Vai al commento



zoroark n2/b2 dove e come trovarlo


Post raccomandati

scusate il disturbo ma quando andate nel bosco smarrimento incontrate un giramondo che si trasforma in zoroark... serve a qualcosa quel giramondo

Non proprio... incontrerai nuovamente quello Zoroark, ma non ci badare per ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo sia lo stesso :O

Comunque

ti poterà  al castello di N dopo la lega

Io credo di sì, proprio perché se no non avrebbe motivo di regalarti l'mt. Comunque non è attestato, quindi potresti anche avere ragione te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark non è ottenibile normalmente nel gioco. Puoi ottenerlo esclusivamente tramite l'evoluzione di Zorua che ti viene dato a Libecciopoli da Ross.

Lo Zoroark che incontri nel Bosco Smarrimento ti da solo la MT Urlorabbia, la quale era prima ottenibile esclusivamente tramite evento. Hai altri dubbi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque zoroark dove si trova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zoroark lo incontri nel bosco smarrimento dove ti consegna la MT Urlorabbia (ma non lo puoi catturare), poi una seconda volta nella Via Vittoria dove blocca una grotta. Una volta battuta la Lega Pokémon, la grotta è aperta e ad Alisopoli la sorella di Toni (il rivale) ti dice che Zoroark ti aspetta sulla Via Vittoria. Torni nel punto in cui la grotta era chiusa e Zoroark ti porterà  alle rovine del Palazzo di N (neanche qui lo puoi catturare).

°_°' Scusate se ho spoilerato qualcosa, ma ormai... °_°'

Alla fine non si trova selvatico, lo puoi avere solo evolvendo lo Zorua che ti danno a Libecciopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...