Vai al commento

Quanti Ditto avete???

Sidus

Post raccomandati

una 20ina sicuramente... ormai lo detesto per vari motivi:

1)Preferisco Pidgey Rattata o Magikarp piuttosto che lui (visto che a differenza sua posso usarli per le evoluzioni in massa o avere caramelle per i Gyarados)

2)Ditto ha un tasso di cattura più basso rispetto ai pokemon da cui appare, rendendo più noiosa la sua cattura

Forse dovrei tenermi un 15 PS un 15 Attacco e un 15 Difesa per quando metteranno il breeding

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, aquilfla ha scritto:

che cos'e' il breeding?

Nei giochi principali potevi far accoppiare due pokemon che, soddisfatte determinate condizioni, facevano uova. Oltre che permetterti di avere lo stadio iniziale di una famiglia evolutiva (cioè se ho Ursaring ma non ho Teddiursa posso fare un uovo di Teddiursa) si potevano passare le IV e le mosse dai genitori ai figli.

Tra tutti i pokemon ce n'è uno molto importante nel breeding, ovvero Ditto. Questo perché può accoppiarsi con qualunque pokemon (ed è utile con quelli senza genere, tipo Magnemite o Staryu, o quelli che possono essere solo maschio o solo femmina, tipo Jynx o Hitmonchan).

In pokemon go potrebbe essere utile per cercare di avere IV più alte possibili (se ho Dragonite 15 attacco e Dragonite 15 difesa di sesso opposto posso tentare di ottenere un Dratini che ha 15 IV sia in attacco che in difesa), ma non si sa come implementeranno questa funzione (e di sicuro metteranno una limitazione per la produzione di uova perché altrimenti si farebbero troppe caramelle di Dratini o Snorlax molto facilmente).

Link al commento

18 ore fa, Onix98 ha scritto:

ma non si sa come implementeranno questa funzione (e di sicuro metteranno una limitazione per la produzione di uova perché altrimenti si farebbero troppe caramelle di Dratini o Snorlax molto facilmente).

Un uovo richiederebbe cmq 10 Km da percorrere e incubatrici da comprare, quindi soldi per Niantic, più che altro c'è da vedere come gestiranno il posto per le uova da spartire o aggiungere oltre quelle dei PS, sempre che non elimino le attuali uova, cosa non molto positiva in quanto utili a trovare pokemon rari.

Link al commento

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Un uovo richiederebbe cmq 10 Km da percorrere e incubatrici da comprare, quindi soldi per Niantic, più che altro c'è da vedere come gestiranno il posto per le uova da spartire o aggiungere oltre quelle dei PS, sempre che non elimino le attuali uova, cosa non molto positiva in quanto utili a trovare pokemon rari.

Un uovo da 10 km regala un numero di caramelle compreso tra 16 e 32 (in media 24). Schiudendo diverse uova di Dratini avremmo 24 caramelle ogni 10 km (in media). Con la stessa distanza si ottengono 2 caramelle Dratini con il compagno e quindi la funzione compagno diventerebbe inutile (i leggendari e unown sono un caso a sè) visto che si arriverebbe a produrre molte più caramelle attraverso le uova. Quindi penso che introdurranno delle limitazioni nel produrre uova breedate (tipo un uovo alla settimana).

Link al commento

8 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Un uovo da 10 km regala un numero di caramelle compreso tra 16 e 32 (in media 24). Schiudendo diverse uova di Dratini avremmo 24 caramelle ogni 10 km (in media). Con la stessa distanza si ottengono 2 caramelle Dratini con il compagno e quindi la funzione compagno diventerebbe inutile (i leggendari e unown sono un caso a sè) visto che si arriverebbe a produrre molte più caramelle attraverso le uova. Quindi penso che introdurranno delle limitazioni nel produrre uova breedate (tipo un uovo alla settimana).

Lo so, ma il potere del denaro, cmq basterebbe limitare il numero delle caramelle, o delle uova.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...