Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quei nastri di fuoco sono eccessivi e gli occhi rossi stonano, il resto è passabile..

Posso darti ragione sugli occhi rossi ma i nastri infuocati non stonano minimamente anzi,danno l'idea che Infernape sia un guerriero di alto rango.

MegaClefable:

E' un po' uno sgorbio.

In realtà è molto simile all'originale e quel viola stellato lo rende ancora di più una creatura magica,io lo trovo bellissimo

MegaFlygon:

Mi sembra tutto fuori posto, ora capisco perchè non hanno fatto MFlygon.

MFlygon doveva essere fatto e nonostante questa mega non lo rispecchi molto io la trovo ugualmente molto bella

MegaEmpoleon:

Non mi piace affatto l'abbinamento di colori e il mantellino stona assai, meglio quello postato da Axxodevil.

I colori non saranno il massimo ma la VESTE di MEmpoleon gli dona tantissimo

MegaSerperior:

Quelle cose gialle sembrano le scarpe del genio di Aladdin e pure qui non capisco il perchè del mantello, bocciato.

Quelle cose gialle non sono scarpe perché è un serpente quindi chissenefrega,il mantello gli sta bene ed è stato inserito perché Serperior è il re dei tipi erba
MegaEmboar:

MAbomasnow 2: The Revenge.

E' infinitamente più figo dell'originale
MegaSamurott:

Un po' troppo esagerato oserei dire.

Una delle poche cose in cui mi trovi d'accordo

MegaSimipour:

...

Simipour è già brutto di suo quindi...

MegaChesnaught:

Perchè???

C'è di meglio ma non mi dispiace

Niente da fare nemmeno quelle fan made riescono ad essere apprezzabili, peccato perchè do solito i fans creano fake molto più belli dei pokemon attuali.

Nonostante queste critiche non mi pare che qualcuno abbia chiesto la tua opinione,non voglio offenderti,voglio solo dire che se non ti piacciono le mega non devi spalare pupù di cane su ogni cosa che gli riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Perche' alla fine ha un obiettivo in comune con il loro anche se attuato in maniera molto molto molto piu'eccessiva

normal_pokemon.png

d1c41c5846902c99ca3c7344aee43241_-vedere

Bellissimo il papa ahahahanintendon-pokemon-go-papa.jpg

Non ci vedo nulla di simile fra alterare l'equilibrio terra acqueo e distruggere l'umanità se proprio vogliamo fare un paragone mi ricorda più Cyrus entrambi detestano i conflitti entrambi vogliono distruggere tutto e ricominciare da capo entrambi vogliono un mondo con meno umani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ci vedo nulla di simile fra alterare l'equilibrio terra acqueo e distruggere l'umanità se proprio vogliamo fare un paragone mi ricorda più Cyrus entrambi detestano i conflitti entrambi vogliono distruggere tutto e ricominciare da capo entrambi vogliono un mondo con meno umani

Tutti volevano un mondo migliore per i pokemon, non volevano espandere il mare/ terra per capriccio ma per il bene dei pokemon messi a rischio dall essere umano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Tutti volevano un mondo migliore per i pokemon, non volevano espandere il mare/ terra per capriccio ma per il bene dei pokemon messi a rischio dall essere umano

In rubino omega viene detto "a causa di sciocchi che predicavano la convivenza tra uomini e pokémon, il genere umano ha cessato di evolversi" e "getterò le basi per una era di sviluppo e progresso"; Maxie from team Magma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In rubino omega viene detto "a causa di sciocchi che predicavano la convivenza tra uomini e pokémon, il genere umano ha cessato di evolversi" e "getterò le basi per una era di sviluppo e progresso"; Maxie from team Magma.

Guarda per ivan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, pokemario ha scritto:

Per me si perché vogliono farlo in modo totalmente diverso come ti ho detto ci sono più somiglianze con Cyrus ma è forzato anche li

Non dico il modo in cui lo fanno ma l idea finale del loro piano,hanno uno scopo comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non dico il modo in cui lo fanno ma l idea finale del loro piano,hanno uno scopo comune

A me continua a sembrare forzato anche perché Elisio vuole uccidere anche i Pokémon e vuole salvaguardare la bellezza del mondo non solo i Pokémon ma chiudiamo la qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

IMG_1710.JPG.d814c836c721b4f76c26d11856a7b56f.JPG

I know that feels :'(

IMG_1712.thumb.JPG.b099ab6abf530df69b8411f48b299d56.JPG

In pochi lo sanno, ma è la pura veritá ;-; Vi ho tuonoSHOCKato?

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2017 at 16:38, Porygon-Z ha scritto:

Quest'utente di Deviantart è veramente bravissimo, i suoi concept per le MegaEvoluzioni sono spettacolari, anche per pokémon che nella forma base non mi piacciono per nulla. >///<

Ve ne posto altre, perché secondo me meritano parecchio. *^*

 

MegaClefable:

  Nascondi contenuto

Mega Clefable by zacharybla

 

MegaFlygon:

  Nascondi contenuto

Mega Flygon concept sheet by zacharybla

 

MegaEmpoleon:

  Nascondi contenuto

Mega Empoleon concept sheet by zacharybla

 

MegaSerperior:

  Nascondi contenuto

Mega Serperior by zacharybla


MegaEmboar:

  Nascondi contenuto

Mega Emboar by zacharybla


MegaSamurott:

  Nascondi contenuto

Mega Samurott by zacharybla

 

MegaSimipour:

  Nascondi contenuto

Mega Simipour by zacharybla

 

MegaChesnaught:

  Nascondi contenuto

Mega Chesnaught by zacharybla

 

Puoi postare altre immagini di mega che fa questo tizio sono strafighe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...