Lembina Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Nuovi peluche, capi di abbigliamento, adesivi e tante altre cose saranno disponibili da aprile nei Pokémon Center giapponesi e online. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 ok...datemi tutto...e nessuno si farà del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 A parte che quel plush di Primarina è proprio *______*, le calzine dei Pokèmon ce le ho!! Me le ha prese mia sorella il mese scorso da Primark, era un set da tre paia dedicati rispettivamente a Pikachu (manco a dirlo, sono le mie preferite^^), Meowth e Jigglypuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Quello di Decidueye mi sembra quello fatto più maluccio, non so il volto non mi convince appieno e mi dispiace visto che è il mio starter di settima gen preferito. Incineroar e Primarina invece sono perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello di Decidueye mi sembra quello fatto più maluccio, non so il volto non mi convince appieno e mi dispiace visto che è il mio starter di settima gen preferito. Incineroar e Primarina invece sono perfetti Stavo per dire la stessa cosa per il volto. Non è il proprio massimo, il resto del corpo è perfetto, sembra morbido mlmlmlmlmlml ma shhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Stavo per dire la stessa cosa per il volto. Non è il proprio massimo, il resto del corpo è perfetto, sembra morbido mlmlmlmlmlml ma shhh. Tanto non li avrò mai quei peluche purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Arriveranno anche nei Pokémon Center italiani? Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 ore fa, KingDom ha scritto: Arriveranno anche nei Pokémon Center italiani? Nascondi contenuto Pff, pesce d'aprile in ritardo. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Pff, pesce d'aprile in ritardo. y_y Sono ancora in tempo per il cane d'Aprile y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto non li avrò mai quei peluche purtroppo Naaah, potrai trovare nelle fiere ovunque, devi avere fortuna! ;D O siti online ma shhh Adesso, KingDom ha scritto: Sono ancora in tempo per il cane d'Aprile y_y Cane dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Cane dove Forse era il gatto d'Aprile ?_? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Combo ha scritto: Naaah, potrai trovare nelle fiere ovunque, devi avere fortuna! ;D O siti online ma shhh Cane dove Sì ma costano un botto sui siti online, le spese di spedizione poi sono esorbitanti. Nelle fiere ok, peccato che dalle mie parti non facciano mai fiere Modificato 8 aprile, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma costano un botto sui siti online, le spese di spedizione poi sono esorbitanti. Nelle fiere ok, peccato che dalle mie parti non facciano mai fiere Non sempre costano un botto e mica le spese sono sempre care, tutto dipende anche da dove proviene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Non sempre costano un botto e mica le spese sono sempre care, tutto dipende anche da dove proviene. Sul fronte peluche Pokemon non ho MAI trovato un'offerta conveniente, una volta è il costo del peluche e l'altra sono le spese di spedizione allucinanti. Un'offerta su quei peluche non l'ho mai trovata nemmeno per sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sul fronte peluche Pokemon non ho MAI trovato un'offerta conveniente, una volta è il costo del peluche e l'altra sono le spese di spedizione allucinanti. Un'offerta su quei peluche non l'ho mai trovata nemmeno per sogno Per finire ot, c'è un utente che va spesso sul sito che sembra povero ma in realtà ci sono peluches(e ricchi altri oggetti, oltre ai pokemon) a basso costo ma vabbeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Per finire ot, c'è un utente che va spesso sul sito che sembra povero ma in realtà ci sono peluches(e ricchi altri oggetti, oltre ai pokemon) a basso costo ma vabbeh. Sito che sembra povero ma in realtà ci sono peluche, non ho idea di cosa tu stia parlando sii più chiara. Se mi dici che c'è un sito ma non mi dici il nome tanto vale che ne parliamo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sito che sembra povero ma in realtà ci sono peluche, non ho idea di cosa tu stia parlando sii più chiara. Se mi dici che c'è un sito ma non mi dici il nome tanto vale che ne parliamo no? Se vuoi continuare manda pure via mp o stato! continueremo là che intasare qua tanto ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Se vuoi continuare manda pure via mp o stato! continueremo là che intasare qua tanto ot. Se hai il nome del sito mi farebbe piacere saperlo, mandami pure in mp il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati