Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 Yee che bella asta sbrilluccicosa (fra poco vi cecate), il Pokémon messo all'asta è lui: Spoiler SPECIE: Cottonee ♂ TIPO: ABILITÀ: Burla [ 1 ] NATURA: Sicura [ + DEF - ATK ] IVs: 31.31.31.31.31.31 MOSSE: Meloderba | Memento | Ripeti | Picchiaduro Lo schemino l'ho fatto io anche se ne girano 232 quindi boh per favore non citatemi per copyright | La ball è abbinata un po' a lui ma soprattutto all'evo finale | **click** sull'icona del Pokémon per le proof | UT E UC ai prezzi: RILANCI MINIMI: 0.05 PPBASE: 0.10 PP Tag (grazie a @MaxInve per la lista con qualche taglio agli utenti inattivi o al verde) @Axelf @MatBig @Flor.of.Abyss @Forci @King DDD @Silicondarius @Mr.Fuji92 @Derean @Hydreigon106 @Gae @Mordecai @Ghilgakia @ReMagikarp @Kizura @ArcheoPlayer @Dark_PM @SIM0 @Delta_ @elpony @PokeTrainer @RoseRed @GROUDON17 @AMYX90 @User1 @Fenrir @Lorenzo23 (mi scuso per tutti coloro che non partecipano alle aste, non vi taggherò più)
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Inviato 4 aprile, 2017 34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: hai beccato il mio punto debole, 2pp Ma graaaazissime :3 Riuscirà mai qualcuno a superare PokeTrainer? Non credo proprio ma ok LOL
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 49 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: hai beccato il mio punto debole, 2pp Caspita ma dimmeli in PM 'sti punti deboli che ti faccio i breeding personalizzati Complimenti per l'asta. @Arion, bel Pokémon!
Ariolu Inviato 4 aprile, 2017 Autore Inviato 4 aprile, 2017 30 minuti fa, Sheldon ha scritto: Caspita ma dimmeli in PM 'sti punti deboli che ti faccio i breeding personalizzati Complimenti per l'asta. @Arion, bel Pokémon! (semmai contatta me ) Grazie comunque!
Sheldon Inviato 4 aprile, 2017 Inviato 4 aprile, 2017 2 ore fa, Arion ha scritto: (semmai contatta me ) Grazie comunque! Ma il "Passimian" ai prezzi è una battuta? Perché se sì, oddio...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2017 Autore Inviato 5 aprile, 2017 12 ore fa, Sheldon ha scritto: Ma il "Passimian" ai prezzi è una battuta? Perché se sì, oddio... Sì ahahahah
PokeTrainer Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma nuuuu passo a malincuore se non rilanci, ikaros si offende
Delta_ Inviato 5 aprile, 2017 Inviato 5 aprile, 2017 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se non rilanci, ikaros si offende Le ho comprato tre angurie ed é felice u.u XD
Ariolu Inviato 6 aprile, 2017 Autore Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, elpony ha scritto: @arion termine asta? Penso Sabato sera
Ariolu Inviato 8 aprile, 2017 Autore Inviato 8 aprile, 2017 L'asta è stata vinta da Elpony! Domani ti scambio il piccolino
elpony Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 ciao scusami ho letto solo ora il messaggio purtroppo non riesco a scambiare prima di mercoledì se vuoi intanto posso già pagarti il pokemon
Ariolu Inviato 12 aprile, 2017 Autore Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: @Arion quando ci sei batti un colpo Ci dovrei essere fino alle 15 oggi **batte un colpo**
elpony Inviato 12 aprile, 2017 Inviato 12 aprile, 2017 2 ore fa, Arion ha scritto: Ci dovrei essere fino alle 15 oggi **batte un colpo** ero andato a pranzo e son tornato ora al computer prima o poi ci beccheremo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.