Vai al commento



[Sheldon] Richieste grafiche


Sheldon

Post raccomandati

Salve a tutti!

Siccome vorrei un po' "svecchiare" il mio profilo, sono qui per chiedervi, gentilmente, di aiutarmi e di mettere a disposizione un pochino della vostra conoscenza grafica. Leggendo il regolamento della sezione, ho notato che i lavori vengono svolti gratuitamente e per questo ringrazio tutti in anticipo. Tuttavia, a titolo gratuito, solo se vorrete, potrete chiedermi magari qualche Pokémon che vi piace dal mercatino, dato che anche io sono qui per una richiesta riguardante un Pokémon che mi piace davvero tanto da sempre.

 

1. Tipo di lavoro: immagine del profilo, firma e uno sfondo per il mio cellulare*
2. Dimensioni: quelle che secondo voi più si addicono per l'immagine del profilo e della firma. La risoluzione dello schermo del mio cellulare è di 1920x1080;
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: il soggetto che mi piacerebbe utilizzaste è Absol, uno dei miei Pokémon preferiti da sempre;
4. Altre note varie: nessun tipo di scritta, se non nella firma (mi piacerebbe inseriste il mio nickname del forum, Sheldon), effetti particolari vedete voi, liberi di utilizzare tutta la vostra fantasia. Magari, potreste utilizzare un MegaAbsol per l'immagine del profilo e per lo sfondo del cellulare ed un Absol in versione normale per la firma, magari posizionato disteso, orizzontalmente.

 

Grazie davvero tanto a tutti coloro che si cimenteranno! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MaxInve ha scritto:

@Sheldon vanno? :)

 

hthxbZJ.png HnB81Bf.png tUgI0Uk.png

 

Sono perfetti! Grazie di cuore! :):):)

Se vuoi qualsiasi cosa dal mercatino, dimmi pure.

 

Edit: non hai inserito una tua firma?

 

Edit2: se qualcuno riuscisse a realizzarmi uno sfondo carino per il cellulare con MegaAbsol, ne sarei davvero felice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Mi ha detto un uccellino che mi fai anche uno sfondo per il cellulare <3

Bho, si vedrà, adesso ho già iniziato un'altro lavoro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...