Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Anche stasera dieci pagine

Dall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303

Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1872915

 

Parte successiva: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1909713

 

Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco)


51:Goodbye cave
5e58b55bbAVE4.jpg

52: The game is route spamming
0cd0bbc7e6MuS.jpg

53: Heads and Tails
a98c8b738X5bV.jpg

54: Moping on the floor
e01f0479cUlZn.jpg

55: Down with the bridge
6ee2929929iQA.jpg

56: Go away, comeback
b44d251d7lm2J.jpg

57: The bird
7062bd692Uue2.jpg

58: Burnt
d7f876f68BKUk.jpg

59: Yellow brick bridge
38ff6c27aCiZz.jpg

60: Curses



Squadra:


Charlie (Charmeleon M)
Quinn (Kakuna F)
Karma (Magikarp M)
(Wyglituff F)
Pitt (Geodude M)
Dredd (Fearow M)



Morti:


Rick (Rattata M)

Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_lro931Q06K1ql4hkyo1_250.gif

Doppiasberla di Chansey, per il male che fa xD

 

f4ea536ba166e78d5d34eab1e75fc8b7.jpg

Scusa la nabbità , non riconosco quel tipo sotto .-.

 

472739_170x100.png?v=1405281413.51

Se non sbaglio, quelle scalognate (=colpi di gambo di scalogno in testa) attivano i poteri psichici di Psyduck, che poi distrugge Farfetch'd, ma potrei sbagliare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doppiasberla di Chansey, per il male che fa xD

 

Scusa la nabbità , non riconosco quel tipo sotto .-.

 

Se non sbaglio, quelle scalognate (=colpi di gambo di scalogno in testa) attivano i poteri psichici di Psyduck, che poi distrugge Farfetch'd, ma potrei sbagliare...

Quello sotto è Bane(credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima sessione delle carte degli autori più bravi (mi scoccio a fare gli altri due!) con hajime kusajima: disegnatore dallo stile tutto particolare, alle volte un po' graffitato e pungente, ma molto colorato


 



tumblr_mjq8x3yfeA1rxldc4o1_500.jpgtumblr_n2ytt0btFj1twwdivo1_500.pngtumblr_n15q2rF9721rxldc4o1_500.jpgkusajimaswablu3lk.jpgh7.jpggallade-legendary-treasures-ltr-81-ptcgoPL1_IT_10.png (amatela, adoratela, per questa ho speso 3 euro all'etnacomics: sono mezza pentita, ma il danno è fatto!)Muk.jpgEX15_EN_8.png180px-SquirtleEXCrystalGuardians64.jpgPL4_EN_AR1.png180px-FlygonEXDragon15.jpgtumblr_nd4gptC4DQ1t10egbo8_250.png180px-NinjaskEXDragon18.jpg58-mudkip.jpg200px-MagmortarUnleashed2.jpg



detto questo, ritorno alla classica variazione dei temi, mitsushiro arita e yuka morii li farò come appendici in futuro


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lascia perdere: nelle carte di terza generazione c'era questo genere di carte. per dirti, esistono feraligatr elettro, bellossom acqua e smoochum fuoco  (non chiedere perchè)

o___O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico aspetto positivo è che le debolezze sono quelle classiche, credo che il colore sia tutta una cosa estetica (contenti loro). 


facci caso, è un fenomeno legato alle ultime serie della terza generazione, poi si normalizzano i tipi


Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

64-smoochum-d.jpg

Ma perché è triste?

i don't know, sembra dica addio a una cosa lontana... dovresti chiederlo al/la disegnatore/trice sopra! (ah, le carte dei vecchi tempi, ora, con l'abuso del tridimensionale, stanno imbruttendo parecchio, a mio parere...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima sessione delle carte degli autori più bravi (mi scoccio a fare gli altri due!) con hajime kusajima: disegnatore dallo stile tutto particolare, alle volte un po' graffitato e pungente, ma molto colorato

 

tumblr_mjq8x3yfeA1rxldc4o1_500.jpgtumblr_n2ytt0btFj1twwdivo1_500.pngtumblr_n15q2rF9721rxldc4o1_500.jpgkusajimaswablu3lk.jpgh7.jpggallade-legendary-treasures-ltr-81-ptcgoPL1_IT_10.png (amatela, adoratela, per questa ho speso 3 euro all'etnacomics: sono mezza pentita, ma il danno è fatto!)Muk.jpgEX15_EN_8.png180px-SquirtleEXCrystalGuardians64.jpgPL4_EN_AR1.png180px-FlygonEXDragon15.jpgtumblr_nd4gptC4DQ1t10egbo8_250.png180px-NinjaskEXDragon18.jpg58-mudkip.jpg200px-MagmortarUnleashed2.jpg

detto questo, ritorno alla classica variazione dei temi, mitsushiro arita e yuka morii li farò come appendici in futuro

...Mew aspetta un bambino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte Delta Specie(basta notare il nome accanto a quello dei pokemon) hanno tipi differenti come fatta apposta di bellezza, a mio parere mi piacevano! (e avevo la carta Fera e Kingdra, non si sa che fine hanno fatto poi x_x)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte Delta Specie(basta notare il nome accanto a quello dei pokemon) hanno tipi differenti come fatta apposta di bellezza, a mio parere mi piacevano! (e avevo la carta Fera e Kingdra, non si sa che fine hanno fatto poi x_x)

Io la trovo un idea stupida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...