Vai al commento


Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^°

 

Necrozma Infection : Ho-oh and Lugia by Tomycase

Not bad! Ho-oh é veramente Figo 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

giphy.gif

Ma dai che non c'è bisogno di criticarle ogni volta, sono solo fanart. <.< Fossero ufficiali capirei, ma qui si tratta solo di un fan che ha voluto provare a vedere come starebbero queste forme a pokémon che già conosciamo, giusto per divertimento e curiosità. Francamente dubito che qualcuno, disegnatore compreso, voglia veramente che la cosa sia estesa ad altri pokémon. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ma dai che non c'è bisogno di criticarle ogni volta, sono solo fanart. <.< Fossero ufficiali capirei, ma qui si tratta solo di un fan che ha voluto provare a vedere come starebbero queste forme a pokémon che già conosciamo, giusto per divertimento e curiosità. Francamente dubito che qualcuno, disegnatore compreso, voglia veramente che la cosa sia estesa ad altri pokémon. xD

Se gli ha disegnati penso che non gli dispiacerebbe l'idea di dare ultra forme a leggendari innocenti.

Ma hai ragione, non bisogna criticare le fan art che il 95% delle volte sono migliori dei lavori attuali di GF 2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se gli ha disegnati penso che non gli dispiacerebbe l'idea di dare ultra forme a leggendari innocenti.

Ma hai ragione, non bisogna criticare le fan art che il 95% delle volte sono migliori dei lavori attuali di GF 2013.

Beh, io tempo fa ho disegnato "Kyurem Rosso", fuso con Groudon, però mai e poi mai lo vorrei veramente nei giochi, quindi non è detto. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Dopo Kyogre e Groudon e Dialga e Palkia, arriva il turno di Lugia e Ho-Oh. °^°

 

Necrozma Infection : Ho-oh and Lugia by Tomycase

Dovevo postare io oh, amo Ho-oh :c

Mi deludi.

 

Ho-oh è bellissimo ma non mi convince molto le braccia sotto le zampe, fa strano, su Lugia invece è perfetto, mi piace!

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

/cut

Già visto sul video tempo fa, geniale come easter egg. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

Ideozza veloce, se queste fossere le mega di 4 vorresti ancora i remakes @Angry Birds99?? Appena le ho viste sono morto dal ridere o dal piangere, devo ancora capirlo

Il remakes uscirà lo stesso prima o poi, speravo in 7 gen perchè avrebbero dato delle banali mosse Z agli starters.

Se in 8 gen creeranno roba come fusioni o mutazioni non compro i giochi, semplice.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il remakes uscirà lo stesso prima o poi, speravo in 7 gen perchè avrebbero dato delle banali mosse Z agli starters.

Se in 8 gen creeranno roba come fusioni o mutazioni non compro i giochi, semplice.

 

Fidati che lo faranno, prima o poi lo faranno ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...