Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Phantomius ha scritto:

Mio dio quanto sono inquietanti:fg:

Non proprio mi piacciono tutti tranne quello su Swellow+Snorunt che è inquietantissimo, ricorda un pg di Avatar/Zelda, non so il perché hahaha

Inviato
2 minuti fa, Absol99 ha scritto:

è quello che ho sempre pensato anch'io. Legatutto, Avvolgibotta e Limitazione sono praticamente identiche

Limitazione è radicalmente diversa. Non intrappola, fa meno danni, è più precisa ed abbassa la velocità. L'altra mossa uguale era Turbofuoco, ma in V gen hanno aumentato la potenza, quindi non si nota più come prima.

Inviato
37 minuti fa, Darken ha scritto:

Limitazione è radicalmente diversa. Non intrappola, fa meno danni, è più precisa ed abbassa la velocità. L'altra mossa uguale era Turbofuoco, ma in V gen hanno aumentato la potenza, quindi non si nota più come prima.

26 minuti fa, Absol99 ha scritto:

e Mulinello e Sabbiotomba

Ma sono di tipo diverso, Legatutto ed Avvolgibotta sono UGUALI eccetto che una è precisa al 85% e l'altro del 90% WOW, LE GRANDI DIFFERENZE!

Inviato
14 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma sono di tipo diverso, Legatutto ed Avvolgibotta sono UGUALI eccetto che una è precisa al 85% e l'altro del 90% WOW, LE GRANDI DIFFERENZE!

Però il principio è lo stesso

Inviato
On 10/9/2017 at 17:13, Phantomius ha scritto:

Mio dio quanto sono inquietanti:fg:

Quel Vileplume è troppo inquietante  :sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 ora fa, Absol99 ha scritto:

Però il principio è lo stesso

Ma anche se il principio è lo stesso, ma il tipo è diverso, il suo utilizzo cambia tantissimo visto che risulta più efficace o meno contro dati avversari.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...