MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non ho mai capito se questa è una metafora della nascita di un essere vivente o cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) Anche stasera dieci pagine (purtroppo ieri ero impegnato)Parte precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303 Nix's Nuzlocke Challenge (Verde Foglia)11) Turpidgen 12) The dex does nothing 13) Use your word 14) The first catch- 15) Or critical hits 16) Run away 17) Humanoid 18) Don't look up 19) Maggots! 20) Don't drop the bee Squadra attualeCharlie (Charmander M)Rick (Rattata M)Quinn (Kakuna F) E questa è la seconda parte. Qualcuno ha idea di cosa abbia di umanoide Rick? Parte successiva http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1866898 Modificato 2 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 (modificato) /cut Modificato 22 febbraio, 2015 da The Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Saw: Pikachu Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Saw: Pikachu Edition Rimanendo in tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 (modificato) Vieni con me nel bosco... Modificato 23 febbraio, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) è un mezzo ot, ma sto facendo questo per due motivi:avevo cuore di farlo;non sapevo dove altrimenti postare queste immagini siete sicuri? allora ecco qui avete indovinato, è il tema del cielo Modificato 24 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 O.O A Porygon-Z non piace quest'elemento BTW, credo che sia la gif più lunga che (non) abbia visto (non per intero, almeno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 A Porygon-Z non piace quest'elemento BTW, credo che sia la gif più lunga che (non) abbia visto (non per intero, almeno) Nemmeno io l'ho vista tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Lol non so perchè mi fa troppo ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 (modificato) Anche stasera dieci pagineDall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303 Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1863277 Nix's Nuzlocke Challenge (Verde Foglia)21: Popeye 22: Battle start 23: Undercooked 24: Debut 25: Switch Out 26: Wath'd I do now 27: Pewter Poke Park 28: Varying flexibilites of friendship 29: Rock polish 30: Bigger is Better Ma con quale violenza Charlie, con quale violenza. Parte successiva http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1870814 Modificato 2 marzo, 2015 da Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Hydrangea e Freedom 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Scusa linnioranza: chi è quella di sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Scusa linnioranza: chi è quella di sinistra? Mia sinistra o tua sinistra? [cit.] Comunque dovrebbe essere Radio Lady Gaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Epica quella parte. Poi il cervo blu rovina tutto.(Questa qua non capisco da dove è presa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 O.OMa è lunghissima L'ho vista tutta perché non avevo niente da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 O.O L'ho vista tutta Sembrava impossibile, ma c'è l'abbiamo fatta (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 L'ho vista tutta Sembrava impossibile, ma c'è l'abbiamo fatta (cit.) ''Amaro Montenegro,sapore vero'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 come si mette lo spoiler???vorrei chiedere una scena del film ma per chi non l'ha visto penso lo voglia scoprire da solo anche se non è una scena importante.sto scrivendo così perchè ho cliccato sul pulsante e non lo riesco a togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 come si mette lo spoiler???vorrei chiedere una scena del film ma per chi non l'ha visto penso lo voglia scoprire da solo anche se non è una scena importante.sto scrivendo così perchè ho cliccato sul pulsante e non lo riesco a togliere Per aprire lo spoiler, inizia con la parentesi quadra ([), poi scirivi "Spoiler" e infine chiudi la parentesi quadra (]) Per chiudere lo spoiler, inizia con la parentesi quadra ([), poi scrivi "/Spoiler" e infine chiudi la parentesi quadra (]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ''Amaro Montenegro,sapore vero'' XDNaaaa-naaaa-naaaa-naranaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati