Vai al commento



... tirando le somme...


Akromond

Post raccomandati

l'evento è finito stanotte, dopo le 02.00 (ultima mia cattura con exp doppi)

mi chiedevo oggi...

 

"sono riuscito a sfruttare al massimo la promo??"

io credo di si, fatto 3.300.000 exp in 7 giorni

schiuso una quantità di uova a dir poco imbarazzante

e trovato un dratini al 100% evoluto in un super dragonite...

altre varie ed eventuali...

 

e a voi com'è andata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho scritto anche sul topic dell'evento. Sono molto soddisfatto. Ho fatto 3/4 del livello 34 o poco meno, ho completato la prima parte di pokedex, ho trovato il terzo snorlax nell'uovo oltre che 2 onix, un porygon, due pecore che mi permettono di avere porygon 2, steelix e di fare molti km in meno con la pecora dolly (cit.) come buddy. Poi ho ancora uova di ieri o prima da schiudere, di cui uno da 10km, 2 da 5km ed altri 2 da 2km ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Akromond ha scritto:

l'evento è finito stanotte, dopo le 02.00 (ultima mia cattura con exp doppi)

mi chiedevo oggi...

 

"sono riuscito a sfruttare al massimo la promo??"

io credo di si, fatto 3.300.000 exp in 7 giorni

schiuso una quantità di uova a dir poco imbarazzante

e trovato un dratini al 100% evoluto in un super dragonite...

altre varie ed eventuali...

 

e a voi com'è andata?

immagino la maggior parte dei punti tu li abbia fatti con le evoluzioni e fortunuovo O.O  io ne ho fatti 800.000 macinando tantissimi km e facendo parecchie evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io mi ritengo siddisfatto...

Ho finito il 34 liv e manca poco per finire 35 .

Avevo accumulato una marea di pokemon da evolvere ed ho sfruttato 9 fortunauovo .

In totale penso di aver fatto 1700.000 1800.000 xp

Pokemon di rilievo pochi

Un solo elekid 100%iv

Poi una marea di altri di cui mi frega poco.

Ho ancora un uovo da 10 da aprire..... spero non un altro porigon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto ben 5 evoluzioni di massa durante questo evento e in tutto ho fatto 960.000 punti esperienza! Per quanto riguarda le uova... non ho avuto molto tempo per schiuderle ma ho trovato Smoochum che non avevo!

Voi terrete le caramelle Pidgey, Rattata, Sentret, ecc. per il prossimo evento con doppia esperienza o userete il fortunuovo ogni volta che arrivate a 70-80 evoluzioni? Io si perché accumulando per 1-2 mesi i pidgey e rattata (e altre caramelle) sono arrivato a fare 5 evoluzioni di massa figuriamoci per i prossimi 6 mesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MIMIKYU ha scritto:

immagino la maggior parte dei punti tu li abbia fatti con le evoluzioni e fortunuovo O.O  io ne ho fatti 800.000 macinando tantissimi km e facendo parecchie evoluzioni.

io ho usato sempre il fortunuovo, in modo da moltiplicare x 4 qualsiasi cosa facessi, palestre comprese

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Anche io mi ritengo siddisfatto...

Ho finito il 34 liv e manca poco per finire 35 .

Avevo accumulato una marea di pokemon da evolvere ed ho sfruttato 9 fortunauovo .

In totale penso di aver fatto 1700.000 1800.000 xp

Pokemon di rilievo pochi

Un solo elekid 100%iv

Poi una marea di altri di cui mi frega poco.

Ho ancora un uovo da 10 da aprire..... spero non un altro porigon

 

 

buono, un bel passo avanti direi

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Ho fatto ben 5 evoluzioni di massa durante questo evento e in tutto ho fatto 960.000 punti esperienza! Per quanto riguarda le uova... non ho avuto molto tempo per schiuderle ma ho trovato Smoochum che non avevo!

Voi terrete le caramelle Pidgey, Rattata, Sentret, ecc. per il prossimo evento con doppia esperienza o userete il fortunuovo ogni volta che arrivate a 70-80 evoluzioni? Io si perché accumulando per 1-2 mesi i pidgey e rattata (e altre caramelle) sono arrivato a fare 5 evoluzioni di massa figuriamoci per i prossimi 6 mesi!

immagino che si possa fare, ormai passo al 40, e dopo cambia il modo di giocare

però gli eventi vanno sempre sfruttati al massimo se possibile

43 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Ho ancora qualche ovetto di ieri... spero di trovare la vacca rosa :jump:

ce la puoi fare dai

 

3 ore fa, Gimli ha scritto:

l'ho scritto anche sul topic dell'evento. Sono molto soddisfatto. Ho fatto 3/4 del livello 34 o poco meno, ho completato la prima parte di pokedex, ho trovato il terzo snorlax nell'uovo oltre che 2 onix, un porygon, due pecore che mi permettono di avere porygon 2, steelix e di fare molti km in meno con la pecora dolly (cit.) come buddy. Poi ho ancora uova di ieri o prima da schiudere, di cui uno da 10km, 2 da 5km ed altri 2 da 2km ...

ottimo, snorlax nell'uovo non male

io ho trovato 4 lapras, ma essendo nelle uova da 2 con 6 caramelle cad.

ma va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto soddisfatta: 4 evoluzioni di massa,
piu' un altro paio di fortunuovi giocando normalmente (il primo pokestopp e il primo pokemon quadruplicati valevano tanto)
Ho finalmente finito i pokemon di prima generazione (mi mancavano machamp e clefable, e ho trovato qualche loro caramella nelle uova)
La cosa migliore e' stata comprare i 25 fortunuovi a meta' prezzo: ora ho una bella scorta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FATTO IL 40!!!!!!!

DAJEEEEEE

On 21/4/2017 at 16:28, aquilfla ha scritto:

molto soddisfatta: 4 evoluzioni di massa,
piu' un altro paio di fortunuovi giocando normalmente (il primo pokestopp e il primo pokemon quadruplicati valevano tanto)
Ho finalmente finito i pokemon di prima generazione (mi mancavano machamp e clefable, e ho trovato qualche loro caramella nelle uova)
La cosa migliore e' stata comprare i 25 fortunuovi a meta' prezzo: ora ho una bella scorta :)

ottimo, ora sono da utilizzare per andare a razzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Cosa ricevi al lv 40?

Livello 40 (ULTIMO) - 5.000.000 - Ultra Ball ×40,Pozione Max ×40, Revitalizzante Max ×40, Baccalampon ×40, Aroma ×4, Fortunuovo ×4, Incubatrice Uova ×4, Modulo esca ×4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

Livello 40 (ULTIMO) - 5.000.000 - Ultra Ball ×40,Pozione Max ×40, Revitalizzante Max ×40, Baccalampon ×40, Aroma ×4, Fortunuovo ×4, Incubatrice Uova ×4, Modulo esca ×4

Ti conta l ho stesso i punti exp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ritengo abbastanza soddisfatto.. Causa festività e influenza alla fine sono rimasto bloccato a casa per la maggior parte del tempo

 

La maggior parte dei PE li ho fatti con le evoluzioni accumulate e con catture e schiuse.. Alla fine ho fatto circa 1 milione e mezzo di XP, schiuso vari pokemon, ma per il pokedex mi mancano solo 30 caramelle larvitar, che durante l'evento non era fra le uova..

Alla fine il 'bottino' migliore delle uova sono stati un Girafarig (aggiunto al pokedex, ora spero di non trovarne altri) ed un Togepi 100%, che terrò in attesa della quarta non volendo sprecare 50 caramelle ora, quando poi ne serviranno 25+100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akromond ha scritto:

anche 4x di incubatrici....

da quello che si sente in giro dovrebbero arrivare altri livelli

non resta che aspettare

 

Le incubatrici servono, se vuoi schiudere le uova ma fare esperienza no. Alzeranno il level cap? Ci sono notizie in merito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marco1Up ha scritto:

Le incubatrici servono, se vuoi schiudere le uova ma fare esperienza no. Alzeranno il level cap? Ci sono notizie in merito?

tutto ancora in alto mare ovviamente, come del resto ci ha abituato niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akromond ha scritto:

tutto ancora in alto mare ovviamente, come del resto ci ha abituato niantic

Ma quindi adesso si livello 40 con tipo 5.100.000 di exp se cosi fosse conviene sempre avere i fortunuovi per un futuro liv 41 ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lama1995 ha scritto:

Ma quindi adesso si livello 40 con tipo 5.100.000 di exp se cosi fosse conviene sempre avere i fortunuovi per un futuro liv 41 ecc

per un futuro lontano direi, se tanto mi da tanto, per fare il prossimo livello dovrò fare almeno 7.500.000 exp, se non di più

hai voglia a fare fortunuovi, magari con altri eventi exp doppi

 

a parte tutto, over 40 cambia il modo di giocare, e fidatevi quando vi dico che si gioca molto meglio

....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Akromond ha scritto:

per un futuro lontano direi, se tanto mi da tanto, per fare il prossimo livello dovrò fare almeno 7.500.000 exp, se non di più

hai voglia a fare fortunuovi, magari con altri eventi exp doppi

 

a parte tutto, over 40 cambia il modo di giocare, e fidatevi quando vi dico che si gioca molto meglio

....

Secondo me invece è il livello 30 il traguardo. Dopo è solo un livellare tanto per far capire da quanto tempo si gioca perchè i pokemon che si trovano dopo il 30 sono tutti identici. Lo dimostrano il numero di punti Exp che dopo il Lv 30 servono per passare ai successivi, nettamente superiore  ai livelli <30.

Io sono a metà del 29, una volta arrivato al 30 me la prenderò con calma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Secondo me invece è il livello 30 il traguardo. Dopo è solo un livellare tanto per far capire da quanto tempo si gioca perchè i pokemon che si trovano dopo il 30 sono tutti identici. Lo dimostrano il numero di punti Exp che dopo il Lv 30 servono per passare ai successivi, nettamente superiore  ai livelli <30.

Io sono a metà del 29, una volta arrivato al 30 me la prenderò con calma

beh non direi, fino al 38 non si possono maxare i pokemon

comunque io volevo il 40 e l'ho fatto, e ne sono contento, ora solo a caccia di bombe e controllo palestre

il plus ora va a manetta

il 30 è l'entry level del giocare serio, fermarsi li non è molto saggio visto i pokemon che si hanno

poi ognuno è libero di giocare come vuole, ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Akromond ha scritto:

beh non direi, fino al 38 non si possono maxare i pokemon

comunque io volevo il 40 e l'ho fatto, e ne sono contento, ora solo a caccia di bombe e controllo palestre

il plus ora va a manetta

il 30 è l'entry level del giocare serio, fermarsi li non è molto saggio visto i pokemon che si hanno

poi ognuno è libero di giocare come vuole, ovviamente

Ah ecco, questa cosa dei pl non la sapevo. Io avevo letto che dal 30 in poi sarebbero stati tutti uguali, pensavo anche da maxati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Ah ecco, questa cosa dei pl non la sapevo. Io avevo letto che dal 30 in poi sarebbero stati tutti uguali, pensavo anche da maxati.

dal 30 in poi i pokemon selvatici sono uguali come pl a prescindere dal livello giocatore, ma solo quello 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marco1Up ha scritto:

Ah ecco, questa cosa dei pl non la sapevo. Io avevo letto che dal 30 in poi sarebbero stati tutti uguali, pensavo anche da maxati.

 

I pokemon per il momento possono essere maxati solo al livello 38 ( per ora non possono superare il livello 39,5 ), tuttavia è anche vero che già dal livello 29 puoi portare qualsivoglia pokemon al livello 30, livello a cui viene raggiunto il 90% della potenza del pokemon stesso. Per come sono strutturati attualmente i combattimenti, salvo notevoli modifiche che non credo si verificheranno, con un pokemon al 90% puoi fare tranquillamente fuori pokemon completamente maxati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...