pokemario Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 (modificato) 1 ora fa, Combo ha scritto: Fan di Lunala? Eccola! E se invece preferite Sivally? Done! Scommetto che ha zarxiel non piacerà Modificato 10 aprile, 2017 da pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Che ha da lamentarsi? Semplice, è stato per l'ennesima volta battuto in popolarità da Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 10 minuti fa, pokemario ha scritto: /cut Modifica il messaggio che hai quadruplicato quel messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Ah... la logica. E' stata aggiunta una reazione da Shigu, SerenaAAsylveon e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: Ah... la logica. e wailord in giro? xD E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Semplice, è stato per l'ennesima volta battuto in popolarità da Charizard. Anche se avesse ricevuto una mega non avrebbe superato la popolarità di Charizard, quindi meglio così, almeno non è diventato orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 7 ore fa, Eneru ha scritto: 'Tratto da una storia vera' Nascondi contenuto Tranquillo Typhlosion, non sei il solo... Dannate Mosse Z dei miei Bidoof Muoio Hahahahahahahahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, pokemario, Phantomius e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Per gli amanti di Sinnohfag E' stata aggiunta una reazione da Shigu e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 @Angry Birds99 E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Eneru, Chinotto e 5 altri 8 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, axxodevil ha scritto: @Angry Birds99 Ho provato a cercare Mega Empoleon su Google e mi sono saltate fuori solo schifezze con pinne giganti e becco a maschera, questa è decente ma preferisco che il mio piccolino rimanga come tale: perfetto e unico. E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho provato a cercare Mega Empoleon su Google e mi sono saltate fuori solo schifezze con pinne giganti e becco a maschera, questa è decente ma preferisco che il mio piccolino rimanga come tale: perfetto e unico. Immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da linus94, TheDarkCharizard, Shigu e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 41 minuti fa, Phantomius ha scritto: Quest'utente di Deviantart è veramente bravissimo, i suoi concept per le MegaEvoluzioni sono spettacolari, anche per pokémon che nella forma base non mi piacciono per nulla. >///< Ve ne posto altre, perché secondo me meritano parecchio. *^* MegaClefable: Spoiler MegaFlygon: Spoiler MegaEmpoleon: Spoiler MegaSerperior: Spoiler MegaEmboar: Spoiler MegaSamurott: Spoiler MegaSimipour: Spoiler MegaChesnaught: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, PalkiaLeader, TheDarkCharizard e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quest'utente di Deviantart è veramente bravissimo, i suoi concept per le MegaEvoluzioni sono spettacolari, anche per pokémon che nella forma base non mi piacciono per nulla. >///< Ve ne posto altre, perché secondo me meritano parecchio. *^* MegaClefable: Nascondi contenuto MegaFlygon: Nascondi contenuto MegaEmpoleon: Nascondi contenuto MegaSerperior: Nascondi contenuto MegaEmboar: Nascondi contenuto MegaSamurott: Nascondi contenuto MegaSimipour: Nascondi contenuto MegaChesnaught: Nascondi contenuto Ma GF Assuma quell'uomo!!! On 10/4/2017 at 14:02, PalkiaLeader ha scritto: Semplice, è stato per l'ennesima volta battuto in popolarità da Charizard. Modificato 12 aprile, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, Phantomius ha scritto: Spoiler Quei nastri di fuoco sono eccessivi e gli occhi rossi stonano, il resto è passabile.. 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Quest'utente di Deviantart è veramente bravissimo, i suoi concept per le MegaEvoluzioni sono spettacolari, anche per pokémon che nella forma base non mi piacciono per nulla. >///< Ve ne posto altre, perché secondo me meritano parecchio. *^* MegaClefable: Apri contenuto nascosto E' un po' uno sgorbio. MegaFlygon: Apri contenuto nascosto Mi sembra tutto fuori posto, ora capisco perchè non hanno fatto MFlygon. MegaEmpoleon: Apri contenuto nascosto Non mi piace affatto l'abbinamento di colori e il mantellino stona assai, meglio quello postato da Axxodevil. MegaSerperior: Apri contenuto nascosto Quelle cose gialle sembrano le scarpe del genio di Aladdin e pure qui non capisco il perchè del mantello, bocciato.MegaEmboar: Apri contenuto nascosto MAbomasnow 2: The Revenge.MegaSamurott: Apri contenuto nascosto Un po' troppo esagerato oserei dire. MegaSimipour: Apri contenuto nascosto ... MegaChesnaught: Apri contenuto nascosto Perchè??? Niente da fare nemmeno quelle fan made riescono ad essere apprezzabili, peccato perchè do solito i fans creano fake molto più belli dei pokemon attuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Quei nastri di fuoco sono eccessivi e gli occhi rossi stonano, il resto è passabile.. Niente da fare nemmeno quelle fan made riescono ad essere apprezzabili, peccato perchè do solito i fans creano fake molto più belli dei pokemon attuali. Simipour e Chesnaught hanno lasciato senza parole anche me, davvero meravigliosi. Anche Samurott! Per il resto non mi piacciono moltissimo, sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Simipour e Chesnaught hanno lasciato senza parole anche me, davvero meravigliosi. Anche Samurott! Per il resto non mi piacciono moltissimo, sinceramente... In realtà mi hanno lasciato senza parole ma con un altro effetto del tutto diverso. Però quelle mega sono azzeccate e rispecchiano appieno quelle originali: sono tutte orribili. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Shigu e PalkiaLeader 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Questo spiegherebbe molte cose... E' stata aggiunta una reazione da Shigu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 16 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Questo spiegherebbe molte cose... ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 32 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Questo spiegherebbe molte cose... Non ho capito cosa centra Elisio con quei 2 ( è Elisio vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 13 minuti fa, pokemario ha scritto: Non ho capito cosa centra Elisio con quei 2 ( è Elisio vero?) Perche' alla fine ha un obiettivo in comune con il loro anche se attuato in maniera molto molto molto piu'eccessiva Bellissimo il papa ahahaha E' stata aggiunta una reazione da Shigu, PalkiaLeader e UndeadBan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Quei nastri di fuoco sono eccessivi e gli occhi rossi stonano, il resto è passabile.. Posso darti ragione sugli occhi rossi ma i nastri infuocati non stonano minimamente anzi,danno l'idea che Infernape sia un guerriero di alto rango. MegaClefable: E' un po' uno sgorbio. In realtà è molto simile all'originale e quel viola stellato lo rende ancora di più una creatura magica,io lo trovo bellissimo MegaFlygon: Mi sembra tutto fuori posto, ora capisco perchè non hanno fatto MFlygon. MFlygon doveva essere fatto e nonostante questa mega non lo rispecchi molto io la trovo ugualmente molto bella MegaEmpoleon: Non mi piace affatto l'abbinamento di colori e il mantellino stona assai, meglio quello postato da Axxodevil. I colori non saranno il massimo ma la VESTE di MEmpoleon gli dona tantissimo MegaSerperior: Quelle cose gialle sembrano le scarpe del genio di Aladdin e pure qui non capisco il perchè del mantello, bocciato. Quelle cose gialle non sono scarpe perché è un serpente quindi chissenefrega,il mantello gli sta bene ed è stato inserito perché Serperior è il re dei tipi erbaMegaEmboar: MAbomasnow 2: The Revenge. E' infinitamente più figo dell'originaleMegaSamurott: Un po' troppo esagerato oserei dire. Una delle poche cose in cui mi trovi d'accordo MegaSimipour: ... Simipour è già brutto di suo quindi... MegaChesnaught: Perchè??? C'è di meglio ma non mi dispiace Niente da fare nemmeno quelle fan made riescono ad essere apprezzabili, peccato perchè do solito i fans creano fake molto più belli dei pokemon attuali. Nonostante queste critiche non mi pare che qualcuno abbia chiesto la tua opinione,non voglio offenderti,voglio solo dire che se non ti piacciono le mega non devi spalare pupù di cane su ogni cosa che gli riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati