Pietron Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Come da titolo, cerco aiuto per completare il pokedex,io completo isola per isola e per ora sono arrivato ad akala,ma non l' ho completata quindi cerco i seguenti pokemon: -pinsir -kangaskhan -castform -archen -archeops Ed altri che non ho ancora visto (Ovviamente appena li avrò registrati li riavrete in dietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 21 minuti fa, Pietron ha scritto: Come da titolo, cerco aiuto per completare il pokedex,io completo isola per isola e per ora sono arrivato ad akala,ma non l' ho completata quindi cerco i seguenti pokemon: -pinsir -kangaskhan -castform -archen -archeops Ed altri che non ho ancora visto (Ovviamente appena li avrò registrati li riavrete in dietro) se vuoi posso scambiarteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Jek1996 ha scritto: se vuoi posso scambiarteli io Davvero? Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Adesso, Pietron ha scritto: Davvero? Quando? stasera dopo cena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Ok,a ora di preciso? @Jek1996registrami tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 8 minuti fa, Pietron ha scritto: Ok,a ora di preciso? Di preciso non saprei dirti. Indicativamente per le 21.15 perchè devo portare anche fuori il cane ahah Tu resta attivo da quell'ora, io ti mando un messaggio privato così ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 1 minuto fa, Jek1996 ha scritto: Di preciso non saprei dirti. Indicativamente per le 21.15 perchè devo portare anche fuori il cane ahah Tu resta attivo da quell'ora, io ti mando un messaggio privato così ci accordiamo. Ok,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 30 minuti fa, Pietron ha scritto: Ok,a dopo Mi sono appena ricordato di non avere archeops, se vuoi ti faccio l'uovo di archen e puoi tenertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 18 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2017 33 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Mi sono appena ricordato di non avere archeops, se vuoi ti faccio l'uovo di archen e puoi tenertelo Ok,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.