Vai al commento



Le migliori immagini (e gif) Pokémon!


DenisNaccari

Post raccomandati

Anche stasera dieci pagine


Dall'inizio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1860303


 


Parte Precedente: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1866898


 


Nix's Nuzlocke Challenge (Rosso Fuoco. Era Rosso Fuoco. Fin dall'inizio. Mi sento scemo.)



31: Wrap it up


546fafc0dpym7.jpg


 


32: A winner is you


616470108kPiz.jpg


 


33: Riding off into the Sun


f10a239cfwZrk.jpg


 


34: Special #1: Profile: Charlie


c66c70358xUwp.jpg


 


35: Special #2: Profile: Rick


dc3841d31Y8d3.jpg


 


36: Special #3: Profile: Quinn


301f5ffd1ut4F.jpg


 


37: Special #4: 50 Shades Many Faces of Charlie


62c96236cNOkm.jpg


 


Fine Capitolo 1



 


Inizio Capitolo 2:



38: Begin


f18b68485bSgt.jpg


 


39: It's Mapman To The Rescue


c9fe723edEfiC.jpg


 


40: Karp hunting


f7f3862831sQw.jpg



 


Ok, capitolo 1 finito. Si passa al capitolo 2.


 


Squadra: 



Charlie (Charmeleon M)


Rick (Rattata M)


Quinn (Kakuna F)



 


Parte successiva http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12807-le-migliori-immagini-e-gif-pokémon/?p=1872915


Modificato da Darken
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se a scola mia sospendeva la gente per questo, la mia classe era vuota XD

Eh ma quello aveva già  fatto vari casini e preso varie note, perciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma non è entrato in classe facendo l'elicottero

No ma ha spaccato la porta dell'aula.E con spaccato, intendo che l'ha staccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma ha spaccato la porta dell'aula.E con spaccato, intendo che l'ha staccata

Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XD

:facepalm:

Invece un mio ex compagno di classe delle medie ha urinato in una bottiglia mentre era in classe e poi l'ha esposta sul banco.

Comunque stiamo andando leggermente OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

ma solo leggermente XD

Già , bisognerebbe mettere delle belle immagini, ma stiamo parlando di atti osceni, muri distrutti da macchine e cercando di trovare un nuovo nome per l'Amaro Montenegro! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha sfasciato il muro della scuola tentando di saltare un dosso artificiale con la macchina (ti giuro sul mio Giratina competitivo che è vero), quello della mia classe ke è stato bocciato l'hanno scorso (infatti ora non stiamo + in classe insieme xke io ho finito e lui no) la settimana scorsa facendo l'imbecille è volato con la macchina XD

Rilancio con:

1) un mio compagno che, giocando con un accendino e un pezzo di cartone (e già  qui...), gli diede fuoco in classe, e non riuscendo a soffocare il fumo lo gettò nell'armadio di compensato.

2) un altro che, mentre la professoressa di storia estraeva per l'interrogazione, si abbassò i pantaloni fino alle caviglie, venne chiamato, e dovette spiegare come mai non si alzò subito ma stette ad armeggiare con le mani sotto il banco.

3) due intere classi che, ubriache a schifo e senza un riparo, alle sei e mezza del mattino dell'ultimo giorno dell'ultimo anno, dopo una notte brava, decisero in tutta tranquillità  e nel pieno delle proprie facoltà  ment... (no, ok, quella delle facoltà  mentali è una balla) di andare a dormire nella palestra della scuola, e furono beccate dalla professoressa di ginnastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...