Sidus Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Mi stavo chiedendo: ma questo pokémon è così eccezionale? è rarissimo e quando lo trovi quasi sempre a pl bassissimi, mai visto (Cyndaquill) sopra 320, è estremamente difficile da catturare, l'ultimo questa mattina 259 pl, 12 dico 12 poké gialle con altrettante bacche lampone e alla fine è fuggito. Alla fine ne vale la pena o basta uno tanto per far numero nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Io non sono un gran appassionato di palestre, anzi, le trovo al momento la parte più stupida del gioco. Comunque il fatto che difficilmente lo vedi nelle palestre credo sia dovuto al fatto che non si tratta di un pomo forte altrimenti i vari bottari lo utilizzerebbero maggiormante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Anch'io sono totalmente disinteressato alle palestre e vorrei tanto trovare dei Cyndaquil per aggiungere la loro famiglia al Pokedex, ma non ne ho ancora avvistato neanche uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 È vero, Cyndaquill è molto raro anche qui, sugli IV devo dire che in questo caso sono stato fortunato perché ne ho trovato uno con circa 500PL al 98%. Prima di arrivare a Typhlosion però ne passerà di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Prova a cercarli di notte, ho notato che ne escono di più e se abiti sul mare prova vicino alle spiagge Comunque si, come gli altri starter fanno abbastanza schifo in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 É la copia di Charizard. Solo che nn vola. Cosa tristissima, se pensi a quanto sia difficile averlo. In sn fortunato, ci ho messo 2 settimane ad arrivare ad 80caramelle cyndaquil, e 2 mesi per arrivare a 125. Chissà come soffriró per avere un Blaziken semi perfetto (anzi 2 visto che lo voglio cn mossa lotta e fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Mi è uscito con Solaraggio.....spero nel prossimo! cmq ninte di chè charizard meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Quindi, dato che non è sta gran cosa eccezionale perché tutto questo?? Cioè pochissimi e difficili da catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Sidus ha scritto: Mi stavo chiedendo: ma questo pokémon è così eccezionale? è rarissimo e quando lo trovi quasi sempre a pl bassissimi, mai visto (Cyndaquill) sopra 320, è estremamente difficile da catturare, l'ultimo questa mattina 259 pl, 12 dico 12 poké gialle con altrettante bacche lampone e alla fine è fuggito. Alla fine ne vale la pena o basta uno tanto per far numero nel pokedex? E piu raro rispetto agli altri 2 ma cmq ho abbastanza caramelle per evolverlo (ho trovato anche quilava) ma ne aspetto uno migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, Lama1995 ha scritto: (ho trovato anche quilava) c'è quilava e c'è quiasciuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, Kyra ha scritto: c'è quilava e c'è quiasciuga Manca solo Quistira... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Qui si trova ma solo nei parchi pubblici. Vedo da casa un parco pubblico e ne appaiono circa 1 o 2 al giorno. Per ora però ne ho catturati pochi e scarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 7 ore fa, Sidus ha scritto: Quindi, dato che non è sta gran cosa eccezionale perché tutto questo?? Cioè pochissimi e difficili da catturare? è come charmender il più raro degli starter, e dipende sopratutto dalle zone che frequenti, evidentemente da te è particolarmente raro, ma in tanti sono a buon punto se non hanno addirittura già fatto thyplosion.Un altro ancora più raro è mareep, e speravo molto in ampharos ma a giudicare dalla classifica attaccanti sta sotto a jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 11 minuti fa, Gotcha ha scritto: è come charmender il più raro degli starter, e dipende sopratutto dalle zone che frequenti, evidentemente da te è particolarmente raro, ma in tanti sono a buon punto se non hanno addirittura già fatto thyplosion.Un altro ancora più raro è mareep, e speravo molto in ampharos ma a giudicare dalla classifica attaccanti sta sotto a jolteon Concordo con te mareep introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tittisc Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Io ho fatto tutte le evoluzioni ma gli IV DAVVERO SCADENTI!! L ho fatto evolvere giusto per collezionismo anche perché non ne ho mai trovato neanche mezzo che avesse degli IV superiori al 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Appena evoluto typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Io prima di arrivare a Thyphlosion avevo molta sfortuna con i Cyndaquil, nel senso che quando andavo in giro non li trovavo mai mentre quando stava a casa lo vedevo sempre nel radar. Dopo aver preso l'ultimo Quilava che mi serviva per arrivare alle 124 caramelle comincio a trovare Cyndaquil casualmente senza cercarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Trovato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Preso questa mattina a Novoli (FI) insieme ad un fratellino, peccato per gli Iv solo 76% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 8 ore fa, Sidus ha scritto: Preso questa mattina a Novoli (FI) insieme ad un fratellino, peccato per gli Iv solo 76% Mannaggia... io ci lavoro da quelle parti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 18 minuti fa, Bonanza ha scritto: Mannaggia... io ci lavoro da quelle parti... Io ci passo 2 volte al giorno per andare a Careggi ed ogni volta mi segnala due Cyndaquil, il giardino chiude alla 19.30 e quando passo io è già tardi, la mattina è ancora chiuso, ma se tu hai tempo durante il giorno. Uno è sempre al "gazebo" che da verso il cancello dei viali guidoni, l'altro lungo il percorso che costeggia la recinzione che da verso l'hotel Hilton. Ci sono spesso anche Mgnemite e Voltorb. Giardino San Donato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 15 ore fa, Sidus ha scritto: Io ci passo 2 volte al giorno per andare a Careggi ed ogni volta mi segnala due Cyndaquil, il giardino chiude alla 19.30 e quando passo io è già tardi, la mattina è ancora chiuso, ma se tu hai tempo durante il giorno. Uno è sempre al "gazebo" che da verso il cancello dei viali guidoni, l'altro lungo il percorso che costeggia la recinzione che da verso l'hotel Hilton. Ci sono spesso anche Mgnemite e Voltorb. Giardino San Donato Sì sì, al San Donato in questi giorni c'è sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 9 ore fa, Bonanza ha scritto: Sì sì, al San Donato in questi giorni c'è sempre! Domani mi accampo al parchetto e ci schiodo tutto il pomeriggio, vediamo quanti ne riesco a prenderne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Come avevo scritto nel post precedente, oggi pomeriggio sono passato da questo giardino, purtroppo dopo nemmeno un'ora sono dovuto scappare, sembrava la scena del: "Perdonali padre non sanno quello che fanno", il cielo si è fatto buio, freddo, acqua e vento, ho fatto il bagno e sono andato via. Alla fine sono apparsi 12 cyndaquill, 8 presi e 4 fuggiti. Appena ho tempo ci passo di nuovo sperando di trovarli ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 38 minuti fa, Sidus ha scritto: Come avevo scritto nel post precedente, oggi pomeriggio sono passato da questo giardino, purtroppo dopo nemmeno un'ora sono dovuto scappare, sembrava la scena del: "Perdonali padre non sanno quello che fanno", il cielo si è fatto buio, freddo, acqua e vento, ho fatto il bagno e sono andato via. Alla fine sono apparsi 12 cyndaquill, 8 presi e 4 fuggiti. Appena ho tempo ci passo di nuovo sperando di trovarli ancora. Che paradiso!! Anch'io vorrei entrare in quel giardino dell'Eden!!! Anche a costo di fare un bagno... Qui i Cyndaquil sono stati banditi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.