Vai al commento


Chat Interna, Esterna e Urloscatola: Piena libertà  di scelta!


Manuel

Post raccomandati

La fai troppo tragica :s

Messo in chiaro che io l'ho appena levata perché la misi - come altre persone - nel periodo in cui la chat irc venne chiusa e dopo un po' mi son pure dimenticato di levarlo, intendiamoci.

Intesi, ciò non toglie che il VS può voler dire solo una cosa: litigi e battaglie inutili.

sarà  perché nessuno pensa che l'ipchat sia meglio di irc? chissà 

Probabile, ma nessuno infatti vi obbliga a non entrare in una piuttosto che in un altra, nella situazione ATTUALE. Quindi reputavo le firme un po outdated. E hai affermato che lo erano :)

E ribadisco, esaltati:

a) perché le due persone che hanno scritto i post dopo il mio sono state più volte richiamate per atteggiamenti scorretti.

b) perché due persone educate e non nevrotiche avrebbero risposto in modo più educato e meno aggressivo.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero? Mi scoccia vedere banner nelle firme " Irc VS Ipchat".

Caso strano non c'è il contrario. Perché? Non fraintendetemi.

Perché è risaputo che alcuni utenti che stanno in IRC sono decisamente più esaltati di coloro che frequentano il forum.

Posso sapere cosa intendi per esaltati ? :3

Poi io personalmente ho levato quel banner quando è stato riaperto il chan. Se c'è una IP Chat fott*seg*, per parlare chiaramente. L'importante è che la chat IRC ci sia, poi se c'è una IP Chat o no non mi interessa più di tanto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intesi, ciò non toglie che il VS può voler dire solo una cosa: litigi e battaglie inutili.

Probabile, ma nessuno infatti vi obbliga a non entrare in una piuttosto che in un altra, nella situazione ATTUALE. Quindi reputavo le firme un po outdated. E hai affermato che lo erano smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

si, sono outdated ma lo sto affermando con questo post, nel precedente non l'ho detto affatto. Comunque nessuno è obbligato A PRESCINDERE dalla situazione attuale dato che (spero) nessuno viene/verrà  minacciato di morte/degrado/quelchetipare se non entra in (ip)chat

E ribadisco, esaltati:

a) perché le due persone che hanno scritto i post dopo il mio sono state più volte richiamate per atteggiamenti scorretti.

b) perché due persone educate e non nevrotiche avrebbero risposto in modo più educato e meno aggressivo.

a) sai, potessi vedere le prove per i richiami ti darei anche ragione

b)aggressivo? lol. dovrei avrei risposto in modo aggressivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a) sai, potessi vedere le prove per i richiami ti darei anche ragione

b)aggressivo? lol. dovrei avrei risposto in modo aggressivo?

Per me l'educazione è tutt'altra cosa, ma tant'è.

La tua situazione avvertimenti non è decisamente da prendere come esempio. Se i moderatori hanno alzato il warn (compreso io) avranno notato SICURAMENTE che il regolamento non veniva rispettato.

Gli avvertimenti iniziano il 31-ottobre 11 e poi continuano.

25-agosto 12

16-agosto 12

02-agosto 12

25-luglio 12

03-luglio 12

10-gennaio 12

14-novembre 11

11-novembre 11

31-ottobre 11

Non sei proprio nella posizione di parlare di ragioni.

A me come prove bastano le motivazioni che vengono segnate nei dettagli del warn dallo staff. Vorrei ricordarti che il loro obiettivo non è punire i nostri utenti, ma è permettere di vivere un atmosfera tranquilla senza persone che passano le loro ore a giudicare e disprezzare l'operato dello staff, che si fa un mazzo tanto solo per hobby.

Tanto per citare qualche warn, cito il mio del 10 Gennaio:

Abbiamo diverse volte chiesto di intervenire in modo costruttivo, in modo che anche i meno esperti potessero apprendere i meccanismi del Battling competitivo. Invece la maggior parte dei tuoi commenti sono spesso non motivati, e sopratutto umilianti nei confronti degli utenti. Abbiamo chiesto più volte di ignorare le discussioni che non apprezzi, ma siamo stati ignorati. A questo punto siamo costretti ad alzare il tuo avvertimento al 90%, sperando che tu possa moderare il tuo comportamento all'interno della community. In caso contrario, procederemo con il ban. Saluti.

Poi il 6 Agosto abbiamo aggiunto la nuova regola dell'estinzione del Warn per Buona Fiducia. Evidentemente siamo stati costretti ben presto a fare marcia indietro, perché alla fine dell'estate è arrivato un altro Warn dalla shoutbox, da parte di Vinnie.

Flame in shoutbox, incitamento allo spam, offese e/o presa in giro allo staff di PM.

E non dire che vuoi le prove, perché le prove te le puoi anche cercare da solo: il più delle volte nei topic sei stato richiamato pubblicamente. Se ci hai ignorati il problema è solo tuo.

E aggiungo anche una cosa, se non ti piacciono come vanno le cose nel forum o nella chat, nessuno ti tiene legato.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intesi, ciò non toglie che il VS può voler dire solo una cosa: litigi e battaglie inutili.

Probabile, ma nessuno infatti vi obbliga a non entrare in una piuttosto che in un altra, nella situazione ATTUALE. Quindi reputavo le firme un po outdated. E hai affermato che lo erano :)

E ribadisco, esaltati:

a) perché le due persone che hanno scritto i post dopo il mio sono state più volte richiamate per atteggiamenti scorretti.

b) perché due persone educate e non nevrotiche avrebbero risposto in modo più educato e meno aggressivo.

Stai esagerando, eh.

Nella mia risposta non sono stato aggressivo o maleducato.

Mi sembra strano che tu veda acidità  in ogni mio post, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo un po di rispondere al tuo wot

Per me l'educazione è tutt'altra cosa, ma tant'è.

La tua situazione avvertimenti non è decisamente da prendere come esempio. Se i moderatori hanno alzato il warn (compreso io) avranno notato SICURAMENTE che il regolamento non veniva rispettato.

Gli avvertimenti iniziano il 31-ottobre 11 e poi continuano.

25-agosto 12 http://i.imgur.com/C...com/CPwNP.png

16-agosto 12

02-agosto 12

25-luglio 12

03-luglio 12

10-gennaio 12

14-novembre 11

11-novembre 11

31-ottobre 11

Non sei proprio nella posizione di parlare di ragioni.

A me come prove bastano le motivazioni che vengono segnate nei dettagli del warn dallo staff. Vorrei ricordarti che il loro obiettivo non è punire i nostri utenti, ma è permettere di vivere un atmosfera tranquilla senza persone che passano le loro ore a giudicare e disprezzare l'operato dello staff, che si fa un mazzo tanto solo per hobby.

sono tutti cosi tranne quello di pokescout, per doppiopost. (e gli ho tutti screenati quindi edit dell'ultim'ora non contano ;) )

ah per intenderci, gli unici warn che critico sono proprio quelli che tu hai citato(e che caso). Oltretutto non ho mai criticato l'operato dello staff, salvo nel dare i warn che tu citerai quà  sotto

Tanto per citare qualche warn, cito il mio del 10 Gennaio:

Abbiamo diverse volte chiesto di intervenire in modo costruttivo, in modo che anche i meno esperti potessero apprendere i meccanismi del Battling competitivo. Invece la maggior parte dei tuoi commenti sono spesso non motivati, e sopratutto umilianti nei confronti degli utenti. Abbiamo chiesto più volte di ignorare le discussioni che non apprezzi, ma siamo stati ignorati. A questo punto siamo costretti ad alzare il tuo avvertimento al 90%, sperando che tu possa moderare il tuo comportamento all'interno della community. In caso contrario, procederemo con il ban. Saluti.

e qua forse mi ripetero, che ho fatto per meritarmi questo warn?

beh è un mistero che solo tu(warner) puoi svelare, mi interesserebbe davvero sapere i motivi.

tu scrivi:

Invece la maggior parte dei tuoi commenti sono spesso non motivati, e sopratutto umilianti nei confronti degli utenti

qua mi viene naturale pensare, leggi il mio nick dove non c'è? io non ho mai scritto un post allo scopo di denigrare un utente che cercava costruttivamente di imparare quantomeno le basi del batting competitivo, se proprio dovevo denigrare qualcuno ho denigrato chi con straffotenza dava dei consigli totalmente immotivati che non facevano altro che confondere quella povera persona che voleva imparare le basi, queste persone hanno ricevuto warn per tale comportamento? No. ma sono io ovviamente ^_^

Abbiamo chiesto più volte di ignorare le discussioni che non apprezzi, ma siamo stati ignorati.

Chiesto più volte di ignorare le discussioni che non apprezzo? Mi piacere sapere dove lo avete chiesto perché io non ho nessun mp o mai visto post con tali richieste

Poi il 6 Agosto abbiamo aggiunto la nuova regola dell'estinzione del Warn per Buona Fiducia. Evidentemente siamo stati costretti ben presto a fare marcia indietro, perché alla fine dell'estate è arrivato un altro Warn dalla shoutbox, da parte di Vinnie.

Flame in shoutbox, incitamento allo spam, offese e/o presa in giro allo staff di PM.

e qua si torna di nuovo al discorso di prima io non ho fatto NIENTE, ho semplicemente criticato in shout il fatto che gli admin potessero vedere gli mp(messaggi MOLTO privati quindi) quando però ho chiesto a vinnie i motivi di un warn mi ha detto per quello avvenuto in shout, ovviamente però alla mia richiesta di farmi almeno vedere i log ha detto sono in zona staff non posso(la shout è pubblica ndr) tu puoi accedere in staff, dimostra quanto sono cattivo postando quei log ^_^

Questo sembra un prestampato comunque.

Flame in shoutbox,

è un peccato che io sia stato warnato il giorno dopo, e quindi inibito della possibilità  di accedere ai famelici log che mi incastravano, acc altrimenti avrei dimostrato la mia innocenza no? :3

incitamento allo spam

lamentarsi del fatto che un moderatore dice che lo spam autorizzato in pvt è da ban > incitare spam

offese e/o presa in giro allo staff di PM.

Sbagiato persona? x)

E non dire che vuoi le prove, perché le prove te le puoi anche cercare da solo: il più delle volte nei topic sei stato richiamato pubblicamente. Se ci hai ignorati il problema è solo tuo.

Sì posso dirlo, non posso cercarle da solo, illuminami linkando i richiami pubblici(l'unico post che potrei accettera sta però nel cestino)

E aggiungo anche una cosa, se non ti piacciono come vanno le cose nel forum o nella chat, nessuno ti tiene legato.

Non ho mai affermato che queste cose non mi piacciono,e poi, proprio tu citi la chat?

sai kiyro per la faccenda dell'altro ieri, durante la quale sei andato misteriosamente afk in chat senza rispondermi(rimando attivo sul forum oltretutto) :

se vuoi farmi passare per colpevole(akick111, ban111 che non ho avuto per miei comportanti in chat. L'akick non l'ho nemmeno mai avuto ma dettagli) cerca log che io non possa smentire. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permetti, ti rispondo io.

Innanzitutto, per quanto riguarda il primo warn, come per quanto riguarda tutti gli altri, prima di warnare c'è stata una discussione tra staffer dietro, di certo nessuno decide di sua spontanea volontà  di warnare o bannare un utente arrandom.

Nel caso del battling competitivo, si trattava di molti casi in cui tu e altri utenti avete denigrato alcuni utenti che avevano creato squadre mediocri. Con denigrato, però, non intendiamo di certo offeso, ma semplicemente aver trattato quell'argomento con quell'antipatica ironia che accomuna te e altri utenti del forum, e che francamente è arrivata al punto di stancare, e non poco. Si dia il caso che le "povere persone" a cui tu spesso cercavi di dare consigli spesso si lamentavano del fatto che non potevano più postare nella zona battling, se no si ritrovavano il topic della propria squadra pieno di battute sarcastiche.

I richiami? C'erano, c'erano. E non in MP, ma nei topic stessi. Sai, spesso in PM gli utenti prendono sul serio solo i richiami in MP, quando questi sono proprio l'ultima opzione, eccetto in alcuni casi, come ad esempio regolamenti nei contest.

Passiamo al mio warn. E dire mio è sbagliato, visto che è stato deciso da tutto lo staff, ma evidentemente conveniva prendersela con me, che ero considerato il moderatore più fesso.

Per quanto riguarda i log, non servivano a niente, in realtà . Quello che è successo era palese, e comunque si, non sono autorizzato a passarti log, e chiederli ora è davvero una cosa poco intelligente, non sto di certo a conservare cose che risalgono a quest'estate. Per quanto riguarda il "prestampato del giorno dopo", non era affatto così.

Flame in shoutbox: sicuro di non entrarci? Io penso di no. E mi secca ripetere le stesse cose. Sai cosa è successo, come anche lo staff sa. Tutta quella simpatica storia dell'MP era degenerata anche grazie a te, che hai approfittato insieme ad altri tuoi amici di questo fatto per creare flame. E questo flame è riversato tutto in IRC, che ultimamente sembra più un anti-pm, in tutta sincerità . E con questo non dico che va chiusa, perché se proprio lo vuoi sapere IRC esiste ancora anche grazie a me, che nonostante sembri sempre quello stronzo, faccio di tutto per cercare di non deludere gli utenti.

Incitamento allo spam: beh, certo, anche qui sei stato la correttezza fatta a persona. In altri siti si può spammare in MP? In altri siti c'è una zona spam? Ok. Nel nostro no, quindi fare queste cose è infrangere le regole, e non ci sono scuse.

Offese allo staff: proprio il fatto che il warn è arrivato il giorno dopo spiega tutto. Questa parte del warn è dedicata a quel simpatico sparlare con gli utenti warnati oltre a te e anche qualche corretto moderatore di me e altri moderatori. E qui proprio non puoi dire il contrario, più che un warn sembrava una previsione per il futuro.

E comunque, si parlava di arroganza.

Questa cos'è?

Fail, direi.

E che dire di IRC contro IP? A me sembra una cosa inutile, IRC esiste come IP, punto. Il fatto che gli utenti si dividano non penso sia proprio il vostro problema, in quanto in IRC c'è sempre una simpatica casta di utenti che sa solo prendere in giro gli utenti più piccoli che, appena entrati, si sentono appellare come "nabbi" da persone molto corrette e simpatiche. Ripeto, è bene che IRC esista, ma tutto questo odio verso IP e Shout non ha senso, si tratta solo di una casta in IRC che ritiene inferiore il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxor carissimo, non vedi le motivazioni dei warn semplicemente perchè sono state messe non in "Note per l'utente" ma in "Note per il moderatore", quindi se vuoi vederle/saperle, chiedi a qualcuno dello Staff quando lo becchi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permetti, ti rispondo io.

Innanzitutto, per quanto riguarda il primo warn, come per quanto riguarda tutti gli altri, prima di warnare c'è stata una discussione tra staffer dietro, di certo nessuno decide di sua spontanea volontà  di warnare o bannare un utente arrandom.

Nel caso del battling competitivo, si trattava di molti casi in cui tu e altri utenti avete denigrato alcuni utenti che avevano creato squadre mediocri. Con denigrato, però, non intendiamo di certo offeso, ma semplicemente aver trattato quell'argomento con quell'antipatica ironia che accomuna te e altri utenti del forum, e che francamente è arrivata al punto di stancare, e non poco. Si dia il caso che le "povere persone" a cui tu spesso cercavi di dare consigli spesso si lamentavano del fatto che non potevano più postare nella zona battling, se no si ritrovavano il topic della propria squadra pieno di battute sarcastiche.

I richiami? C'erano, c'erano. E non in MP, ma nei topic stessi. Sai, spesso in PM gli utenti prendono sul serio solo i richiami in MP, quando questi sono proprio l'ultima opzione, eccetto in alcuni casi, come ad esempio regolamenti nei contest.

Passiamo al mio warn. E dire mio è sbagliato, visto che è stato deciso da tutto lo staff, ma evidentemente conveniva prendersela con me, che ero considerato il moderatore più fesso.

Per quanto riguarda i log, non servivano a niente, in realtà . Quello che è successo era palese, e comunque si, non sono autorizzato a passarti log, e chiederli ora è davvero una cosa poco intelligente, non sto di certo a conservare cose che risalgono a quest'estate. Per quanto riguarda il "prestampato del giorno dopo", non era affatto così.

Flame in shoutbox: sicuro di non entrarci? Io penso di no. E mi secca ripetere le stesse cose. Sai cosa è successo, come anche lo staff sa. Tutta quella simpatica storia dell'MP era degenerata anche grazie a te, che hai approfittato insieme ad altri tuoi amici di questo fatto per creare flame. E questo flame è riversato tutto in IRC, che ultimamente sembra più un anti-pm, in tutta sincerità . E con questo non dico che va chiusa, perché se proprio lo vuoi sapere IRC esiste ancora anche grazie a me, che nonostante sembri sempre quello stronzo, faccio di tutto per cercare di non deludere gli utenti.

Incitamento allo spam: beh, certo, anche qui sei stato la correttezza fatta a persona. In altri siti si può spammare in MP? In altri siti c'è una zona spam? Ok. Nel nostro no, quindi fare queste cose è infrangere le regole, e non ci sono scuse.

Offese allo staff: proprio il fatto che il warn è arrivato il giorno dopo spiega tutto. Questa parte del warn è dedicata a quel simpatico sparlare con gli utenti warnati oltre a te e anche qualche corretto moderatore di me e altri moderatori. E qui proprio non puoi dire il contrario, più che un warn sembrava una previsione per il futuro.

E comunque, si parlava di arroganza.

Questa cos'è?

Fail, direi.

E che dire di IRC contro IP? A me sembra una cosa inutile, IRC esiste come IP, punto. Il fatto che gli utenti si dividano non penso sia proprio il vostro problema, in quanto in IRC c'è sempre una simpatica casta di utenti che sa solo prendere in giro gli utenti più piccoli che, appena entrati, si sentono appellare come "nabbi" da persone molto corrette e simpatiche. Ripeto, è bene che IRC esista, ma tutto questo odio verso IP e Shout non ha senso, si tratta solo di una casta in IRC che ritiene inferiore il resto.

Quoto in tutto e per tutto, e sottolineo due cosette che ci tenevo a far risaltare.

Sono sul web da un sacco di tempo e quando mettiamo qualcuno alle strette, inizia poi la battaglia di chi ha più log.

Non perdo certamente il mio tempo nel recuperare una cosa che francamente non serve al resto degli utenti, magari si aspettano qualcosa di diverso dallo staff di PM. Tu stesso sai dove e come hai sbagliato. Ma non lo vuoi ammettere, e questo fa di te, a mio parere, una persona immatura. Sarebbe veramente più sensato prendersi le responsabilità  delle proprie azioni al posto di continuare a navigare in uno squallido mare di ipocrisia. Vedila come ti pare, sta di fatto che qui ci sono delle regole e vanno rispettate. Fine della storia.

@ Shine On, ti sbagli. Quello è il vecchio gestore avvertimenti, non quello della 3.3.4. Allego il nuovo.

post-1-0-58527300-1356311960_thumb.jpg

Fidatevi ogni tanto di quello che dicono gli staffer...

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ Shine On, ti sbagli. Quello è il vecchio gestore avvertimenti, non quello della 3.3.4. Allego il nuovo.

wgvjpc.png

Non ho parlato in malafede ma non l'ho aggiornata io questa board, quindi è possibile che chi l'ha fatto ha rotto qualcosa. Grazie, controllerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permetti, ti rispondo io.

Innanzitutto, per quanto riguarda il primo warn, come per quanto riguarda tutti gli altri, prima di warnare c'è stata una discussione tra staffer dietro, di certo nessuno decide di sua spontanea volontà  di warnare o bannare un utente arrandom.

Nel caso del battling competitivo, si trattava di molti casi in cui tu e altri utenti avete denigrato alcuni utenti che avevano creato squadre mediocri.

Finché tu continuerai a scrivere parole e io continuero a chiedere prove non si andrà  avanti, me lo sono meritato? bene, posta i link dove ho avuto quel comportamento e fidati, io a differenza di altri non faccio mirror climbing ;)

Con denigrato, però, non intendiamo di certo offeso, ma semplicemente aver trattato quell'argomento con quell'antipatica ironia che accomuna te e altri utenti del forum, e che francamente è arrivata al punto di stancare, e non poco. Si dia il caso che le "povere persone" a cui tu spesso cercavi di dare consigli spesso si lamentavano del fatto che non potevano più postare nella zona battling. se no si ritrovavano il topic della propria squadra pieno di battute sarcastiche.

mie? MIE BATTUTE SARCASTICHE? se l'ho fatto è stato in risposta ad un altra battuta sarcastica di un utente che però non è stato warnato, ma ovviamente sono stato io ad essere warnato

I richiami? C'erano, c'erano. E non in MP, ma nei topic stessi.

ehi! per rispondere a questo mi sono sfogliato tutti i topic in rmt dal 30 ottobre al 10 gennaio, sarò cieco ma non ne ho visto.

Sai, spesso in PM gli utenti prendono sul serio solo i richiami in MP, quando questi sono proprio l'ultima opzione, eccetto in alcuni casi, come ad esempio regolamenti nei contest.

Passiamo al mio warn. E dire mio è sbagliato, visto che è stato deciso da tutto lo staff, ma evidentemente conveniva prendersela con me, che ero considerato il moderatore più fesso.

http://oi45.tinypic.com/2db49c1.jpg

1) scusa se non ho la sfera di cristallo eh

2) se tu ti consideri moderatore più fesso non vedo cosa mi debba impedire di chiederti delucidazioni sul warn eh.

Per quanto riguarda i log, non servivano a niente, in realtà . Quello che è successo era palese, e comunque si, non sono autorizzato a passarti log, e chiederli ora è davvero una cosa poco intelligente,

ora? x°

non sto di certo a conservare cose che risalgono a quest'estate. Per quanto riguarda il "prestampato del giorno dopo", non era affatto così.

quest'estate però hai detto chiaramente che non eri autorizzato a darli, quindi non ha senso dire ora "non sto certo a conservare cose che risalgono a quest'estate"

Flame in shoutbox: sicuro di non entrarci? Io penso di no. E mi secca ripetere le stesse cose. Sai cosa è successo, come anche lo staff sa.

ma infatti è proprio perché so quel che è successo che ti dico di non entrarci LOL

Tutta quella simpatica storia dell'MP era degenerata anche grazie a te, che hai approfittato insieme ad altri tuoi amici di questo fatto per creare flame.

sarà  ripetitivo, io ho solo dannatamente chiesto perché e se è possibile che gli admin possa vedere gli mp, spiegami dove dannazione è il flame in questa domanda?

E questo flame è riversato tutto in IRC, che ultimamente sembra più un anti-pm, in tutta sincerità .

ricordi l'mp di chiarimento? hai detto anche tu che io in irc non c'entravo niente lol, e sull'antipm non mi esprimo perché ricordo episodi di "antipm" molto più vecchi ma ok"

E con questo non dico che va chiusa, perché se proprio lo vuoi sapere IRC esiste ancora anche grazie a me, che nonostante sembri sempre quello *censura*, faccio di tutto per cercare di non deludere gli utenti.

Incitamento allo spam: beh, certo, anche qui sei stato la correttezza fatta a persona. In altri siti si può spammare in MP? In altri siti c'è una zona spam? Ok. Nel nostro no, quindi fare queste cose è infrangere le regole, e non ci sono scuse.

C'è differenza tra: "spam autorizzato in mp" e spam in mp", eh.

Offese allo staff: proprio il fatto che il warn è arrivato il giorno dopo spiega tutto. Questa parte del warn è dedicata a quel simpatico sparlare con gli utenti warnati oltre a te e anche qualche corretto moderatore di me e altri moderatori. E qui proprio non puoi dire il contrario, più che un warn sembrava una previsione per il futuro.

no, tu stesso hai detto che non c'entravo niente nelle offese allo staff, che è memoria scarsa?

E comunque, si parlava di arroganza.

Questa cos'è?

Fail, direi.

Arroganza

L'arroganza (dal latino arrogantia) è il senso di superiorità  nei confronti del prossimo, che si manifesta con un costante disdegno.

non mi sembra di aver avuto un atteggiamento di superiorità  nei confronti del prossimo

questo cos'è?

fail direi

E che dire di IRC contro IP? A me sembra una cosa inutile, IRC esiste come IP, punto.

ma i post precendi li hai letti? o.o, quei banner sono stati messi nel periodo in cui irc è stata messa in +i

Il fatto che gli utenti si dividano non penso sia proprio il vostro problema, in quanto in IRC c'è sempre una simpatica casta di utenti che sa solo prendere in giro gli utenti più piccoli che, appena entrati, si sentono appellare come "nabbi" da persone molto corrette e simpatiche.

nabbi = noob = newbie = nuovo, then? e poi sinceramente non mi sono mai rivolto con tali appellativi a persone con cui non ho mai parlato ma ok

Ripeto, è bene che IRC esista, ma tutto questo odio verso IP e Shout non ha senso, si tratta solo di una casta in IRC che ritiene inferiore il resto.

ti rimando al post di dream comunque

Quoto in tutto e per tutto, e sottolineo due cosette che ci tenevo a far risaltare.

Sono sul web da un sacco di tempo e quando mettiamo qualcuno alle strette, inizia poi la battaglia di chi ha più log.

Io invece quando mette qualcuno alle strette lo vedo fare mirror climbing(=arrampicarsi sugli specchi) x°

Non perdo certamente il mio tempo nel recuperare una cosa che francamente non serve al resto degli utenti,magari si aspettano qualcosa di diverso dallo staff di PM.

Allora allo stesso modo non dovresti discutere con me, e non dovresti citare log che poi non posti con scusanti di vario genere

Tu stesso sai dove e come hai sbagliato.

ma infatti è proprio perché so quel che è successo che ti dico di non entrarci LOL/cit

Ma non lo vuoi ammettere, e questo fa di te, a mio parere, una persona immatura.

sarà  immaturo, chissà .

Sarebbe veramente più sensato prendersi le responsabilità  delle proprie azioni al posto di continuare a navigare in uno squallido mare di ipocrisia. Vedila come ti pare, sta di fatto che qui ci sono delle regole e vanno rispettate. Fine della storia.

Luxor carissimo, non vedi le motivazioni dei warn semplicemente perchè sono state messe non in "Note per l'utente" ma in "Note per il moderatore", quindi se vuoi vederle/saperle, chiedi a qualcuno dello Staff quando lo becchi ;)

uh, questo non lo sapevo, ty
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedere log di agosto non è arrampicarsi sugli specchi?

Certo, perché io adesso conservo tutti gli MP, che m'importa se ci sono utenti che mi dovrebbero mandare risposte al Satoshi's, che m'importa se sono moderatore e come tale ricevo spesso messaggi dai nuovi utenti, c'è l'MP con i log e l'MP di Luxor che devono essere salvati.

Ma dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedere log di agosto non è arrampicarsi sugli specchi?

Certo, perché io adesso conservo tutti gli MP, che m'importa se ci sono utenti che mi dovrebbero mandare risposte al Satoshi's, che m'importa se sono moderatore e come tale ricevo spesso messaggi dai nuovi utenti, c'è l'MP con i log e l'MP di Luxor che devono essere salvati.

Ma dai...

io admin di pikachuparadise.com:

vinnie, sei un cattivo utente insulti tutti e prendi in giro la maggior parte dell'utenza

tu sei in dovere di chiedermi il motivo e le prove di queste affermazioni? se questo è arrampicarsi sugli specchi, beh non so che dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' chiederle (di nuovo) a quattro mesi di distanza che diventa assurdo.

E si, essendo i log dello staff, lo staff può anche non darteli. Sai, in altri forum un moderatore come me potrebbe anche non rispondere e warnare, ma non lo facciamo, ed è già  tanto questo. Poi, probabilmente avremo una concezione diversa di flame. Per il fatto degli MP, tu non hai solo chiesto, ma hai ironizzato sulla questione trascinando dentro anche altri utenti.

E torno a chiedermi: perché ripeto sempre le stesse cose?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' chiederle (di nuovo) a quattro mesi di distanza che diventa assurdo.

ma hai almeno letto i post precendenti?

E si, essendo i log dello staff, lo staff può anche non darteli. Sai, in altri forum un moderatore come me potrebbe anche non rispondere e warnare, ma non lo facciamo, ed è già  tanto questo. Poi, probabilmente avremo una concezione diversa di flame. (1)Per il fatto degli MP, tu non hai solo chiesto, ma hai ironizzato sulla questione trascinando dentro anche altri utenti.

non mi risulta, ma in qualsiasi board si potrebbe fare, sta tutto nella serieta di chi preme il tasto warn

(1)altri utenti? L? lol

E torno a chiedermi: perché ripeto sempre le stesse cose?

perché non leggi le pagine precedenti e continui ad argomentare senza sapere l'argomento

ok, dimostrato il fatto che tu non abbia letto niente delle pagine precendenti posso evitare di risponderti ^_^

@lilon a me starebbe anche meglio dato che persone arandom con cui non ho mai nemmeno parlato +1nano i post di kiyro rivolti solo a me lulz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ebbasta mò. Auguri anche a voi °_°''

Veramente, finiamola. Te lo dico in maniera schietta, odio le persone che per argomentare le cose si attaccano ai significati letterali dei termini.

Damn, open your mind. Non guardare solo un oggetto, ma guarda tutto l'insieme.

Nell'insieme è emerso che alcune regole non sono state rispettate. E quel che chiedo qui è di iniziare a farlo! Niente di più semplice.

Se non vi piace questa cosa, ve l'ho già  detto, date sfogo alla vostra rabbia altrove e non qui.

E' chiaro? Non ti sto cacciando, dico solo che è inutile attaccarsi troppo per faccende passate, perché si rischia di perdere tempo prezioso per il presente.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...