Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ci vedo nulla di simile fra alterare l'equilibrio terra acqueo e distruggere l'umanità se proprio vogliamo fare un paragone mi ricorda più Cyrus entrambi detestano i conflitti entrambi vogliono distruggere tutto e ricominciare da capo entrambi vogliono un mondo con meno umani

Tutti volevano un mondo migliore per i pokemon, non volevano espandere il mare/ terra per capriccio ma per il bene dei pokemon messi a rischio dall essere umano

Inviato
4 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Tutti volevano un mondo migliore per i pokemon, non volevano espandere il mare/ terra per capriccio ma per il bene dei pokemon messi a rischio dall essere umano

In rubino omega viene detto "a causa di sciocchi che predicavano la convivenza tra uomini e pokémon, il genere umano ha cessato di evolversi" e "getterò le basi per una era di sviluppo e progresso"; Maxie from team Magma.

Inviato
2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In rubino omega viene detto "a causa di sciocchi che predicavano la convivenza tra uomini e pokémon, il genere umano ha cessato di evolversi" e "getterò le basi per una era di sviluppo e progresso"; Maxie from team Magma.

Guarda per ivan

Inviato
17 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Mi pare comunque forzato paragonarli

Inviato
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Ivan ed elisio no

Per me si perché vogliono farlo in modo totalmente diverso come ti ho detto ci sono più somiglianze con Cyrus ma è forzato anche li

Inviato
23 minuti fa, pokemario ha scritto:

Per me si perché vogliono farlo in modo totalmente diverso come ti ho detto ci sono più somiglianze con Cyrus ma è forzato anche li

Non dico il modo in cui lo fanno ma l idea finale del loro piano,hanno uno scopo comune

Inviato
1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non dico il modo in cui lo fanno ma l idea finale del loro piano,hanno uno scopo comune

A me continua a sembrare forzato anche perché Elisio vuole uccidere anche i Pokémon e vuole salvaguardare la bellezza del mondo non solo i Pokémon ma chiudiamo la qui

Inviato
10 minuti fa, Shigu ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma Galvantula è bello :V

A red non piace questo elemento:moonmoon:

33 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

qNcsbk1.png

:sneaky:

Un altra conferma per il remake ahahahah:tf:

Inviato
On 12/4/2017 at 16:38, Porygon-Z ha scritto:

Quest'utente di Deviantart è veramente bravissimo, i suoi concept per le MegaEvoluzioni sono spettacolari, anche per pokémon che nella forma base non mi piacciono per nulla. >///<

Ve ne posto altre, perché secondo me meritano parecchio. *^*

MegaClefable:

Nascondi contenuto

Mega Clefable by zacharybla

MegaFlygon:

Nascondi contenuto

Mega Flygon concept sheet by zacharybla

MegaEmpoleon:

Nascondi contenuto

Mega Empoleon concept sheet by zacharybla

MegaSerperior:

Nascondi contenuto

Mega Serperior by zacharybla

MegaEmboar:

Nascondi contenuto

Mega Emboar by zacharybla

MegaSamurott:

Nascondi contenuto

Mega Samurott by zacharybla

MegaSimipour:

Nascondi contenuto

Mega Simipour by zacharybla

MegaChesnaught:

Nascondi contenuto

Mega Chesnaught by zacharybla

Puoi postare altre immagini di mega che fa questo tizio sono strafighe

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...