Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Ammirate la possenza del trio tao tutto in uno

da_by_ky_nim-d8h453i.png

a dire il vero il drago originale dovrebbe essere comunque Kyurem visto che quando si fonde con Reshiram o Zekrom rimane sempre Kyurem e non un'altro pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dire il vero il drago originale dovrebbe essere comunque Kyurem visto che quando si fonde con Reshiram o Zekrom rimane sempre Kyurem e non un'altro pokemon

Nella descrizione del drago su deviantart viene spiegato perchè ha un nome diverso da Kyurem. Inoltre, ad essere pignoli, Kyurem non è il nome del drago originale, ma il nome del rimasuglio o, se fuso con Zekrom o Reshiram, del risultato di questa fusione (che non è completa). Il nome del drago originale non si sa, perchè non esiste più. QUI nel link comunque trovi la pagina di deviantart e la spiegazione del nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione del drago su deviantart viene spiegato perchè ha un nome diverso da Kyurem. Inoltre, ad essere pignoli, Kyurem non è il nome del drago originale, ma il nome del rimasuglio o, se fuso con Zekrom o Reshiram, del risultato di questa fusione (che non è completa). Il nome del drago originale non si sa, perchè non esiste più. QUI nel link comunque trovi la pagina di deviantart e la spiegazione del nome.

se quello che dici fosse vero il nome dovrebbe cambiare anche quando si fonde con Reshiram o Zekrom. Kyurem è il drago originale dunque ;)

 

what-do-we-want-slowpoke-meme1.jpg

1112420_700b.jpg

157722_pokemon_pokemon_meme_by_pokemonan

pokemon_o_405304.jpg

pokestache.com_1470_1369866298.jpg

pokemon_meme__5__by_greninja220-d7p1ih9.

ash.jpg

Funniest_Memes_welcome-to-our-pokemon-ce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime due generazioni sono un po' sparate a caso, ai tempi non erano noti e non dovevano seguire una logica ben precisa. Tranne che per Venonat -> Butterfree, si somigliano, cioè boh :'D.


 


 


Non ho capito per la pensione, proprio in cima di questa pagina °A°.


 


 


@Keeper:


Ok, mi pare di aver visto la pensione vicina alla scuola ma in quale gioco? Dppt?


Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime due generazioni sono un po' sparate a caso, ai tempi non erano noti e non dovevano seguire una logica ben precisa. Tranne che per Venonat -> Butterfree, si somigliano, cioè boh :'D.

 

 

Non ho capito per la pensione, proprio in cima di questa pagina °A°.

 

 

@Keeper:

Ok, mi pare di aver visto la pensione vicina alla scuola ma in quale gioco? Dppt?

Quella in cima, tradotta, sarebbe:

"Sembra che i tuoi Pokémon non vadano d'accordo"

 

Gothorita: "Ascolta, so che noi due non andiamo d'accordo, ma entrambi abbiamo dei bisogni..."

Machop "Penso che tu abbia ragione"

 

"Prenditi cura dell'uovo!"

 

In pratica dice che i due ciulano per "necessità ", in pratica perché sono due allupati, anche se sembravano non adare d'accordo :D

 

La pensione vicino all'asilo è in BNB2N2

Come sarebbe? Ok per i tasti direzionali, proprio come in XY per le uova da schiudere girando attorno alla torre di Luminopoli ma l'altra parte opposta?

Tasto B, per correre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella in cima, tradotta, sarebbe:

"Sembra che i tuoi Pokémon non vadano d'accordo"

 

Gothorita: "Ascolta, so che noi due non andiamo d'accordo, ma entrambi abbiamo dei bisogni..."

Machop "Penso che tu abbia ragione"

 

"Prenditi cura dell'uovo!"

 

In pratica dice che i due ciulano per "necessità ", in pratica perché sono due allupati, anche se sembravano non adare d'accordo :D

 

La pensione vicino all'asilo è in BNB2N2

Tasto B, per correre

Non importa per l'inglese so che si capisce ma non l'avevo capito cosa c'era di strano :'D.

 

Ah già , non si può andare in bici là  dentro -_-, grazie per la delucidazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera, gijinka!

Darkrai.full.289660.jpg(darkrai)

89bceb82507779f3fc7ede359f4f5754.jpg(houndoom)

yveltal_gijinka_by_maru_tan-d5r1zaf.png(yveltal)

yingyang-1.jpg(reshiram e zekrom)

tumblr_lo9w5uV7iH1qgj2rto1_500.jpg(reshiram e zekrom #2)

volcarona-pokemon-hd-wallpaper-4.jpg

(volcarona)tumblr_m7w2itvkRr1qk98wwo2_1280.jpg(pachirisu)

PKMN_Gijinka___Absol_by_Cowslip.jpg(absol)

e3d46d3cafbf0cb83b20070654893cf6.jpg(braixen)milotic_by_hummingxbird-d39v2yr.jpg(milotic)

1675.gif(blaziken)gallopa_gijinka_by_matagutakahashi-d31oi(rapidash)

human_haunter_x_reader_by_kairi_a_hart01(haunter)

mismagius_gijinka_by_tacsigh-d6sdloo.jpg(mismagius)163f2f16add36de0f925a65bc96491bd.jpg(togekiss)vocaloid___alys_by_cowslip-d79c7ab.jpg

(meloetta)

430honchkrow.png(honchkrow)

7921303_m.jpg (ho oh)

domani, a scelta del primo che risponde

Ci aggiungo anche una che uso come sfondo del'ipod, Chesnaught:

vg9AveH.jpg

Modificato da The Only One
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...