viper Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Quali sono i colori più frequenti Pokémon? Ho fatto un piccolo esperimento e condivido con voi il risultato dell'analisi.Ho preso tutti le sprite di Nero e Bianco e ho estratto la palette di ognuna delle immagini, in modo da avere idea di quali colori ci siano in ogni Pokémon. Dopo di che ho raccolto tutti i colori, divisi per generazione, nei grafici che potete vedere qui sotto.I generazione:II generazione:III generazione:IV generazione:V generazione:I colori sono ordinati in ordine crescente per frequenza (ovvero per numero di Pokémon in cui è presente quel colore). All'estremità trovate sempre il nero (che costituisce anche il fondo dell'immagine) ed il bianco.Dall'analisi sono stati esclusi i seguenti Pokémon:Gli Unown dalla B alla Z, Unown ! e Unown ?Le varie forme di CastformDeoxys Attacco, Difesa e Velocità Burmy e Wormadam Sabbia e ScartiCherrim SplendoreShellos e Gastrodon Mare EstRotom Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice e TaglioGiratina Forma OriginaleShaymin Forma Cielo16 forme di ArceusBasculin LineabluDarmanitan Stato ZenDeerling e Sawsbuck Estate, Autunno e InvernoTornadus, Thundurus e Landorus Forma TotemKyurem Bianco e Kyurem NeroKeldeo Forma RisolutaMeloetta Forma DanzaGenesect Idromodulo, Piromodulo, Gelomodulo e VoltmoduloGli ShinyQuale set di colori vi piace di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il set della 3° generazione è bellissimo. :o quoto anche se non ho capito bene quello che hai fatto ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Terza e quarta generazione sono bellissimi!quanta pazienza per fare ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Mi piacciono un po' tutti ma la IV Generazione è stupenda ** Ho notato comunque che usano molti colori scuri, anche se i Pokémon hanno quasi sempre colori accesi... boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 A me piacciono davvero la seconda e la terza generazione per il set di colori forse un pochino più la terza Bel lavoro comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Indecisa tra terza e quarta °<° Topic ganzo comunque XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Wow, che voglia che hai avuto! Comunque bel lavoro. Molto carini tutti i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Che ti facciano santo! o.o Che pazienza! Comunque il set che preferisco è quello della 4° Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Chissa quanto ci è voluto per farlo comunque sono tutti molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 La seconda è la migliore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scy Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 La quarta è bellissima *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Cioè, la II è qualcosa di spettacolare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 La mia combinazione preferita è quella della seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 La seconda è la più colorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Bel topic viper, che lavoro!(Non c'hai proprio niente da fare eh lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Quarta e Seconda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il set della 3a Generazione è sdfhksjfh *O*Wow, che pazienza per creare questo topic, bravo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il set della 5° è stupendo! :O (?)Quanti anni ci hai impiegato a fare tutto? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 La terzaComplimenti per l'infinita pazienza zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Sei pazzo XD (in senso buono?!?)a parte i colori ripudio la 5 gen. le altre hanno pregi e difetti ma nel complesso rimango legato alle prime 3 gen Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Mh direi o terzo o quinto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.