Hekate Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Buonasera! Cerco 6 pokemon flawless alola born, shiny se è possibile. I set devono essere identici a quelli che vi scrivo. Decidueye☆ @ Focalnastro Abilità:Erba aiuto EVS:Velocità/ Attacco/ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Sbigoattacco -Fendifoglia -Protezione -Cucitura d'ombra Gengar☆ @ Fangopece Abilità:Corpofunesto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Difesa IVS:Massimi Natura:Timida -Neropulsar -Ipnosi -Mangiasogni -Fangobomba Sylveon☆ @ Saviocchiali Abilità:Pellefolletto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Calma -Forza lunare -Protezione -Altruismo Garchomp☆ @ Corpetto assalto Abilità:Cartavetro EVS:Velocità/ Attacco/ Difesa IVS:Massimi Natura:Decisa -Terremoto -Dragartigli -Dragofuria -Sgranocchio Talonflame☆ @ Avanzi Abilità:Corpo di fuoco EVS:Velocità/ Dif. Sp./ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Fuococarica -Baldeali -Alacciao Tapu Koko @ Palloncino Abilità:Elettrogenesi EVS:Velocità/ Difesa/ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Modesta -Fulmine -Protezione -Tuononda -Magibrillio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 8 minuti fa, Hekate ha scritto: Buonasera! Cerco 6 pokemon flawless alola born, shiny se è possibile. I set devono essere identici a quelli che vi scrivo. Decidueye☆ @ Focalnastro Lv.100 Abilità:Erba aiuto EVS:Velocità/ Attacco/ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Sbigoattacco -Fendifoglia -Protezione -Cucitura d'ombra Gengar☆ @ Fangopece Lv.100 Abilità:Levitazione EVS:Velocità/ Att. Sp./ Difesa IVS:Massimi Natura:Timida -Neropulsar -Ipnosi -Mangiasogni -Fangonda Sylveon☆ @ Saviocchiali Lv.100 Abilità:Pellefolletto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Calma -Forza lunare Gran voce -Protezione -Altruismo Garchomp☆ @ Corpetto assalto Lv.100 Abilità:Rompiforma EVS:Velocità/ Attacco/ Difesa IVS:Massimi Natura:Decisa -Terremoto -Dragartigli -Dragofuria -Sgranocchio Talonflame☆ @ Avanzi Lv.100 Abilità:Corpo di fuoco EVS:Velocità/ Dif. Sp./ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Fuococarica -Baldeali -Alacciao Tapu Koko @ Palloncino Lv.100 Abilità:Elettrogenesi EVS:Velocità/ Difesa/ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Modesta -Fulmine -Protezione -Tuononda -Forza lunare Scrivo solo per informarti che dalla settima generazione gengar non puó più avere levitazione ma solo corpofunesto Ah e koko non puó imparare forza lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 3 ore fa, Deimos ha scritto: Scrivo solo per informarti che dalla settima generazione gengar non puó più avere levitazione ma solo corpofunesto Ah e koko non puó imparare forza lunare Grazie mille! Aggiisto subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Koko con forza lunare pure io lo vorrei ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 6 ore fa, Hate ha scritto: Koko con forza lunare pure io lo vorrei ahah AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Sylveon in 7 gen può imparare granvoce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 17 ore fa, Hekate ha scritto: Buonasera! Cerco 6 pokemon flawless alola born, shiny se è possibile. I set devono essere identici a quelli che vi scrivo. Decidueye☆ @ Focalnastro Lv.100 Abilità:Erba aiuto EVS:Velocità/ Attacco/ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Sbigoattacco -Fendifoglia -Protezione -Cucitura d'ombra Gengar☆ @ Fangopece Lv.100 Abilità:Corpofunesto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Difesa IVS:Massimi Natura:Timida -Neropulsar -Ipnosi -Mangiasogni -Fangonda Sylveon☆ @ Saviocchiali Lv.100 Abilità:Pellefolletto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Calma -Forza lunare Gran voce -Protezione -Altruismo Garchomp☆ @ Corpetto assalto Lv.100 Abilità:Rompiforma EVS:Velocità/ Attacco/ Difesa IVS:Massimi Natura:Decisa -Terremoto -Dragartigli -Dragofuria -Sgranocchio Talonflame☆ @ Avanzi Lv.100 Abilità:Corpo di fuoco EVS:Velocità/ Dif. Sp./ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Fuococarica -Baldeali -Alacciao Tapu Koko @ Palloncino Lv.100 Abilità:Elettrogenesi EVS:Velocità/ Difesa/ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Modesta -Fulmine -Protezione -Tuononda -Magibrillio ciao! io invece ti informo che, oltre a non avere più levitazione (rip), gengar non può apprendere fangonda (era una mossa evento) di sesta gen se non erro. sylveon non può apprendere granvice (se è alola born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 17 ore fa, Hekate ha scritto: Buonasera! Cerco 6 pokemon flawless alola born, shiny se è possibile. I set devono essere identici a quelli che vi scrivo. Decidueye☆ @ Focalnastro Lv.100 Abilità:Erba aiuto EVS:Velocità/ Attacco/ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Sbigoattacco -Fendifoglia -Protezione -Cucitura d'ombra Gengar☆ @ Fangopece Lv.100 Abilità:Corpofunesto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Difesa IVS:Massimi Natura:Timida -Neropulsar -Ipnosi -Mangiasogni -Fangonda Sylveon☆ @ Saviocchiali Lv.100 Abilità:Pellefolletto EVS:Velocità/ Att. Sp./ Dif. Sp. IVS:Massimi Natura:Calma -Forza lunare Gran voce -Protezione -Altruismo Garchomp☆ @ Corpetto assalto Lv.100 Abilità:Rompiforma EVS:Velocità/ Attacco/ Difesa IVS:Massimi Natura:Decisa -Terremoto -Dragartigli -Dragofuria -Sgranocchio Talonflame☆ @ Avanzi Lv.100 Abilità:Corpo di fuoco EVS:Velocità/ Dif. Sp./ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Decisa -Fuococarica -Baldeali -Alacciao Tapu Koko @ Palloncino Lv.100 Abilità:Elettrogenesi EVS:Velocità/ Difesa/ Att. Sp. IVS:Massimi Natura:Modesta -Fulmine -Protezione -Tuononda -Magibrillio Garchomp non può avere rompiforma. Se posso darti un consiglio, giocalo con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 8 minuti fa, Rushu ha scritto: Garchomp non può avere rompiforma. Se posso darti un consiglio, giocalo con cartavetro questo mi era sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: ciao! io invece ti informo che, oltre a non avere più levitazione (rip), gengar non può apprendere fangonda (era una mossa evento) di sesta gen se non erro. sylveon non può apprendere granvice (se è alola born) Hei :3 Ops, non ho controllato nemmeno :3 11 ore fa, Rushu ha scritto: Garchomp non può avere rompiforma. Se posso darti un consiglio, giocalo con cartavetro Non è nemmeno per me il team ma grazie mille :3 Ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Hekate ha scritto: Hei :3 Ops, non ho controllato nemmeno :3 Non è nemmeno per me il team ma grazie mille :3 Ad entrambi Me ne sono accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 On Tue Apr 11 2017 at 09:24, Panda.87 ha scritto: Me ne sono accorto Peccato che o giusti o sbagliati nessuno li abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 2 minuti fa, Hekate ha scritto: Peccato che o giusti o sbagliati nessuno li abbia me ne sono accorto anche di questo non mi sento di dirti che me ne occupo io perchè ho ancora più poco tempo ultimamente ma nel caso non riesci a trovare nessuno vedo di darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen17 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Con Decidueye e Gengar potrei aiutarti io, ma non posso assicurarti nulla sulla cromaticità. Fammi sapere se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: me ne sono accorto anche di questo non mi sento di dirti che me ne occupo io perchè ho ancora più poco tempo ultimamente ma nel caso non riesci a trovare nessuno vedo di darti una mano Tranquillo, anche se mio cugino sta piangendo tj avevo detto che non ti avrei disturbato più 49 minuti fa, Raizen17 ha scritto: Con Decidueye e Gengar potrei aiutarti io, ma non posso assicurarti nulla sulla cromaticità. Fammi sapere se ti va bene. Yh davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, Hekate ha scritto: anche se mio cugino sta piangendo Però questo è sleale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: Però questo è sleale... Non so se ricordi ma è quel cugino piccolo che venne con me al wondercon Mi dispiace e quindi lo sto aiutando ma nessuno mi caga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 10 minuti fa, Hekate ha scritto: Non so se ricordi ma è quel cugino piccolo che venne con me al wondercon Mi dispiace e quindi lo sto aiutando ma nessuno mi caga oddea...o stai parlando di qualcosa accaduto mesi e mesi fa o non me ne hai parlato (oppure ero stanco e questa informazione non l'ho registrata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Ciao, se ti vanno bene anche non shiny posso lavorarci su. Se puoi specifica anche le Evs che vuoi su ogni stat. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 16 minuti fa, Utux ha scritto: Se puoi specifica anche le Evs che vuoi su ogni stats credo sia classico evsaggio 252/252/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: credo sia classico evsaggio 252/252/4 Si lo ho pensato anche io, ma meglio non rischiare. Non si sa mai :^ Poi comunque aspetto una risposta sul fatto shiny, quindi ho preferito chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 14 minuti fa, Utux ha scritto: Si lo ho pensato anche io, ma meglio non rischiare. Non si sa mai :^ Poi comunque aspetto una risposta sul fatto shiny, quindi ho preferito chiedere Sisi ovviamente, non posso parlare per lui fai bene ad attandete risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 18 ore fa, Panda.87 ha scritto: oddea...o stai parlando di qualcosa accaduto mesi e mesi fa o non me ne hai parlato (oppure ero stanco e questa informazione non l'ho registrata) Possibile? Ha anche un profilo qui sopra ma non lo usa, povero Anyway @Utux e @Panda.87 le evs non sono classiche ma le avrei scritte una volta trovato chi può fare i pokemon :3 Quindi qualcuno? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 4 ore fa, Hekate ha scritto: Possibile? Ha anche un profilo qui sopra ma non lo usa, povero Anyway @Utux e @Panda.87 le evs non sono classiche ma le avrei scritte una volta trovato chi può fare i pokemon :3 Quindi qualcuno? c.c Direi che ce la si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.