Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 16 minuti fa, Tails ha scritto: La GF si rende conto che questa animazione è un po troppo Fuorviante? aahahah Adesso, KillerFrost ha scritto: Lol hanno calcolato proprio da dove doveva uscire L'hanno studiata a tavolino ... E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Altro che Amourshipping... E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Altro che Amourshipping... "Rose rosse per te ho comprato stasera" ... E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Roba lunghetta e pesante, che quindi se ne starà sotto spoiler Spoiler E' troppo bello Btw l'artista E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader, Loru, Mordecai e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 (modificato) Se la 5^ generazione fosse stata la 1^... Modificato 19 novembre, 2016 da PalkiaLeader E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Bisogna sempre aver rispetto per le persone anziane, altrimenti.... E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 31 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Bisogna sempre aver rispetto per le persone anziane, altrimenti.... Arzillo il vecchietto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Il Salandit è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 e UndeadBan 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 (modificato) Vagavo su 4chan tanto per... Dovevo postarla per forza. Modificato 21 novembre, 2016 da Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Vagavo su 4chan tanto per... Dovevo postarla per forza. Domanda : è stato complicato avere Popplio femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Domanda : è stato complicato avere Popplio femmina? Tsk non è il mio post, io ci sto assolutamente lontano da 4chan, la casa dell'autismo. E poi ti pare che io scelga Popplio? E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 53 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Domanda : è stato complicato avere Popplio femmina? Avere poplio femmina non è facile la percentuale che ti capiti col sesso giusto è davvero bassa! Bisogna avere un po' di fortuna... E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Tsk non è il mio post, io ci sto assolutamente lontano da 4chan, la casa dell'autismo. E poi ti pare che io scelga Popplio? Infatti mi pareva strano però avevi scritto "Dovevo postarlo per forza " e credevo fosse il tuo! Modificato 22 novembre, 2016 da SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Infatti mi pareva strano però avrei scritto "Dovevo postarlo per forza " e credevo fosse il tuo! No semplicemente quando vedo certi post ritardati mi è di istinto salvarli. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 On 21/11/2016 at 14:40, SerenaAAsylveon ha scritto: Ahahah comunque se Judy lowponny o come ai scrive si megaevokve sono pari xd 9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Tsk non è il mio post, io ci sto assolutamente lontano da 4chan, la casa dell'autismo. E poi ti pare che io scelga Popplio? Ovviamente hai scelto litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Scoperto nuovo pokemon ad Alola E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Mordecai, Delta_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Fender, Jerry98 e Mordecai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Mordecai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, SerenaAAsylveon e Ksiege 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 34 minuti fa, Jerry98 ha scritto: That's powah. Da fuk? ^ xD And now...Le fusioni :Q Sotto spoiler alcune fusion un po' WTF ...Questa qua sotto perdonatemi ma era troppo cute owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Brazzers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati