Padre_G Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ciao a tutti, ho provato a cercare sul web informazioni ma sinceramente non ho trovato molte informazioni al riguardo... in particolare volevo capire se la 2° gen è stata rilasciata completa o ci sono pomi ancora non disponibili. Unknow dovrebbe essere disponibile... quante forme ha? qualcuno l'ha già catturato e può postare una foto del pokedex per far vedere come vengono catalogate le varie forme? Regionali... ci sono veramente 2 nuovi regionali, uno per l'africa e uno per il sud america? Togenic è catturabile in game o va evoluto da togepi disponibile solo tramite uova? Grazie a tutti per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 14 minuti fa, Padre_G ha scritto: Ciao a tutti, ho provato a cercare sul web informazioni ma sinceramente non ho trovato molte informazioni al riguardo... in particolare volevo capire se la 2° gen è stata rilasciata completa o ci sono pomi ancora non disponibili. Unknow dovrebbe essere disponibile... quante forme ha? qualcuno l'ha già catturato e può postare una foto del pokedex per far vedere come vengono catalogate le varie forme? Regionali... ci sono veramente 2 nuovi regionali, uno per l'africa e uno per il sud america? Togenic è catturabile in game o va evoluto da togepi disponibile solo tramite uova? Grazie a tutti per le info Oltre ai leggendari (che sono 6) non sono stati ancora rilasciati Delibird e Smeargle. Per quanto riguarda i regionali di seconda generazione questi sono Heracross (Sud America) e Corsola (le aree comprese tra i due tropici) Togetic è catturabile (anche se è rarissimo) Infine Unown ha 26 forme (ognuna rappresenta una lettera dell'alfabeto); purtroppo non l'ho mai trovato e quindi non ho ancora capito in che modo queste forme vengano registrate nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Oltre ai leggendari (che sono 6) non sono stati ancora rilasciati Delibird e Smeargle. Per quanto riguarda i regionali di seconda generazione questi sono Heracross (Sud America) e Corsola (le aree comprese tra i due tropici) Togetic è catturabile (anche se è rarissimo) Infine Unown ha 26 forme (ognuna rappresenta una lettera dell'alfabeto); purtroppo non l'ho mai trovato e quindi non ho ancora capito in che modo queste forme vengano registrate nel pokedex. Aggingo solo che togetic l ho puoi trovare selvatico siccome io l ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Grazie mille per le info... 26 forme sono tantissime per un pomo così raro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 5 ore fa, Padre_G ha scritto: Grazie mille per le info... 26 forme sono tantissime per un pomo così raro... Pokemon go is endless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 4 ore fa, Padre_G ha scritto: Grazie mille per le info... 26 forme sono tantissime per un pomo così raro... Il problema non è trovare tutte e 26 le forme, ma avere Unown nel pokedex (che pare essere più raro di Lapras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 ore fa, Onix98 ha scritto: Il problema non è trovare tutte e 26 le forme, ma avere Unown nel pokedex (che pare essere più raro di Lapras) E piu raro di lapras sicuro siccome nn può uscire manco dalle uova I piu rari di 2 gen per me son unown miltank e mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 12 ore fa, Lama1995 ha scritto: E piu raro di lapras sicuro siccome nn può uscire manco dalle uova I piu rari di 2 gen per me son unown miltank e mareep Io considererei pure Larvitar e Girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 16 ore fa, Onix98 ha scritto: Il problema non è trovare tutte e 26 le forme.... trovate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Di Mareep selvatici non ne ho mai visti ma nelle uova ne ho trovati tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Di Mareep selvatici non ne ho mai visti ma nelle uova ne ho trovati tanti Io uno selvatico e uno dalle uova. Mi mancherebbero due caramelle per Flaffy ma aspetto di trovare un Mareep forte. 7 ore fa, Onix98 ha scritto: Io considererei pure Larvitar e Girafarig Girafrig l'ho trovato in un uovo, stop, selvatico zero. 23 ore fa, Onix98 ha scritto: Il problema non è trovare tutte e 26 le forme, ma avere Unown nel pokedex (che pare essere più raro di Lapras) Non capisco se è una regola o un caso ma ho notato che dal momento che se trovi un Pokémon che non hai poi cominci a trovarne più facilmente. Logicamente ci sono quelli rari di natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 59 minuti fa, zetaroger ha scritto: Girafrig l'ho trovato in un uovo, stop, selvatico zero. Anche dalle mie parti non l'ho mai visto...e non sono stato fortunato neanche con le uova fino ad ora. Spero che prima o poi salti fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 11 ore fa, Onix98 ha scritto: Io considererei pure Larvitar e Girafarig Larvitar qualche d uno spunta girafaring preso 1 per il pokedex basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 5/4/2017 at 15:38, Onix98 ha scritto: Oltre ai leggendari (che sono 6) non sono stati ancora rilasciati Delibird e Smeargle. Per quanto riguarda i regionali di seconda generazione questi sono Heracross (Sud America) e Corsola (le aree comprese tra i due tropici) Togetic è catturabile (anche se è rarissimo) Infine Unown ha 26 forme (ognuna rappresenta una lettera dell'alfabeto); purtroppo non l'ho mai trovato e quindi non ho ancora capito in che modo queste forme vengano registrate nel pokedex. Togetic ne ho catturato uno selvatico proprio oggi. Oltretutto per puro caso, ho visto che aveva spawnato mentre passavo e l'ho preso al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ho trovato due elekid nelle uova! 27 minuti fa, zetaroger ha scritto: Togetic ne ho catturato uno selvatico proprio oggi. Oltretutto per puro caso, ho visto che aveva spawnato mentre passavo e l'ho preso al volo. Ciao conterraneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 On 6/4/2017 at 14:10, Onix98 ha scritto: Io considererei pure Larvitar e Girafarig Girafarig selvatici ne ho trovati 4. Gli altri citati mai visti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Girafarig selvatici ne ho trovati 4. Gli altri citati mai visti ... Ps. Tra i pkmn cn evoluzioni nella quarta gen. Mi sn dimenticato pure di misdreavus e soprattutto di togetic!! Ormai nn sono più quell'esperto di pkmn di un tempo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 10 ore fa, Gimli ha scritto: Girafarig selvatici ne ho trovati 4. Gli altri citati mai visti ... Probabilmente avrai trovato un suo nido. Io non ne ho mai visto uno e spero di trovarlo nelle uova da 5 ma ovviamente escono solo Staryu Ponyta Natu Psyduck ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 21 ore fa, BraveFox ha scritto: Ho trovato due elekid nelle uova! Ciao conterraneo! Ciao. Di dove precisamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.