Vai al commento


[Risolto] Caricamento foto


KandrakarHeart

Post raccomandati

Salve! Vorrei caricare una foto nello stato del mio profilo, ma mi dice che c'è un errore nel caricamento. C'ho provato già un po' di volte... ho modificato l'immagine anch per mantenere la dimensione consentia ma, nulla. È un problema momentaneo del forum, o sbaglio io qualcosa? :(  help! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

Per dimensioni intendevo se era 100x100 o altro ^^ 

Guarda ti dico l verità, sto cercando di vedere nei dettagli della foto, ma con l'iphone non mi esce T.T sto cercando di vedere e di farti sapere in qualche modo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Venere_M ha scritto:

Allora,  la foto è 2448x2447 :) 

Ed eccoti il problema, l'immagine è esageratamente grande, le dimensioni sono tali da poter essere usate per lo schermo di un pc per farti un esempio, capisci quindi che voler usare un'immagine del genere come avatar è esagerato :) 

Riducila a dimensioni normali come ad esempio il 100x100 che ti ho detto prima, che è la dimensione consigliata per gli avatar ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ed eccoti il problema, l'immagine è esageratamente grande, le dimensioni sono tali da poter essere usate per lo schermo di un pc per farti un esempio, capisci quindi che voler usare un'immagine del genere come avatar è esagerato :) 

Riducila a dimensioni normali come ad esempio il 100x100 che ti ho detto prima, che è la dimensione consigliata per gli avatar ^^ 

Ok grazie :)  Queste dimensioni le mantengo anche se voglio pubblicare una foto in un commento? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Venere_M ha scritto:

Ok grazie :)  Queste dimensioni le mantengo anche se voglio pubblicare una foto in un commento? :) 

 

No, tranquilla. 

In un messaggio/commento puoi inserire immagini con dimensioni superiori rispetto alle 100x100 :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...