Maria_1999 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Ciao a tutti. Cerco sfidanti per fare lotte su pokemon sole e Luna (con leggendari ammessi). Se qualcuno è interessato, me lo scriva qui, grazie. Non credo di essere una campionessa di lotta, ma mi farebbe comunque piacere sfidarvi. Se a qualcuno interessasse, mio codice amico è 3480 - 2744 - 3160 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 14 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Ciao a tutti. Cerco sfidanti per fare lotte su pokemon sole e Luna (con leggendari ammessi). Se qualcuno è interessato, me lo scriva qui, grazie. Non credo di essere una campionessa di lotta, ma mi farebbe comunque piacere sfidarvi. Se a qualcuno interessasse, mio codice amico è 3480 - 2744 - 3160 Sono molto interessato, il mio codice amico si trova nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sono molto interessato, il mio codice amico si trova nel profilo. Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Io ti aggiungo volentieri, siccome è da un bel po' che non lotto 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.