Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Dimostra di essere il migliore: aprono ufficialmente le iscrizioni del Millennium Battleground, il torneo online di Pokémon Sole e Luna più grande d'Italia Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ho registrato il team nel modulo, come faccio a confermare ed inviare? EDIT: Ok, ho visto che avete ricevuto il modulo. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, Blasto92 ha scritto: Ho registrato il team nel modulo, come faccio a confermare ed inviare? Quando la tua squadra verrà confermata verrai taggato nella discussioni qui sotto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, Ferdy ha scritto: Quando la tua squadra verrà confermata verrai taggato nella discussioni qui sotto: Me ne sono accorto poco fa XD Grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Perchè quando clicco su "clicca qui per iscriverti" mi spunta questo pagina ( quella che ho uploadato ) e quando inserisco i dati non succede nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 10 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Perchè quando clicco su "clicca qui per iscriverti" mi spunta questo pagina ( quella che ho uploadato ) e quando inserisco i dati non succede nulla? Devi effettuare l'accesso tramite il tuo account di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ragazzi il fatto di finire nella prima o nella seconda tornata, è una scelta casuale, giusto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ragazzi il fatto di finire nella prima o nella seconda tornata, è una scelta casuale, giusto? Non so se ho capito bene cosa intendi, in ogni caso: Il torneo è diviso in due fasi, tutti giocano la prima e i vincitori della prima passano alla seconda. Non è che metà fanno i gironi e un'altra metà vanno ad eliminazione diretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Wooo, figo! Ah aspetta, io sono al livello di un NPC del gioco nel competitive. FeelsBadMan You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 6 minuti fa, Ferdy ha scritto: Non so se ho capito bene cosa intendi, in ogni caso: Il torneo è diviso in due fasi, tutti giocano la prima e i vincitori della prima passano alla seconda. Non è che metà fanno i gironi e un'altra metà vanno ad eliminazione diretta. Si mi sono espresso male, ma hai risolto il mio dubbio! Pensavo che ci fossero due Gironi distinti uno che Iniziava dal 24 all' 8 ed un altro che aveva inizio dall' 8 in poi XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KidGamer02075 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Salve vorrei sapere come mettere il codice amico. Va messo in iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 22 minuti fa, KidGamer02075 ha scritto: Salve vorrei sapere come mettere il codice amico. Va messo in iscrizione? No, purtroppo per motivi tecnici non ci è stato possibile mettere una casella per il codice amico nel Modulo d'iscrizione, puoi però inserirlo all'interno del tuo profilo su Pokémon Millennium tramite l'opzione "Modifica il Profilo" in alto a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KidGamer02075 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: No, purtroppo per motivi tecnici non ci è stato possibile mettere una casella per il codice amico nel Modulo d'iscrizione, puoi però inserirlo all'interno del tuo profilo su Pokémon Millennium tramite l'opzione "Modifica il Profilo" in alto a destra Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 ciao avrei solo un info fortunatamente o solo Pokemon shiny:) sono ammessi lo stesso??non trovato info riguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Peccato, se fosse subito tutte ad eliminazione diretta e battaglia secca avrei partecipato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KidGamer02075 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 27 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao avrei solo un info fortunatamente o solo Pokemon shiny:) sono ammessi lo stesso??non trovato info riguardo) Io ho due pokemon shiny in team ma non credo cambi perché non influisce nel combattimento. Comunque nelle schede dei pokemon non è richiesto quindi dovrebbe andare bene. Fortunato te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 29 minuti fa, KidGamer02075 ha scritto: Io ho due pokemon shiny in team ma non credo cambi perché non influisce nel combattimento. Comunque nelle schede dei pokemon non è richiesto quindi dovrebbe andare bene. Fortunato te! Io ne ho 35 tipi ehehe ho dovuto sudare:)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andryk22 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 come posso sapere se avete ricevuto la mkia team list e se sono iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 1 ora fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao avrei solo un info fortunatamente o solo Pokemon shiny:) sono ammessi lo stesso??non trovato info riguardo) 44 minuti fa, KidGamer02075 ha scritto: Io ho due pokemon shiny in team ma non credo cambi perché non influisce nel combattimento. Comunque nelle schede dei pokemon non è richiesto quindi dovrebbe andare bene. Fortunato te! Eccetto i Tapu (escluso Tapu Koko), i Pokémon cromatici sono permessi 4 minuti fa, andryk22 ha scritto: come posso sapere se avete ricevuto la mkia team list e se sono iscritto? Quando la tua squadra sarà comfermata, verrai taggato in questa discussione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 @Ferdy quando clicco su iscriviti mi chiede nome utente e password ma io di solito accedo al forum tramite facebook, non sono mai acceduto diversamente. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Ferdy quando clicco su iscriviti mi chiede nome utente e password ma io di solito accedo al forum tramite facebook, non sono mai acceduto diversamente. Come posso risolvere? accedi con la pass di Facebook e il nick del forum, quindi Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: accedi con la pass di Facebook e il nick del forum, quindi Silicondarius Ho appena provato ma non va :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho appena provato ma non va :/ Strano, sento un attimo DeederVel che ha fatto il tutto e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 @Ferdy orari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkusVGC Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ho appena finito di inserire i dati del team e ho fatto salva. Come faccio ad inviarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.