Vai al commento

(Cerco): Charizardite X, Offro PP

Guest Lory94

Post raccomandati

Salve a tutti, cerco la Charizardite X visto che sono troppo pigro per l'albero lotta, offro massimo 0.02 PP se clonata.

EDIT: Deve essere ottenuta legalmente e non con il PkHex o Powersave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Salve a tutti, cerco la Charizardite X visto che sono troppo pigro per l'albero lotta, offro massimo 0.02 PP se clonata.

^^ se me lo ricordi in serata te la passo io ;) 

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

^^ se me lo ricordi in serata te la passo io ;) 

Ok, mi sono dimenticato di scrivere, non è ottenuta il Powersave o PkHex (ma ottenuta da Rosso)?

Link al commento

50 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Ok, mi sono dimenticato di scrivere, non è ottenuta il Powersave o PkHex (ma ottenuta da Rosso)?

non ho ben inteso ma ok te la passo con il backup di salvataggio

Link al commento

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non ho ben inteso ma ok te la passo con il backup di salvataggio

Nel senso, l'hai presa dopo aver battuto Rosso? Non messa da un Pokémon col PkHex o col Powersave?

Link al commento

6 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Nel senso, l'hai presa dopo aver battuto Rosso? Non messa da un Pokémon col PkHex o col Powersave?

Rosso in persona mi ha passato le 4 mega pietre dopo le venti lotte in singolo...anche se tra una pietra generata e una passata da rosso non cambierebbe nulla >_< al di là del regolamento del forum

Link al commento

Rosso in persona mi ha passato le 4 mega pietre dopo le venti lotte in singolo...anche se tra una pietra generata e una passata da rosso non cambierebbe nulla >_< al di là del regolamento del forum

Ok, scusa il discorso ma la roba generata mi piace molto poco....

Se ci sei adesso scambiamo, altrimenti dimmi te un orario. =_=

Link al commento

Adesso, Lory94 ha scritto:

Capisco ;)

comunque come ti dicevo non posso prima di stasera, tu ci sei?

Link al commento

43 minuti fa, Lory94 ha scritto:

@Panda.87Te la può dare solo clonandola, altrimenti rimarrebbe senza lui o dovrebbe rifare tutte le lotte fino a rosso (sempre se te le da una seconda volta).

Link al commento

13 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

@Panda.87Te la può dare solo clonandola, altrimenti rimarrebbe senza lui o dovrebbe rifare tutte le lotte fino a rosso (sempre se te le da una seconda volta).

Infatti ho scritto che ovviamente posso passarla solo tramite backup del salvataggio (quindi clonando) altrimenti chi sarebbe il pazzo che se ne proverebbe?!

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Infatti ho scritto che ovviamente posso passarla solo tramite backup del salvataggio (quindi clonando) altrimenti chi sarebbe il pazzo che se ne proverebbe?!

Penso nessuno, però l'utente ha scritto che non la vuole clonata e cercavo di spiegargli che non puoi privartene così.

Ho l'impressione che non lo abbia capito.

Link al commento

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Penso nessuno, però l'utente ha scritto che non la vuole clonata e cercavo di spiegargli che non puoi privartene così.

Sisi capisco, ma penso che sappia che quello è l'unico modo per averla altrimenti non gliela passerebbe nessuno :P 

Link al commento

Infatti, io ho detto che mi va bene anche clonata, (tanto chi non clona ai giorni d'oggi)? Ho solo detto che preferisco che non sia ottenuta con programmi simili perché voglio godermi questo gioco nonostante il "disgusto" dei programmi.

@Panda.87 io ci sono dalle 18:00-21:00, appena sono verso quell'orario di scrivo un MP.

Link al commento

1 ora fa, Lory94 ha scritto:

Infatti, io ho detto che mi va bene anche clonata, (tanto chi non clona ai giorni d'oggi)? Ho solo detto che preferisco che non sia ottenuta con programmi simili perché voglio godermi questo gioco nonostante il "disgusto" dei programmi.

@Panda.87 io ci sono dalle 18:00-21:00, appena sono verso quell'orario di scrivo un MP.

perfetto!

Link al commento

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

si ci sono! dammi il tempo di controllare se ti ho nella lista amici perchè ogni tanto faccio pulizia :blush:  poi ci sono

Ehm, ci sei?

Link al commento

non occorrevano i pp, figurati, arrivo on!

No, mi hai fatto troppi favori in passato, e non volevo prenderti qualcosa senza nulla in cambio.

Link al commento

4 minuti fa, Lory94 ha scritto:

No, mi hai fatto troppi favori in passato, e non volevo prenderti qualcosa senza nulla in cambio.

ma figurati davvero, non mi costa nulla questa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...