Vai al commento


Chat Interna, Esterna e Urloscatola: Piena libertà  di scelta!


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti!

Pubblico questo annuncio per dare una informazione precisa a tutti gli utenti sulla nostra Chat Interna, Esterna e sulla Urloscatola. Con questo breve post spero di risolvere ogni minimo dubbio:

  • Chat Interna (Servizio IPChat): Questa è la Chat Ufficiale interna di Pokémon Millennium. E' semplice e intuitiva, integrata e non necessita ulteriori registrazioni (accessibile da tutti coloro che sono registrati al nostro forum).
  • Chat Esterna o Eventi (Servizio IRC): Questa è la Chat Ufficiale esterna di Pokémon Millennium. Viene utilizzata normalmente per Eventi e come supporto per gli Utenti. E' comunque aperta a tutti coloro che vogliono parlare in questa vecchia Chat Storica.
  • Urloscatola (Servizio Shoutbox): Viene spesso utilizzata dagli utenti per inviare messaggi di auguri, saluti, novità  e altro ancora. Non si tratta di una chat, ma di un contenitore di pensieri, per questo motivo è possibile inviare un messaggio ogni 45 Secondi. Chi non vuole tale limitazione può sempre usare la nostra Chat Interna, molto simile alla Urloscatola, ma senza limitazioni.

Non c'è nessun confilitto tra IPChat, IRC o Urloscatola, tutte coesistono senza problemi. La Chat IRC è rimasta chiusa per un brevissimo periodo tra fine ottobre e inizio novembre per far conoscere meglio il nuovo servizio anche ai vecchi utenti storici; successivamente è tornata disponible e aperta a tutti. Ogni utente può liberamente scegliere il servizio che preferisce, quello in cui si trova meglio.

Buon proseguimento su Pokémon Millennium!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo, ma bisogna mettere qualche link (o un tab nell'header), perché è un impresa per gli altri utenti raggiungere la chat IRC.

Infatti, forse è proprio per questo che alcuni utenti non sappiano usarla o non sanno nemmeno dove sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, forse è proprio per questo che alcuni utenti non sappiano usarla o non sanno nemmeno dove sia.

Fino a qualche mese fa c'erano tutti i link eh D: non sanno solo come raggiungerla, andrebbero riaggiunti i collegamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che la mia richiesta di abbassare il tempo di attesa in Shout è stata accolta :3

L'ho abbassato ora io, Manuel si è sbagliato a dire che il tempo di attesa era solo di 45 secondi: il tempo di attesa era di 60 secondi.

Accogliamo però la tua richiesta, portando a 45 secondi :)

Accolta anche la vostra idea di mettere un qualche redirect alla chat eventi.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si troverà  nel vecchio posto ?

Si trova nell'home del forum sotto il forum del supporto.

My 2¢: tre posti dove fare la stessa cosa aumenta inevitabilmente la ghettizzazione (che poi è lo stesso motivo per cui non mi piacciono le Gilde)

Potrei essere d'accordo con te: alla fine il problema non è avere tre posti diversi, ma son gli utenti che non dovrebbero ghettizzare :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensandoci solo ora, perché non facciamo una guida semplice e dettagliata per la chat esterna? Non sarebbe una cattiva idea almeno cosi gli utenti imparano ad entrarci ed ad utilizzarla.

No? Che ne pensate? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero? Mi scoccia vedere banner nelle firme " Irc VS Ipchat".

Caso strano non c'è il contrario. Perché? Non fraintendetemi.

Perché è risaputo che alcuni utenti che stanno in IRC sono decisamente più esaltati di coloro che frequentano il forum.

Ora, il discorso è: non abbiamo chiuso IRC in maniera definitiva, com'era in previsione di fare. Che senso ha infondere negatività  in questo modo? Avete modo di scegliere quello che vi piace di più, senza schieramenti inutili.

Perché invece scegliete sempre qualcosa di "scontroso" piuttosto a qualcosa di più tranquillo e pacifico?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero? Mi scoccia vedere banner nelle firme " Irc VS Ipchat".

Caso strano non c'è il contrario. Perché? Non fraintendetemi.

Perché è risaputo che alcuni utenti che stanno in IRC sono decisamente più esaltati di coloro che frequentano il forum.

Ora, il discorso è: non abbiamo chiuso IRC in maniera definitiva, com'era in previsione di fare. Che senso ha infondere negatività  in questo modo? Avete modo di scegliere quello che vi piace di più, senza schieramenti inutili.

Perché invece scegliete sempre qualcosa di "scontroso" piuttosto a qualcosa di più tranquillo e pacifico?

La fai troppo tragica :s

Messo in chiaro che io l'ho appena levata perché la misi - come altre persone - nel periodo in cui la chat irc venne chiusa e dopo un po' mi son pure dimenticato di levarlo, intendiamoci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero? Mi scoccia vedere banner nelle firme " Irc VS Ipchat".

Caso strano non c'è il contrario. Perché? Non fraintendetemi.

sarà  perché nessuno pensa che l'ipchat sia meglio di irc? chissà 

Perché è risaputo che alcuni utenti che stanno in IRC sono decisamente più esaltati di coloro che frequentano il forum.

esaltati?

Ora, il discorso è: non abbiamo chiuso IRC in maniera definitiva, com'era in previsione di fare. Che senso ha infondere negatività  in questo modo? Avete modo di scegliere quello che vi piace di più, senza schieramenti inutili.

Perché invece scegliete sempre qualcosa di "scontroso" piuttosto a qualcosa di più tranquillo e pacifico?

uh, c'è un modo per vedere da quanto una firma non viene aggiornata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...