Vai al commento

Post raccomandati

Quali sono i colori più frequenti Pokémon? Ho fatto un piccolo esperimento e condivido con voi il risultato dell'analisi.

Ho preso tutti le sprite di Nero e Bianco e ho estratto la palette di ognuna delle immagini, in modo da avere idea di quali colori ci siano in ogni Pokémon. Dopo di che ho raccolto tutti i colori, divisi per generazione, nei grafici che potete vedere qui sotto.

I generazione:

IlHFdl.png

II generazione:

AyJXX.png

III generazione:

NtH8a.png

IV generazione:

bA2Lt.png

V generazione:

RABKC.png

I colori sono ordinati in ordine crescente per frequenza (ovvero per numero di Pokémon in cui è presente quel colore). All'estremità  trovate sempre il nero (che costituisce anche il fondo dell'immagine) ed il bianco.

Dall'analisi sono stati esclusi i seguenti Pokémon:

  • Gli Unown dalla B alla Z, Unown ! e Unown ?
  • Le varie forme di Castform
  • Deoxys Attacco, Difesa e Velocità 
  • Burmy e Wormadam Sabbia e Scarti
  • Cherrim Splendore
  • Shellos e Gastrodon Mare Est
  • Rotom Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice e Taglio
  • Giratina Forma Originale
  • Shaymin Forma Cielo
  • 16 forme di Arceus
  • Basculin Lineablu
  • Darmanitan Stato Zen
  • Deerling e Sawsbuck Estate, Autunno e Inverno
  • Tornadus, Thundurus e Landorus Forma Totem
  • Kyurem Bianco e Kyurem Nero
  • Keldeo Forma Risoluta
  • Meloetta Forma Danza
  • Genesect Idromodulo, Piromodulo, Gelomodulo e Voltmodulo
  • Gli Shiny

Quale set di colori vi piace di più? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pazzo XD (in senso buono?!?)

a parte i colori ripudio la 5 gen. le altre hanno pregi e difetti ma nel complesso rimango legato alle prime 3 gen

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...