Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Yee che bella asta sbrilluccicosa (fra poco vi cecate), il Pokémon messo all'asta è lui: Spoiler SPECIE: Cottonee ♂ TIPO: ABILITÀ: Burla [ 1 ] NATURA: Sicura [ + DEF - ATK ] IVs: 31.31.31.31.31.31 MOSSE: Meloderba | Memento | Ripeti | Picchiaduro Lo schemino l'ho fatto io anche se ne girano 232 quindi boh per favore non citatemi per copyright | La ball è abbinata un po' a lui ma soprattutto all'evo finale | **click** sull'icona del Pokémon per le proof | UT E UC ai prezzi: RILANCI MINIMI: 0.05 PPBASE: 0.10 PP Tag (grazie a @MaxInve per la lista con qualche taglio agli utenti inattivi o al verde) @Axelf @MatBig @Flor.of.Abyss @Forci @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Derean @Hydreigon106 @Gae @Mordecai @Ghilgakia @ReMagikarp @Kizura @ArcheoPlayer @Dark_PM @SIM0 @Delta_ @elpony @PokeTrainer @RoseRed @GROUDON17 @AMYX90 @User1 @Fenrir @Lorenzo23 (mi scuso per tutti coloro che non partecipano alle aste, non vi taggherò più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 hai beccato il mio punto debole, 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: hai beccato il mio punto debole, 2pp Ma graaaazissime :3 Riuscirà mai qualcuno a superare PokeTrainer? Non credo proprio ma ok LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 49 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: hai beccato il mio punto debole, 2pp Caspita ma dimmeli in PM 'sti punti deboli che ti faccio i breeding personalizzati Complimenti per l'asta. @Arion, bel Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Grazie per il tag ma per sta volta passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 30 minuti fa, Sheldon ha scritto: Caspita ma dimmeli in PM 'sti punti deboli che ti faccio i breeding personalizzati Complimenti per l'asta. @Arion, bel Pokémon! (semmai contatta me ) Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 2 ore fa, Arion ha scritto: (semmai contatta me ) Grazie comunque! Ma il "Passimian" ai prezzi è una battuta? Perché se sì, oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 12 ore fa, Sheldon ha scritto: Ma il "Passimian" ai prezzi è una battuta? Perché se sì, oddio... Sì ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ma nuuuu passo a malincuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma nuuuu passo a malincuore se non rilanci, ikaros si offende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se non rilanci, ikaros si offende Le ho comprato tre angurie ed é felice u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Grazie ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 @Arion termine asta? 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, elpony ha scritto: @arion termine asta? Penso Sabato sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 L'asta è stata vinta da Elpony! Domani ti scambio il piccolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 ciao scusami ho letto solo ora il messaggio purtroppo non riesco a scambiare prima di mercoledì se vuoi intanto posso già pagarti il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 @Arion quando ci sei batti un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: @Arion quando ci sei batti un colpo Ci dovrei essere fino alle 15 oggi **batte un colpo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 ore fa, Arion ha scritto: Ci dovrei essere fino alle 15 oggi **batte un colpo** ero andato a pranzo e son tornato ora al computer prima o poi ci beccheremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.