Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Belen. Non capisco come facciano ad osannarla, secondo il mio parere, esistono donne (che siano famose o meno) molto più belle di lei. Per concludere ha anche una voce fastidiosissima. Concordo lol
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Belen. Non capisco come facciano ad osannarla, secondo il mio parere, esistono donne (che siano famose o meno) molto più belle di lei. Per concludere ha anche una voce fastidiosissima. Ricordiamo anche che è diventata madre da un pezzo e il tempo passa per tutti. Appena arrivata in Italia era la straniera che nemmeno Salvini avrebbe mai voluto cacciare. Adesso, Deku. ha scritto: l'hanno detto l'estate scorsa al TG Probabilmente ha guadagnato punti col bikini, idk. (?)
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Seriamente è tra le 10 donne più sexy del mondo? LOL Non la trovo una brutta ragazza ma boh manco da essere in quella top... Apri contenuto nascosto Invece il suo ragazzo è un figone. Anche se ultimamente mi piace di meno... ma cosa dici? mi fai venire le ansie da prestazione e la gelosia a @Green così :o
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: ma cosa dici? mi fai venire le ansie da prestazione e la gelosia a @Green così :o @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri.
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nascondi contenuto Invece il suo ragazzo è un figone. Anche se ultimamente mi piace di meno... Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri. hai ragione quel fustacchione di @Deku. ha più fascino e nn è neanche il migliore sulla piazza
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70 A me risulta che sia 1.91 ma se lo dici tu, ok.
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70 scusi sior definisca il termine :o
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: A me risulta che sia 1.91 ma se lo dici tu, ok. Pardon. Credevo che stavi parlano del ragazzo di Belen
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Deku. ha scritto: hai ragione quel fustacchione di @Deku. ha più fascino e nn è neanche il migliore sulla piazza How about no?
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: scusi sior definisca il termine :o Papozzetto= Pupazzetto = Individuo basso o diversamente alto
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Pardon. Credevo che stavi parlano del ragazzo di Belen Ah, no, per carità.
Green Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 @KingDom concordo su Belen, ricordo tutti alle medie/superiori sbavavano per lei, e io: 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri. "altri" = Green. ♥
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: "altri" = Green. ♥ O forse Chris Evans "=.="
Green Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: O forse Chris Evans "=.=" Altri 5 giorni, poi vedrai che padellata ti beccherai...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Altri 5 giorni, poi vedrai che padellata ti beccherai... E io non vengo Continuiamo in privato... /OT
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain.
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain. Ecco di chi mi ero dimenticata. :') ODIO le sue sopracciglia. E il suo naso all'insù. Odio i nasi all'insù. E le sopracciglia.
kingdom Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 26 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Le tipe di 2 Broke Girls. Spoiler Cooomunque, nel film hanno quel nonsocchè di diverso, in particolar modo Kat Dennings (Max Black). Cercandola su Google Immagini in molte foto non sembra neanche lei, e invece è lei. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 46 minuti fa, Kio_ ha scritto: E io non vengo Continuiamo in privato... /OT sporcaccioni
Raizen Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Tralasciando i meno famosi, se devo pensare a due icone del cinema che sono sempre state osannate per la bellezza ma che io personalmente ritengo ordinarie se non pure bruttine, direi Julia Roberts e Nicole Kidman. Per me non sono affatto belle, ma proprio per niente.
BloodyRed Inviato 10 aprile, 2017 Inviato 10 aprile, 2017 Angelina Jolie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.