GreenSerperior Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Mi sono accorta solo ora che Chinchou ha i piedi Fakemon carini Per essere leggendari solgaleo e lunala sono troppo "piccoli"
Feles Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per essere leggendari solgaleo e lunala sono troppo "piccoli" Dici?
Combo Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 10 minuti fa, Esprit ha scritto: Neanche Cutiefly e Whishiwashi Su Wishiwashi riesco a trovare ma l'altra è vero che manco lei si nota. 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per essere leggendari solgaleo e lunala sono troppo "piccoli" Nope, vedi Ho-oh e Lugia che neanche sono enormi mentre invece Xerneas e Yveltal lo sono.
Feles Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Su Wishiwashi riesco a trovare ma l'altra è vero che manco lei si nota. Nope, vedi Ho-oh e Lugia che neanche sono enormi mentre invece Xerneas e Yveltal lo sono. Xerneas è alto ancora meno di Solgaleo e Lunala. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
Combo Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Xerneas è alto ancora meno di Solgaleo e Lunala. Io parlavo di altezza tra il duo Jotho e di Kalos, non tra questi due a Alola, hahah. Dovevo specificarlo, scusami!
Feles Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Io parlavo di altezza tra il duo Jotho e di Kalos, non tra questi due a Alola, hahah. Dovevo specificarlo, scusami! Whoopsie Daisy! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 5 ore fa, Esprit ha scritto: Kartana che è un pezzo di carta alto 30 cm e pesante un grammo è in OU. Guzzlord che è un mostro divora tutto alto più di 5 metri e 8 quintali sta in PU. Non trovate sia alquanto innaturale che i pokemon più grossi siano così scarsi nel gioco?
Zarxiel Inviato 19 giugno, 2017 Inviato 19 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Phantomius, SerenaAAsylveon e 3 altri 6
Porygatto Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti. E' stata aggiunta una reazione da linus94, Sumi, Phantomius e 6 altri 9
Venir18 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti. "Ragazzi muovetevi, che la statua di Porygon-Z non si costruisce da sola!" E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Porygatto Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 4 minuti fa, Venir18 ha scritto: "Ragazzi muovetevi, che la statua di Porygon-Z non si costruisce da sola!" Spoiler Zan zan zan E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Pika pika, Venir18 e 2 altri 5
pokemario Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti. Notate la coerenza "Bianco e nero 2 sono un rimaneggiamento io volevo grigio" E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Venir18 e Situz 3
Venir18 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Adesso, pokemario ha scritto: Notate la coerenza "Bianco e nero 2 sono un rimaneggiamento io volevo grigio" Questa é la coerenza dei fan che si accontentano di poco e della GF che li ascolta ... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Angry Birds99 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti - BW era già belli di loro, cosa che SM non sono. - BW2 erano sequels e per forza di cose differenti dai predecessori, UsUm saranno una storia alternaiva con la stessa ambientazione. - Siamo nell'era del 3DS, non c'è molta sperzanza. Se UsUm saranno belli per qualche miracolo ti donerò questa: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e SerenaAAsylveon 2
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Kartana che è un pezzo di carta alto 30 cm e pesante un grammo è in OU. Guzzlord che è un mostro divora tutto alto più di 5 metri e 8 quintali sta in PU. Non trovate sia alquanto innaturale che i pokemon più grossi siano così scarsi nel gioco? HAHAHAH, so true, so true. E pensa che molti preferiscono Guzzlord che Kartana per il design (sono l'unica che adoro Kartana? Booh ) 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti. Quanto è vero Solo che la grafica in BW/BW2 non ci importavamo molto, infatti la trama è quella che ci ha colpiti di più, non come in SL che è uno schifo assurdo: grafica schifus, poco movimentato, lag, tanto laaaag, meh, poche lotte, lega facile, post-lega meh. MEH. Almeno la storia è davvero carina e la fusione con Samina è qualcosa di epico, non me l'aspettavo! E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1
Groudon17 Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 7 minuti fa, Combo ha scritto: (sono l'unica che adoro Kartana? Booh ) No tranquilla E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, SerenaAAsylveon, Feles e 4 altri 7
Porygatto Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Se UsUm saranno belli per qualche miracolo ti donerò questa: Apri contenuto nascosto Sappi che me ne ricorderò. Ed è meglio per Game Freak che sforni un capolavoro. 43 minuti fa, Combo ha scritto: Quanto è vero Solo che la grafica in BW/BW2 non ci importavamo molto, infatti la trama è quella che ci ha colpiti di più, non come in SL che è uno schifo assurdo: grafica schifus, poco movimentato, lag, tanto laaaag, meh, poche lotte, lega facile, post-lega meh. MEH. Almeno la storia è davvero carina e la fusione con Samina è qualcosa di epico, non me l'aspettavo! La grafica di quinta generazione era perfetta, tileset e overworld facevano vomitare arcobaleni. *_* E a proposito di arcobaleni, Ho-Oh best leggendario. y_y E' stata aggiunta una reazione da Combo, Groudon17, yohohoho e 1 altro 4
UndeadBan Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: - BW era già belli di loro, cosa che SM non sono. - BW2 erano sequels e per forza di cose differenti dai predecessori, UsUm saranno una storia alternaiva con la stessa ambientazione. - Siamo nell'era del 3DS, non c'è molta sperzanza. Se UsUm saranno belli per qualche miracolo ti donerò questa: Nascondi contenuto e a me? nessun Darkrai?
Ksiege Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 Signori, questo fakemon è fenomenale : D E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, TheDarkCharizard, Aloraichu e 1 altro 4
Combo Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: La grafica di quinta generazione era perfetta, tileset e overworld facevano vomitare arcobaleni. *_* Nah, la grafica è quella della ps1(parlando di modelli, vedi Reshiram e Zekrom, per esempio), posso capire per il limite dei vecchi DS ma il resto era tutto perfetto. Good old times~
Zarxiel Inviato 20 giugno, 2017 Inviato 20 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles, Venir18, SerenaAAsylveon e 1 altro 4
SerenaAAsylveon Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 On 18/6/2017 at 13:21, Porygon-Z ha scritto: Con questa volevo fare la cover del telefono On 18/6/2017 at 20:14, GreenSerperior ha scritto: Voglio XERNEAS. Anche io E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior e Kurano 2
Angry Birds99 Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 21 ore fa, Combo ha scritto: HAHAHAH, so true, so true. E pensa che molti preferiscono Guzzlord che Kartana per il design (sono l'unica che adoro Kartana? Booh ) No, da quanto ho visto Guzzlord è l'UC più odiata mentre Kartana la più apprezzata. Per me solo Nihilego può andare.
Combo Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: No, da quanto ho visto Guzzlord è l'UC più odiata mentre Kartana la più apprezzata. Per me solo Nihilego può andare. Nihilego è la più amata da tutti per la semplicità e fa molto alla Pokémon. Infatti adoro anche io quel UC.
Combo Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Scusate per il doppio post! ^^' E' stupendissimo *ò* E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, GreenSerperior, TheDarkCharizard e 5 altri 8
Post raccomandati