DocBeverly Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Allenatori, Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo... il Festival dell'Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 13:00 PDT del 13 aprile, fino alle 13:00 PDT del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere! Durante tutto il Festival dell'Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Uovo Fortunato e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell'Uovo ancora più dolce, le Uova Fortunate potranno essere acquistate nel negozio del gioco con uno sconto del 50%! Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l'hashtag #PokemonGO sui vostri canali di social media preferiti. —Il Team di Pokémon GO Quindi da noi inizia stanotte come al solito ......prepariamoci a spendere molto in uova e fortunauovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Sarebbe figo trovare Delibird nelle uova da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma non c'era già la discussione evento di Pasqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Ma quindi nelle uova da 2 km posso trovare pure pokemon da 5 o da 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 50 minuti fa, Alice ha scritto: Ma quindi nelle uova da 2 km posso trovare pure pokemon da 5 o da 10? Non si sa per ora....dicono maggiore varietà...potrebbe essere uno di quelli inediti o entrambi da quello che ho letto ma nulla di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 58 minuti fa, Alice ha scritto: Ma quindi nelle uova da 2 km posso trovare pure pokemon da 5 o da 10? Potrebbe essere che Niantic ha intenzione di aggiornare nuovamente la tabella delle uova, togliendo definitivamente dalle uova alcuni pokemon inutili (Diglett, Nidoran M/F, Goldeen ecc.) e di spostarne alcuni dalle uova da 5 a quelle da 2 (esempio Natu Staryu o Tentacool nelle uova da 2) e di coseguenza alcuni dalle uova da 10 a quelle da 5 (e sarebbe la volta buona che levano Sudowoodo e Gligar dalle uova da 10). Oppure potrebbero mettere nelle uova alcuni pokemon che non sono proprio presenti nelle uova... come gli starter di seconda generazione, Swinub (e sarebbe utile per chi non riesce a trovarli) o Houndour. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Cavolacci!! Sarà meglio che mi dia una mossa a far schiudere almeno 8 uova da 10km delle 9 che ho! Se mi perdessi l'occasione di trovare swinub o cyndaquil mi incacchierei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 2 ore fa, Peppe981 ha scritto: Cavolacci!! Sarà meglio che mi dia una mossa a far schiudere almeno 8 uova da 10km delle 9 che ho! Se mi perdessi l'occasione di trovare swinub o cyndaquil mi incacchierei! Infatti oggi ci pensavo, e ho iniziato ad aggiungere passi alle uova (solo 7 su 8 perchè missà che me ne terrò uno da 10km fino a tempo indeterminato, per non tornare a deprimermi alla vista di 9x9 uova da 5 e/o 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Iniziate offerte fortunauovo 4 ore fa, Alice ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Per ora non vedo spawn di mostri ovali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 8 minuti fa, Bonanza ha scritto: Per ora non vedo spawn di mostri ovali... E mi sembra che non ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Iniziano le mille news/bufala: dopo poco più di un'ora dall'inizio dell'evento, c'è chi redige già la lista di Pokémon trovabili nelle uova da 2km Larvitar Elekid Growlith Koffing Lapras Larvitar Lickitung Magby Miltank Phanpy Shellder Smoochum Sneasel Stantler Sudowoodo Wooper E un tizio americano ha appena schiuso il suo primo uovo trovando un... Charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Io posso confermare sudowoodo in quelle da due... schiuso mentre facevo i km per quelle da dieci. E poi anche cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Sti srt0nz1, potevano mettere anche le caramelle raddoppiate. Questi eventi mirati a solo determinate cose, rendono il gioco telecomando. Buona Pasqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Io invece confermo skarmory e tyrogue sempre dalle uova da 2KM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Gli starter di seconda generazione escono nelle uova da 5km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 8 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Gli starter di seconda generazione escono nelle uova da 5km Ottima notizia! Da me spawnano pochissimo, e non ho ancora le forme finali... Un utente ha trovato Miltank in quelle da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 16 ore fa, Alice ha scritto: Ma quindi nelle uova da 2 km posso trovare pure pokemon da 5 o da 10? si ieri sera trovato Lapras nel primo uovo da 2 dell'evento... attendo snorlax ..... 9 ore fa, Peppe981 ha scritto: Iniziano le mille news/bufala: dopo poco più di un'ora dall'inizio dell'evento, c'è chi redige già la lista di Pokémon trovabili nelle uova da 2km Larvitar Elekid Growlith Koffing Lapras Larvitar Lickitung Magby Miltank Phanpy Shellder Smoochum Sneasel Stantler Sudowoodo Wooper E un tizio americano ha appena schiuso il suo primo uovo trovando un... Charmender! non è una bufala, niantic ha messo nelle uova da 2 tutti i pokemon rari. ieri sera ho aperto lapras nel primo uovo da 2 dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Gli starter di seconda generazione escono nelle uova da 5km Ne hai trovati o hai letto questa notizia? Voglio Cyndaquil!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Dopo aver schiuso circa 15 uova da 2 (tutte prese dopo l'inizio dell'evento), soltanto un Lapras e un Tyrogue. BAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Momento, momento, momento Nelle uova da due si possono trovare tutti i pokemon? E in quelle da 5 ugualmente tutti? Ovviamente immagino ciò vale per le uova prese dopo l inizio dell evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Io ho 7 uova pre evento e solo 2 (da 10 e da 5) nuove. Vorrei fare pulizia delle vecchie ma vorrebbe dire acquistare incubatrici. Oppure fare quasi 50 km con quella infinita. Per poi magari trovarmi nella situazione in cui ho tutte uova nuove da 2 km. E schiuderle con le incubatrici comprate mi sembra un po' sprecato. Che ne dite? Consigli? Voi come fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Io ieri ho comprato cinque incubatrici per schiudere quelle da dieci, tre le avevo tenute con il livello 30, quindi ho svuotato tutte le slot e adesso quelle che ho sono tutte di questo evento. Però non userò le incubatrici a pagamento per le uova da due, schiudo man mano anche a me sembra uno spreco e non è detto che riesca a trovare ciò che mi serve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Dato che dai pokestop stanno uscendo solo uova da 2km. Uso tutte le incubatrici che ho e cerco di schiuderne il più possibile. Tengo solo un uovo da 10 km (che sarà un mantine ) per i momenti difficili ... Al momento ho 8 uova sotto incubatrice di cui 5 da 2km, 1 da 5km e 2 da 10 km. Stasera alle 18 compro un altra incubatrice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Dato che dai pokestop stanno uscendo solo uova da 2km. Uso tutte le incubatrici che ho e cerco di schiuderne il più possibile. Tengo solo un uovo da 10 km (che sarà un mantine ) per i momenti difficili ... Al momento ho 8 uova sotto incubatrice di cui 5 da 2km, 1 da 5km e 2 da 10 km. Stasera alle 18 compro un altra incubatrice! Esattamente stesso pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.