Vai al commento

Stop ai cheaters e i flamers, da Giugno 2017 INIZIERÀ LA NASCITA DI UN NUOVO MONDO DEL GAMING

Blazengard

Post raccomandati

Ciao ragazzi, oggi pubblico questo messaggio per mettervi a conoscienza della mia rabbia per l'alto numero di cheaters e di flamer nei videogiochi. Io dico STOP.

Da Giugno 2017, giocherò ai giochi più giocati di Steam (Per esempio TF2, CS:GO e Gmod).

Io odio le persone che insultano solo perché trovano giocatori poco bravi, i poco bravi dovrebbero essere aiutati, non umiliati, umiliati dovrebbero invece essere i flamers. Chi usa i cheat, è solo un codardo perché non è capace di avere il coraggio di far vedere di che pasta è fatto agli altri giocatori e non me ne frega niente se è poco bravo, chi ci prova perdendo o vincendo è un eroe, mentre chi vince usando i trucchi, è come distruggere un intero esercito con una bomba atomica mentre invece bisognerebbe fare esercito contro esercito, NON VALE, TROPPO FACILE.

- Per prima cosa, mi era venuta l'idea di giocare ai giochi con maggiore "popolazione" e appena trovo un insulto, prima cerco di farlo smettere e poi anche se smette, richiedo una sua espulsione dal server. 

- Poi avevo in mente di leggermi una guida su come trovare i cheaters che sono molto diffici da gestire per le armi informatiche che possiedono ma prima o poi, avrò un modo di fermarli.

Io...

SONO IL DIO DI UN NUOVO MONDO DEL GAMING

Spoiler

@Eru_Roraito tu adesso puoi anche chiedere di farmi arrestare, ma io sono il DIO DI UN NUOVO MONDO DEL GAMING.

Io sono "Gamira" (Gaming + Kira)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

Piccoli psicopatici crescono.

Basta che non uccidi nessuno, per il resto... ti tengo d'occhio. :mumblo:

Tranquillo, le uccisioni che saranno presenti saranno virtuali, non reali 

MA I BAN SARANNO REALI

@Eru_Roraito, sarai insieme a me per la costruzione di un nuovo mondo del gaming ?

Stai tranquillo, non ci saranno morti reali, ma solo processi rieducativi per gli ignoranti

Link al commento

8 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Tranquillo, le uccisioni che saranno presenti saranno virtuali, non reali 

MA I BAN SARANNO REALI

@Eru_Roraito, sarai insieme a me per la costruzione di un nuovo mondo del gaming ?

Stai tranquillo, non ci saranno morti reali, ma solo processi rieducativi per gli ignoranti

Sai bene che io lavoro da solo! u.u

Link al commento

Non so se la discussione sia seria, comunque in caso: su console di cheater non ce ne sono o, se ce ne sono, sono veramente pochi. Su PC credo sia più facile cheattare, non so, non me ne intendo. Tanto per dirti, in un gioco come Rainbow Six Siege su PC di cheater ce ne sono a bizzeffe, perché suppongo ci siano software specifici per barare. 

Non capisco però perché tutto questo sarà da Giugno :confused:

Link al commento

2 minuti fa, Utux ha scritto:

Mi sono fermato qui.

Preferisco non leggere il resto

Male, secondo me sei un cheater. Vergogna!1!!1!

In caso sia una discussione seria posta in modo scherzoso(?):

Non sono molto esperto in ambito di cheat o cose simili, però credo ce ne siano a bizzeffe ovunque: magari sono solo meno "palesi", ma ce ne sono.

E neanche i ban verso "colleghi" li fermano.

Link al commento

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non so se la discussione sia seria, comunque in caso: su console di cheater non ce ne sono o, se ce ne sono, sono veramente pochi. Su PC credo sia più facile cheattare, non so, non me ne intendo. Tanto per dirti, in un gioco come Rainbow Six Siege su PC di cheater ce ne sono a bizzeffe, perché suppongo ci siano software specifici per barare. 

Dipende da quanto sono controllati i server in realtà, ad esempio quando giocavo a Diablo 3, ricordo che su console praticamente c'erano 0 controlli e trovavi gente con le peggio cose, armi che ti rendevano una divinità scesa in terra, mentre al contrario sul pc dove i controlli erano molto maggiori non ne trovavi.

Ora non so se sia ancora così visto che non gioco più Diablo 3 da 1 anno e mezzo buoni ormai, era giusto per dire che si può cheattare tranquillamente sia su console che su pc, poi dipende tutto da quanti controlli ci sono dietro, e se un gioco è più giocato su pc che su console sarà più seguito quest'ultimo e viceversa.

La cosa certa è che comunque i cheaters sono ovunque e nonostante controlli e ban risbucano sempre finché non si annoiano xD

Link al commento

36 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

1) Sono serio

2) Sarà da Giugno perché sarà finita la scuola

Link al commento

Adesso, Blazengard ha scritto:

1) Sono serio

2) Sarà da Giugno perché sarà finita la scuola

Hai usato l'approccio più sbagliato per farla passare come discussione seria, visto che è finita nel Bar Utenti. Comunque sia a parer mio da solo è un compito impossibile, è troppo difficile. E' una cosa a livello mondiale e Dio solo sa in quanti barano. 

Link al commento

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Te lo dico in parole povere :

Da giugno 2017, mentre gioco, iniziero a bannare chi insulta gratuitamente e cerco di affrontare i cheater

Sai che si tratta di un obiettivo oggettivamente poco plausibile e che per questo gran parte degli utenti prende come ironia, sì? :omg:

Spoiler

Anyway il mio “Non ho capito” era anch'esso ironico.

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Hai usato l'approccio più sbagliato per farla passare come discussione seria, visto che è finita nel Bar Utenti. Comunque sia a parer mio da solo è un compito impossibile, è troppo difficile. E' una cosa a livello mondiale e Dio solo sa in quanti barano. 

Io ti dico che sono serio anche se è finita sul bar la discussione. Se voglio farlo, lo faccio, infatti non ho detto una data finale, ho detto solo quella iniziale

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Sai che si tratta di un obiettivo oggettivamente poco plausibile e che gran parte degli utenti prende come ironia, sì? :omg:

Possono prenderla come gli pare, io pero sono serio

Link al commento

Te lo dico in parole povere :

Da giugno 2017, mentre gioco, iniziero a bannare chi insulta gratuitamente e cerco di affrontare i cheater

Perché ovviamente tu sei così potente e rispettato che ti metteranno tutti Admin dei loro server di gioco per far bannare i flamer. 

Che obiettivo notevole che hai. Meriti il mio rispetto. 

Spoiler

O forse no

Link al commento

Adesso, Utux ha scritto:

Perché ovviamente tu sei così potente e rispettato che ti metteranno tutti Admin dei loro server di gioco per far bannare i flamer. 

Che obiettivo notevole che hai. Meriti il mio rispetto. 

Apri contenuto nascosto

O forse no

Ti ho forse chiesto il tuo parere ?, TI HO CHIESTO DI VENERARMI ?

NO

io voglio solo fare una prova, che poi inizieranno ad odiarmi non importa

Link al commento

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Io ti dico che sono serio anche se è finita sul bar la discussione. Se voglio farlo, lo faccio, infatti non ho detto una data finale, ho detto solo quella iniziale

Possono prenderla come gli pare, io pero sono serio

Va benissimo, ma non puoi pensare di avere un potere tale da eliminare tutti i cheater del mondo. Non è un obiettivo malvagio, ma da mettere in pratica è pressoché impossibile. Non se non hai un team apposito e abbastanza grande che condivide i tuoi stessi interessi.

Ti ho forse chiesto il tuo parere ?, TI HO CHIESTO DI VENERARMI ?

NO

io voglio solo fare una prova, che poi inizieranno ad odiarmi non importa

Dal momento in cui posti un topic devi aspettarti pareri di ogni tipo. Se devi prendertela così a male è meglio se tieni la cosa per te, almeno eviti di rispondere in questo modo.

Link al commento

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Va benissimo, ma non puoi pensare di avere un potere tale da eliminare tutti i cheater del mondo. Non è un obiettivo malvagio, ma da mettere in pratica è pressoché impossibile. Non se non hai un team apposito e abbastanza grande che condivide i tuoi stessi interessi.

Io ho infatti un gruppo su Steam con 125 membri e il mio gruppo è contro il cheating/flaming

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...