MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Purr-gnà -gnà Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 (modificato) Topic fantastico!! Modificato 7 febbraio, 2015 da Lucas- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 sotto richiesta di fender, oggi immagini su mega beedrill (e qualcuna su beedrill): domani, credo metterò vari gijinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 che belle apette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 sotto richiesta di fender, oggi immagini su mega beedrill (e qualcuna su beedrill): domani, credo metterò vari gijinka Questa è magnifica *____* Fusioni leggendarie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Questa è magnifica *____* Fusioni leggendarie: Palkia, Dialga, Reshiram, Giratina,... Cos'altro c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Palkia, Dialga, Reshiram, Giratina,... Cos'altro c'è? Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Ariolu, Alohomora e 2 altri 5 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Riesce a far sembrare quasi puccio quell'aborto di Audino... Sarà un'illusione ottica! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 per quanto uno può essere bravo, non può fare miracoli xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Questa è magnifica *____* Fusioni leggendarie: Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Mewtwo, Rayquaza, Deoxys. La cosa strana sulle ginocchia... sono di milotic? (trovato sul DA, questo è un vecchio design, e quello nuovo ha delle piccole modifiche :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Mewtwo, Rayquaza, Deoxys. La cosa strana sulle ginocchia... sono di milotic? (trovato sul DA, questo è un vecchio design, e quello nuovo ha delle piccole modifiche :') ) Deoxys non c'è °<° Le ginocchia credo siano di Dialga. (OMG, devo vedere il nuovo design °_°) E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 preferisco lui E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Ariolu e Groudon17 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Riesce a far sembrare quasi puccio quell'aborto di Audino... Sarà un'illusione ottica! audino non è un aborto E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Immagine purtroppo realistica:audino non è un aborto Ma. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 skitty E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mewtwo io ci vedo le ali di Rayquaza pure, ma di Giratina non vedo nulla :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (modificato) io ci vedo le ali di Rayquaza pure, ma di Giratina non vedo nulla :SDi giratina ci sono le "spine" sulle code. xD skitty La pucciosità . *___*Questa è magnifica *____* Fusioni leggendarie:Ho trovato la versione modificata di cui parlava Combo (in cui c'è anche Deoxys): Modificato 8 febbraio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 audino non è un aborto No, di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Veramente brutte quelle fusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Hydrangea, Enemy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 (modificato) Stasera, gijinka!(darkrai)(houndoom)(yveltal)(reshiram e zekrom)(reshiram e zekrom #2)(volcarona)(pachirisu)(absol)(braixen)(milotic)(blaziken)(rapidash)(haunter)(mismagius)(togekiss)(meloetta)(honchkrow) (ho oh) domani, a scelta del primo che risponde Modificato 9 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Zarxiel e Unnamed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 (modificato) Non riesco a capire se ha un significato profondo, ma ne dà l'aria... Modificato 9 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati