mie preferite : Gardevoir e Gallade E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Chill, MangaParty e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 13:22, Combo ha scritto: AVEVO QUEL DEX, CHE FINE HA FATTO?? Ho invece quello di Jotho, mezzo rotto e pieno di polvere assieme al GBA rotto :'D. Io ho ancora quel pokedex e anche quello di Johtooo XD che poi sono di mia sorella ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 12 minuti fa, asdrubalepaolo ha scritto: Bello Avete scoperto un mio punto debole gli adoro come si chiama l'autore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 6/2/2016 at 04:17, letscore ha scritto: Ma... se c'è mega rayquaza... perchè piove? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Chinotto, Chill e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 40 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ma... se c'è mega rayquaza... perchè piove? hai ragione! E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 ore fa, asdrubalepaolo ha scritto: #IoStoConLaKarpa Ragazzi state anche voi con la Karpa E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Rispondi Ma... se c'è mega rayquaza... perchè piove? Una spiegazione razionale potrebbe essere che l'Abilità di M-Rayquaza funzioni solo a riguardo delle altre Abilità e Mosse pokemon, ma non sulle condizioni atmosferiche dovute a cause naturali, esterne a un qualsiasi potere di un qualsiasi pokemon! Nell'immagine, quella pioggia sembra dovuta a un vero e proprio temporale più che a una qualche mossa/Abilità pokemon e, quindi, forse, M-Rayquaza non è in grado di inibirla! Tuttavia, stiamo parlando di una fan art non ufficiale, quindi, molto probabilmente, l'autore o non si è ricordato dell'Abilità di M-Rayquaza o semplicemente voleva ricreare un'atmosfera faiga! XD E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Sapphire 2 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Lo so che non c'entra niente con gif belle dei pokemon, ma fa morire dal ridere! ahahah E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Carl-J90 e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 3 ore fa, asdrubalepaolo ha scritto: una delle mie preferite : Gardevoir e Gallade itsbirdy è un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 29 minuti fa, Dante ha scritto: Ragazzi state anche voi con la Karpa Si E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 4 ore fa, asdrubalepaolo ha scritto: una delle mie preferite : Gardevoir e Gallade Oddei bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Haunter, AceGrovyle97, Chill e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per caso segui la pagina di *spam*? Modificato 17 febbraio, 2016 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Per caso segui la pagina di *spam*? Attento agli spam, anche se involontari, ahah xD Ad ogni modo sì, la seguo. :') E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati