Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Belen. Non capisco come facciano ad osannarla, secondo il mio parere, esistono donne (che siano famose o meno) molto più belle di lei. Per concludere ha anche una voce fastidiosissima. Concordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Belen. Non capisco come facciano ad osannarla, secondo il mio parere, esistono donne (che siano famose o meno) molto più belle di lei. Per concludere ha anche una voce fastidiosissima. Ricordiamo anche che è diventata madre da un pezzo e il tempo passa per tutti. Appena arrivata in Italia era la straniera che nemmeno Salvini avrebbe mai voluto cacciare. Adesso, Deku. ha scritto: l'hanno detto l'estate scorsa al TG Probabilmente ha guadagnato punti col bikini, idk. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Seriamente è tra le 10 donne più sexy del mondo? LOL Non la trovo una brutta ragazza ma boh manco da essere in quella top... Apri contenuto nascosto Invece il suo ragazzo è un figone. Anche se ultimamente mi piace di meno... ma cosa dici? mi fai venire le ansie da prestazione e la gelosia a @Green così :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: ma cosa dici? mi fai venire le ansie da prestazione e la gelosia a @Green così :o @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Nascondi contenuto Invece il suo ragazzo è un figone. Anche se ultimamente mi piace di meno... Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri. hai ragione quel fustacchione di @Deku. ha più fascino e nn è neanche il migliore sulla piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Le tipe di 2 Broke Girls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70 A me risulta che sia 1.91 ma se lo dici tu, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Il ragazzo è delle parti mie. E' un papozzetto alto 1.70 scusi sior definisca il termine :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: A me risulta che sia 1.91 ma se lo dici tu, ok. Pardon. Credevo che stavi parlano del ragazzo di Belen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 3 minuti fa, Deku. ha scritto: hai ragione quel fustacchione di @Deku. ha più fascino e nn è neanche il migliore sulla piazza How about no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: scusi sior definisca il termine :o Papozzetto= Pupazzetto = Individuo basso o diversamente alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Pardon. Credevo che stavi parlano del ragazzo di Belen Ah, no, per carità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 45 anni... Spoiler Esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 @KingDom concordo su Belen, ricordo tutti alle medie/superiori sbavavano per lei, e io: 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: @Green ha ben altro di cui preoccuparsi Comunque prima ero pazza per Liam, ora lo trovo carino e basta ma preferisco altri. "altri" = Green. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: "altri" = Green. ♥ O forse Chris Evans "=.=" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: O forse Chris Evans "=.=" Altri 5 giorni, poi vedrai che padellata ti beccherai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Adesso, Green ha scritto: Altri 5 giorni, poi vedrai che padellata ti beccherai... E io non vengo Continuiamo in privato... /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: La Delevigne. Mi ricorda troppo Kurt Cobain. Ecco di chi mi ero dimenticata. :') ODIO le sue sopracciglia. E il suo naso all'insù. Odio i nasi all'insù. E le sopracciglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 natalie dormer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 26 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Le tipe di 2 Broke Girls. Spoiler Cooomunque, nel film hanno quel nonsocchè di diverso, in particolar modo Kat Dennings (Max Black). Cercandola su Google Immagini in molte foto non sembra neanche lei, e invece è lei. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 46 minuti fa, Kio_ ha scritto: E io non vengo Continuiamo in privato... /OT sporcaccioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Tralasciando i meno famosi, se devo pensare a due icone del cinema che sono sempre state osannate per la bellezza ma che io personalmente ritengo ordinarie se non pure bruttine, direi Julia Roberts e Nicole Kidman. Per me non sono affatto belle, ma proprio per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Angelina Jolie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.