Vai al commento


[Risolto] Rallentamenti in "Immagini più divertenti dal web (generale)"


Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo. Negli ultimi giorni ho notato che  accedendo alla suddetta thread, la pagina non viene caricata (o se lo fa, con molta fatica). Inizialmente ho pensato che fosse un problema generale del forum ma girando dentro in tutte le altre sezioni questo problema non si riscontra. Potete fare qualcosa?

@Jerry98 forse sei tu che posti troppa roba insieme nello stesso messaggio, prova a limitarne la quantità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema del rallentamento è dovuto alla troppa presenza di immagini nella pagina, che portano a una velocità ridotta quando la pagina viene caricata :) 

Nelle altre discussioni come hai appunto notato tu ciò non avviene appunto perché non sono discussioni in cui vengono postate immagini e basta, ma che vengono appunto usate per discutere, l'unica soluzione è quindi limitare il numero di immagini che postate ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Nì, basterebbe sfruttare quel sacrosanto tool che è lo Spoiler. (?)

Lo spoiler non serve ad aggirare il problema, infatti la pagina deve comunque caricare le immagini inserite nello spoiler, tutto ciò che cambia è che i post sono meno lunghi, ma vengono comunque caricati alla stessa velocità con o senza spoiler ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Infatti io ne metto 2-3 massimo, ditelo a @Jerry98 che ne mette dieci per volta :)

ps: non è mia intenzione fare attacchi personali al suddetto utente
 

@Kiryu89 tranquillo, non c'è problema.

Da parte mia posso dire che anche a me carica più lentamente delle altre, ma se tipo una pagina di una discussione ci mette 3 secondi, una pagina della discussione delle immagini divertenti ci mette 15 secondi, tenendo conto del fatto che apro sempre più finestre tutte insieme.

 

Se è un problema allora posso provare a mettere meno roba, ma ti assicuro che già adesso, rispetto a qualche mese fa, ne metto molta di meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...