MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: @MoonlightUmbreon ah sorry non l'ho proprio vista Eh vabbè capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 @Porygon-Z Per ora rivelati la 3° e la 5°. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, yohohoho e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: @Porygon-Z Per ora rivelati la 3° e la 5°. Apri contenuto nascosto Le stavo. Postando. In questo. Esatto. Momento. Io ti faccio del male, la prossima non andrà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Le stavo. Postando. In questo. Esatto. Momento. Io ti faccio del male, la prossima non andrà così Rido. Si vede che sei noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: @Porygon-Z Per ora rivelati la 3° e la 5°. Nascondi contenuto Emboar e Samurott mi hanno un po' deluso y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ma 'sto Samurott? ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 I Pokémon di settima generazione formato prima generazione Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Combo, Kiryu89 e Groudon17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: I Pokémon di settima generazione formato prima generazione Nascondi contenuto E' stupendo *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: E' stupendo *ò* Lo penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 16 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: I Pokémon di settima generazione formato prima generazione Apri contenuto nascosto Ma quanto sono fighi!? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: @Porygon-Z Per ora rivelati la 3° e la 5°. Nascondi contenuto Sono 100000000000 volte meglio degli originali LI VOGLIO ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ma quanto sono fighi!? Molto! Avevo trovato tempo fa anche i Pokémon di sesta generazione ma ho perso l'immagine E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 34 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Molto! Avevo trovato tempo fa anche i Pokémon di sesta generazione ma ho perso l'immagine Questa? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Questa? Nascondi contenuto C'erano anche le megaevoluzioni mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 9 ore fa, Combo ha scritto: @Porygon-Z Per ora rivelati la 3° e la 5°. Nascondi contenuto Sono bellissimi, a parte emboar che trovo sempre brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono bellissimi, a parte emboar che trovo sempre brutto Naaah, unica cosa che si salva sono i colori, si combinano perfettamente *A* (sia normale che shiny, cambiano poco ma shh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Spoiler sassy compilation ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 15/10/2017 at 14:30, Arion ha scritto: Nascondi contenuto sassy compilation ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quel Rayquaza HAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 ottobre, 2017 Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 On 15/10/2017 at 14:30, Arion ha scritto: Apri contenuto nascosto sassy compilation ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sto morendo Aiuto! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, TheDarkCharizard e LegendaryGreninja 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Quello che più o meno tutti abbiamo pensato a volte guardando la serie animata E' stata aggiunta una reazione da Nyorotono e Ksiege 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Per la serie Pokemon logic ecco a voi questa piccola perla, notare la faccia da WTF di Charmeleon E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati