Vai al commento

2a Gen

Padre_G

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho provato a cercare sul web informazioni ma sinceramente non ho trovato molte informazioni al riguardo...

in particolare volevo capire se la 2° gen è stata rilasciata completa o ci sono pomi ancora non disponibili.

Unknow dovrebbe essere disponibile... quante forme ha? qualcuno l'ha già catturato e può postare una foto del pokedex per far vedere come vengono catalogate le varie forme?

Regionali... ci sono veramente 2 nuovi regionali, uno per l'africa e uno per il sud america?

Togenic è catturabile in game o va evoluto da togepi disponibile solo tramite uova?

Grazie a tutti per le info

Inviato
  On 05/04/2017 at 13:23, Padre_G ha scritto:

Ciao a tutti, ho provato a cercare sul web informazioni ma sinceramente non ho trovato molte informazioni al riguardo...

in particolare volevo capire se la 2° gen è stata rilasciata completa o ci sono pomi ancora non disponibili.

Unknow dovrebbe essere disponibile... quante forme ha? qualcuno l'ha già catturato e può postare una foto del pokedex per far vedere come vengono catalogate le varie forme?

Regionali... ci sono veramente 2 nuovi regionali, uno per l'africa e uno per il sud america?

Togenic è catturabile in game o va evoluto da togepi disponibile solo tramite uova?

Grazie a tutti per le info

Espandi  

Oltre ai leggendari (che sono 6) non sono stati ancora rilasciati Delibird e Smeargle.

Per quanto riguarda i regionali di seconda generazione questi sono Heracross (Sud America) e Corsola (le aree comprese tra i due tropici)

Togetic è catturabile (anche se è rarissimo)

Infine Unown ha 26 forme (ognuna rappresenta una lettera dell'alfabeto); purtroppo non l'ho mai trovato e quindi non ho ancora capito in che modo queste forme vengano registrate nel pokedex.

Inviato
  On 05/04/2017 at 13:38, Onix98 ha scritto:

Oltre ai leggendari (che sono 6) non sono stati ancora rilasciati Delibird e Smeargle.

Per quanto riguarda i regionali di seconda generazione questi sono Heracross (Sud America) e Corsola (le aree comprese tra i due tropici)

Infine Unown ha 26 forme (ognuna rappresenta una lettera dell'alfabeto); purtroppo non l'ho mai trovato e quindi non ho ancora capito in che modo queste forme vengano registrate nel pokedex.

Espandi  

Aggingo solo che togetic l ho puoi trovare selvatico siccome io l ho preso 

Inviato
  On 05/04/2017 at 16:10, Padre_G ha scritto:

Grazie mille per le info... 26 forme sono tantissime per un pomo così raro... 

Espandi  

Il problema non è trovare tutte e 26 le forme, ma avere Unown nel pokedex (che pare essere più raro di Lapras)

Inviato
  On 05/04/2017 at 20:49, Onix98 ha scritto:

Il problema non è trovare tutte e 26 le forme, ma avere Unown nel pokedex (che pare essere più raro di Lapras)

Espandi  

E piu raro di lapras sicuro siccome nn può uscire manco dalle uova 

I piu rari di 2 gen per me son unown miltank e mareep

Inviato
  On 05/04/2017 at 23:21, Lama1995 ha scritto:

E piu raro di lapras sicuro siccome nn può uscire manco dalle uova 

I piu rari di 2 gen per me son unown miltank e mareep

Espandi  

Io considererei pure Larvitar e Girafarig

Inviato
  On 06/04/2017 at 18:46, Peppe981 ha scritto:

Di Mareep selvatici non ne ho mai visti ma  nelle uova ne ho trovati tanti

Espandi  

Io uno selvatico e uno dalle uova. Mi mancherebbero due caramelle per Flaffy ma aspetto di trovare un Mareep forte.

On 06/04/2017 at 12:10, Onix98 ha scritto:

Io considererei pure Larvitar e Girafarig

Espandi  

Girafrig l'ho trovato in un uovo, stop, selvatico zero.

On 05/04/2017 at 20:49, Onix98 ha scritto:

Espandi  

Non capisco se è una regola o un caso ma ho notato che dal momento che se trovi un Pokémon che non hai poi cominci a trovarne più facilmente. Logicamente ci sono quelli rari di natura.

Inviato
  On 06/04/2017 at 19:49, zetaroger ha scritto:

Girafrig l'ho trovato in un uovo, stop, selvatico zero.

Espandi  

Anche dalle mie parti non l'ho mai visto...e non sono stato fortunato neanche con le uova fino ad ora. Spero che prima o poi salti fuori.

Inviato
  On 05/04/2017 at 13:38, Onix98 ha scritto:

Espandi  

Togetic ne ho catturato uno selvatico proprio oggi. Oltretutto per puro caso, ho visto che aveva spawnato mentre passavo e l'ho preso al volo.Screenshot_2017-04-07-22-52-20.png

Inviato

Ho trovato due elekid nelle uova! :)

On 07/04/2017 at 21:00, zetaroger ha scritto:

Togetic ne ho catturato uno selvatico proprio oggi. Oltretutto per puro caso, ho visto che aveva spawnato mentre passavo e l'ho preso al volo.Screenshot_2017-04-07-22-52-20.png

Espandi  

Ciao conterraneo!

Inviato
  On 08/04/2017 at 05:47, Gimli ha scritto:

Girafarig selvatici ne ho trovati 4. Gli altri citati mai visti ...

Espandi  

Ps. Tra i pkmn cn evoluzioni nella quarta gen. Mi sn dimenticato pure di misdreavus e soprattutto di togetic!! Ormai nn sono più quell'esperto di pkmn di un tempo xd

Inviato
  On 08/04/2017 at 05:47, Gimli ha scritto:

Girafarig selvatici ne ho trovati 4. Gli altri citati mai visti ...

Espandi  

Probabilmente avrai trovato un suo nido. Io non ne ho mai visto uno :( e spero di trovarlo nelle uova da 5 ma ovviamente escono solo Staryu Ponyta Natu Psyduck ecc.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...