Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Scusami, quando vedo qualcosa di bello devo andare a stalkerare il profilo DA dell'artista e c'è il rischio che trovi altre cose belle. :looksi:

Io lo seguo ma shhh. Chatto con lui pure, ma shhh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Pare che i pokemon di Alola siano una propaganda per farci comprare i cereali della Kellog's.

/cut

Hai dimenticato Chomp (da Garchomp) che fa coppia con Koko in team OP ma shhh. :asduj1:

Sapevo su Incineroar che viene da quello che hai postato HAHAHAHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Si ma così è stranissimo

  Nascondi contenuto

però alcune fusioni sono davvero belle

 

perché, anche Lynanroc sta a 4 zampe che potrebbe utile per correre, per esempio, e in più Sylveon è a 4 zampe. Quindi right logic. Non vedo i problemi vederlo così. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:
Spoiler

never-mess-with-arceus_o_1355019.jpg

 

Anche se Arceus è competitivamente superiore al cavatappi, il fatto che ha delle stats più basse di quest'ultimo è un vero affronto.

E btw nerfare Vuototetro è stato un affronto a sua volta, non ne trovo il motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche se Arceus è competitivamente superiore al cavatappi, il fatto che ha delle stats più basse di quest'ultimo è un vero affronto.

E btw nerfare Vuototetro è stato un affronto a sua volta, non ne trovo il motivo.

Come io non trovo il nesso fra MMew2 e Dark Void A me è parso evidente che la GF abbia ignorantemente voluto nerfare tutto quello che nei VGC di sesta generazione era stato più centralizzante del voluto, per cui il trio Smeargle-MKanga-Talonflame l'ha preso dove non batte il Sole. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Come io non trovo il nesso fra MMew2 e Dark Void A me è parso evidente che la GF abbia ignorantemente voluto nerfare tutto quello che nei VGC di sesta generazione era stato più centralizzante del voluto, per cui il trio Smeargle-MKanga-Talonflame l'ha preso dove non batte il Sole. :jump:

peccato che di mezzo ci è finito nientemeno che Darkrai. Ma perchè hanno droppato la accuracy, tanto smeargle non la poteva usare e darkrai è bannato dal VGC. Gli volevano male, non c'è spiegazione:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Come io non trovo il nesso fra MMew2 e Dark Void A me è parso evidente che la GF abbia ignorantemente voluto nerfare tutto quello che nei VGC di sesta generazione era stato più centralizzante del voluto, per cui il trio Smeargle-MKanga-Talonflame l'ha preso dove non batte il Sole. :jump:

Giusto perchè nella pic ci stava Darkrai mi era venuto in mente questo dettaglio.

E il bello sai qual'è? Che Smeargle non può più copiare Vuototetro, quindi il nerf a cosa è servito? A rovinare il buon Darkrai, perchè sta ancora in Ubers non lo so.

Sì giusta osservazione di come la GF faccia ruotare tutto attorno al gioco competitivo ormai, allora spero che nella prossima gen nerfino pure i Tapus che sono onnipresenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sì giusta osservazione di come la GF faccia ruotare tutto attorno al gioco competitivo ormai

Errata corrige: ci prova, ma ne è evidentemente incapace. :nono: 

 

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sì giusta osservazione di come la GF faccia ruotare tutto attorno al gioco competitivo ormai

Me l'aspetto anche io, fra qualche anno vedremo se abbiamo avuto ragione o meno. :azaz: 

 

7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

peccato che di mezzo ci è finito nientemeno che Darkrai. Ma perchè hanno droppato la accuracy, tanto smeargle non la poteva usare e darkrai è bannato dal VGC. Gli volevano male, non c'è spiegazione:innocent:

Fortuna che il buon Spyro trova la soluzione a tutto. u.u

 

 

Un bel No Guard in BH Doubles ed il caro Darkrai torna più cancrogeno di prima! e.e

 

Però ora lasciamo perdere il requiem, stiamo andando OT. :v

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

peccato che di mezzo ci è finito nientemeno che Darkrai. Ma perchè hanno droppato la accuracy, tanto smeargle non la poteva usare e darkrai è bannato dal VGC. Gli volevano male, non c'è spiegazione:innocent:

I ragazzi di Game Freak, specie quella moderna, sono game designer pessimi.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mai dire no a Combo.

Quindi ti bloccowarnobannoalettosenzacenanonescicongliamicinessunotifollowa.

lol  Mi sono bruciato mezzo cervello per leggere tutta quella roba attaccata ma ok.

P.s.

Spoiler

ecco il sito..

Spoiler

arriva

Spoiler

sei pronta ?

Spoiler

sicura che vuoi saperlo ?

Spoiler

e se non te lo dicessi ?

Spoiler

vabeh dai, non posso essere bloccato da Combo...

Spoiler

però sei nabba, tanto.

Spoiler

Il sito ha il nome che inizia con T e finisce con umblr.

Spoiler

:look:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...