Eneru Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Buh. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Carl-J90, LegendaryGreninja e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Buh. Immagina di trovartelo girando l'angolo di un vicolo buio ... Scappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, Venir18, SerenaAAsylveon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: 50 sfumature di Serena ... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Porygatto e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, TheDarkCharizard, Combo e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° Voglio XERNEAS. E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e GreenSerperior 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Voglio XERNEAS. E io YVELTAL E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° Not bad! Ho-oh é veramente Figo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma dai che non c'è bisogno di criticarle ogni volta, sono solo fanart. <.< Fossero ufficiali capirei, ma qui si tratta solo di un fan che ha voluto provare a vedere come starebbero queste forme a pokémon che già conosciamo, giusto per divertimento e curiosità. Francamente dubito che qualcuno, disegnatore compreso, voglia veramente che la cosa sia estesa ad altri pokémon. xD E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma dai che non c'è bisogno di criticarle ogni volta, sono solo fanart. <.< Fossero ufficiali capirei, ma qui si tratta solo di un fan che ha voluto provare a vedere come starebbero queste forme a pokémon che già conosciamo, giusto per divertimento e curiosità. Francamente dubito che qualcuno, disegnatore compreso, voglia veramente che la cosa sia estesa ad altri pokémon. xD Se gli ha disegnati penso che non gli dispiacerebbe l'idea di dare ultra forme a leggendari innocenti. Ma hai ragione, non bisogna criticare le fan art che il 95% delle volte sono migliori dei lavori attuali di GF 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Se gli ha disegnati penso che non gli dispiacerebbe l'idea di dare ultra forme a leggendari innocenti. Ma hai ragione, non bisogna criticare le fan art che il 95% delle volte sono migliori dei lavori attuali di GF 2013. Beh, io tempo fa ho disegnato "Kyurem Rosso", fuso con Groudon, però mai e poi mai lo vorrei veramente nei giochi, quindi non è detto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja, Carl-J90, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° Dovevo postare io oh, amo Ho-oh :c Mi deludi. Ho-oh è bellissimo ma non mi convince molto le braccia sotto le zampe, fa strano, su Lugia invece è perfetto, mi piace! 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: /cut Già visto sul video tempo fa, geniale come easter egg. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfred12YT Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 07:39, DaniGrovyle ha scritto: Ma che cazz... On 18/6/2017 at 13:23, Venir18 ha scritto: 50 sfumature di Serena ... Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^° Eh vabbé ... Tutta 'sta figaggine é illegale, peró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ideozza veloce, se queste fossere le mega di 4 vorresti ancora i remakes @Angry Birds99?? Appena le ho viste sono morto dal ridere o dal piangere, devo ancora capirlo E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Venir18 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Ideozza veloce, se queste fossere le mega di 4 vorresti ancora i remakes @Angry Birds99?? Appena le ho viste sono morto dal ridere o dal piangere, devo ancora capirlo Ma piú che altro ... gli ArcheoReshiram e ArcheoZekrom lí in mezzo, quanto sono golosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Ideozza veloce, se queste fossere le mega di 4 vorresti ancora i remakes @Angry Birds99?? Appena le ho viste sono morto dal ridere o dal piangere, devo ancora capirlo Il remakes uscirà lo stesso prima o poi, speravo in 7 gen perchè avrebbero dato delle banali mosse Z agli starters. Se in 8 gen creeranno roba come fusioni o mutazioni non compro i giochi, semplice. E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Il remakes uscirà lo stesso prima o poi, speravo in 7 gen perchè avrebbero dato delle banali mosse Z agli starters. Se in 8 gen creeranno roba come fusioni o mutazioni non compro i giochi, semplice. Fidati che lo faranno, prima o poi lo faranno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, Venir18 e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Mi sono accorta solo ora che Chinchou ha i piedi Fakemon carini E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, Carl-J90, Groudon17 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 28 minuti fa, Esprit ha scritto: Kartana non si vede nulla. Non sapevo quanto è enorme Turtonator :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Sylpunny is tipo one of my favorite fusioni E' stata aggiunta una reazione da Combo, Carl-J90, SerenaAAsylveon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 24 minuti fa, Combo ha scritto: Kartana non si vede nulla. Non sapevo quanto è enorme Turtonator :0 Neanche Cutiefly e Whishiwashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati